0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
si è quello il problemala copia attivata è quella d steam che è ormai alla 1.34la 1.32 è la copia che non posso attivare ,a meno che quei pirla del sito non rispondino al mio ticket dicendomi come usare la mia key-steam con il normale form
I prefer to see Robis banned
nikephoros ti stimofarai strada
Io ho Warband 1.134 e sto giocando a Prophecy of Pendor.Ricordo che c'era una minipatch specifica rendere compatibile la mod con l'ultima versione di Warband... Però non so che fine abbia fatto!
Quote from: Imnotwhatiam on December 28, 2010, 10:36:20 PMIo ho Warband 1.134 e sto giocando a Prophecy of Pendor.Ricordo che c'era una minipatch specifica rendere compatibile la mod con l'ultima versione di Warband... Però non so che fine abbia fatto!...Forse cercavi questa:...http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,148509.msg3622742.html#msg3622742ciauz^^,Jab
La sensazione è di combattere con un personaggio di primo livello dentro una giostra di ruspe e buldozer
Ma è tanto meglio sto pop del native?
So cosa mi consigliate di concentrarmi?
Quote from: Gransoporo on January 04, 2011, 11:49:26 AMMa è tanto meglio sto pop del native?Sì. Quote from: Gransoporo on January 04, 2011, 11:49:26 AMSo cosa mi consigliate di concentrarmi?Sopravvivere.
- Theoden, have you got quest for me?- Ahh... Hello Ugruk, yes I have. Could you commit suicide you ugly, nasty orc!
Quote from: Imnotwhatiam on January 04, 2011, 01:24:20 PMQuote from: Gransoporo on January 04, 2011, 11:49:26 AMMa è tanto meglio sto pop del native?Sì. Quote from: Gransoporo on January 04, 2011, 11:49:26 AMSo cosa mi consigliate di concentrarmi?Sopravvivere. lol, fantastico. Già sopravvivo alla mia fidanzata.Ad ogni modo stavo aspettando di giocarmi il native in italiano, ma a quanto pare continuerò il POP.
mmm io ho provato questa mod ..ma mi crasha7si blocca ..va lenta ogni 3x2 consigli su come risolvere (ho provato a ridurre al minimo le impostazioni e il gioco mi da un'efficenza dal 100% ma anche una battaglia 70 vs 10 mi ccausa un possibile crash 3 partite su 5