dovresti poterci giocare col save del native, se incontri problemi fammelo sapere
Innanzitutto grazie per la bella mod ^__^
Ho provato i salvataggi del vanilla con la mod e la conseguenza è stato il cambiamento di tutte le truppe del gioco (avevo un party composto prevalentemente da sergenti e tiratori scelti Rodhok e sono tutti scomparsi e al loro posto son comparse le più disparate truppe), sia nei parties sia nei castelli/città. Inoltre il reclutamento nei villaggi è stato completamente sfalsato: in territorio Nords si reclutano "cavalieri vaeghir" che vengono stipendiati con soli 2 denari la settimana; recluti "carcerieri" in territorio Rodhok; etc..
I punti esperienza assegnati per l'uccisioni dei nemici sono stati stravolti: capita di uccidere truppe base e guadagnare più di 200 punti e per un mammelucco solo una ventina. Anche il prezzo per la vendita dei prigionieri è sfalsato.
Tutto ciò che era contenuto nell'inventario della mia città è scomparso.
Sono comparse armi buffe (una katana, una maschera Kabuto) nei magazzini di una mia birreria.
Per ultimo ho notato che i nomi di gran parte dei personaggi (sia re, sia lords, sia compagni) sono sfalsati: per es. il buon vecchio re Graveth è diventato Nizar, alcuni personaggi del party si sono scambiati di nome e un altro è diventato "menestrello itirenante".
Grazie e ciao!