Author Topic: [WARBAND SINGLEPLAYER] Trucchetti e nuove funzionalità  (Read 15668 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gordon Pym

• Sergeant
  • *
    • View Profile
  • Faction: Neutral
  • MP nick: Gordon_Pym
  • WB
Re: [WARBAND SINGLEPLAYER] Trucchetti e nuove funzionalità
« Reply #15 on: August 26, 2010, 10:45:37 AM »
secondo me, a parte il discorso "giusto o non giusto usare i trucchi", è utile riportare in evidenza la lista dei cheat...
è sempre un di più che accresce la conoscenza della community sul gioco, poi ognuno fa come vuole... :)
grazie nike
« Last Edit: August 26, 2010, 04:10:07 PM by Gordon Pym »

Giank56

• Sergeant at Arms
  • *
    • View Profile
  • Faction: Sarranid
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #16 on: August 26, 2010, 03:57:41 PM »
Questa abitudine di bersagliare i cheatters proprio non la sopporto, ognuno deve sentirsi pienamente libero di giocare come vuole.  io per consuetudine non amo usare i trucchi, ma se ci sono, prima o poi li provo lo stesso, io sono il tipo da dire, ti diverti con i trucchi? buon per te, chi usa i cheat non deve credere di essere uno stupido perchè li usa, io ad esempio uso sempre il trucco per velocizzare gli spostamenti, non vi piace? e chissene  :mrgreen: io preferisco così e faccio così!
Certo, finchè li si usa in singolo ok va bene, ci può stare quanto si vuole, io schifo solo quelli che li usano in multigiocatore punto, perchè sfottere l'IA è una cosa, ma prendere in giro un'essere unmano è un'altro  :|
Per finire, sempre meglio avere i trucchi ma non usarli, che averne bisogno e non averli  8-)

p.s. scusato lo sfogo, ma io la penso così, poi ognuno decida da solo come preferisce giocare, da me non avrà nessun rimprovero per utilizzo di trucchi.  :wink:
un'idea non si può uccidere, potrai eliminarne tutti i seguaci, ma un giorno qualcun altro la riscoprirà e la farà sua!

Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta.....con clave e bastoni
<Albert Einstein>

Colui che inesorabilmente era, verrà un giorno per essere colui che attualmente è...
by Giank56

mardadamo

• Sergeant Knight
  • *
    • View Profile
  • Faction: Vaegir
  • WB
« Reply #17 on: August 26, 2010, 05:40:14 PM »
Questa abitudine di bersagliare i cheatters proprio non la sopporto, ognuno deve sentirsi pienamente libero di giocare come vuole.  io per consuetudine non amo usare i trucchi, ma se ci sono, prima o poi li provo lo stesso, io sono il tipo da dire, ti diverti con i trucchi? buon per te, chi usa i cheat non deve credere di essere uno stupido perchè li usa, io ad esempio uso sempre il trucco per velocizzare gli spostamenti, non vi piace? e chissene  :mrgreen: io preferisco così e faccio così!
Certo, finchè li si usa in singolo ok va bene, ci può stare quanto si vuole, io schifo solo quelli che li usano in multigiocatore punto, perchè sfottere l'IA è una cosa, ma prendere in giro un'essere unmano è un'altro  :|
Per finire, sempre meglio avere i trucchi ma non usarli, che averne bisogno e non averli  8-)

p.s. scusato lo sfogo, ma io la penso così, poi ognuno decida da solo come preferisce giocare, da me non avrà nessun rimprovero per utilizzo di trucchi.  :wink:
Concordo... l'idea è quella di raccoglierli, per evitare post inutili e perchè se qualcuno si vuol cimentare nelle modifiche al gioco son utili.

Nikephoros

• Moderator
  • *
  • Feccia di Bisanzio
    • Steam - Nikephoros
    • Twitch.tv - AB_Nikephoros
    • View Profile
  • MP nick: AB_Nikephoros
  • M&BWB
« Reply #18 on: August 27, 2010, 10:10:41 AM »
Ragazzi, questa discussione NON è solo per i cheat, ma per certe funzionalità magari un po' nascoste che possono risultare utili a chi gioca.
(click to show/hide)

Ti vedo... E ti piango.

Giank56

• Sergeant at Arms
  • *
    • View Profile
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #19 on: August 28, 2010, 02:33:54 PM »
3 funzioni che possono fare comodo a coloro che vogliono fare video, o sono vanitosi nei confronti del loro personaggio:

1)premete "\" per abbassare la telecamera e poter ammirare il vostro amato io digitale mentre corre, cavalca, galoppa, combatte, ecc...  :mrgreen:

2)si può camminare!!! (eh lo so è inutile, ma chiamatemi scemo, ma mi piace che tale funzione sia presente) ed è il tasto shift, normalmente assegnato allo zoom, quindi vi consiglio di cambiare tasto.

3)con "-" e "+" si può allontanare o avvicinare la visuale dal personaggio, e con "r" si passa alla prima/terza persona (questa credo che la sapevate già tutti, meglio un consiglio in più che in meno  8-))
un'idea non si può uccidere, potrai eliminarne tutti i seguaci, ma un giorno qualcun altro la riscoprirà e la farà sua!

Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta.....con clave e bastoni
<Albert Einstein>

Colui che inesorabilmente era, verrà un giorno per essere colui che attualmente è...
by Giank56

bren

• Master Knight
  • *
  • .-.
    • Skype - Chaill93
    • Steam - Chaill
    • Twitter - @BrenGerico
    • View Profile
  • Faction: Rhodok
  • MP nick: Bren
  • WBWF&SNW
« Reply #20 on: August 29, 2010, 12:33:35 PM »
con ctrl+alt+\ da una cosa che si chiama command line non so se lo sapevate.Non so a che serve so solo che si può fare solo in battaglia e si può scrivere
e Bren spacca i cu... ecco.. stai attento!

Giank56

• Sergeant at Arms
  • *
    • View Profile
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #21 on: August 31, 2010, 02:48:44 PM »
quando impugnate le armi da lancio (sassi, coltelli, asce, giavellotti, ecc...) premete "X" così le potrete usare come armi da mischia, non è testato su balestre e archi, ma confermo che va pure in multy  :mrgreen:

<Albert Einstein>

by Giank56

Sir Ragnar

• Squire
  • *
  • Can't live without a groovy sound.
    • Steam - guanabanaragnar
    • View Profile
  • Faction: Nord
  • MP nick: Guanabana_Ragnar
  • M&BWB
« Reply #22 on: September 01, 2010, 05:53:17 PM »
con ctrl+alt+\ da una cosa che si chiama command line non so se lo sapevate.Non so a che serve so solo che si può fare solo in battaglia e si può scrivere

Conosciuta anche come console dei comandi ( :lol:) è usata (in altri giochi) per inserire trucchi quindi è probabile che esistano trucchi da inserire sempre che non abbia funzione di chat....

Giank56

• Sergeant at Arms
  • *
    • View Profile
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #23 on: September 01, 2010, 07:39:23 PM »
Conosciuta anche come console dei comandi ( :lol:) è usata (in altri giochi) per inserire trucchi quindi è probabile che esistano trucchi da inserire sempre che non abbia funzione di chat....

beh visto che ci sono trucchi tramite combinazione, credo serva per editare la mappa o i comandi, chat non credo, non so quanto sia eccitante parlare con l'IA  :mrgreen:

<Albert Einstein>

by Giank56

bren

• Master Knight
  • *
  • .-.
    • Skype - Chaill93
    • Steam - Chaill
    • Twitter - @BrenGerico
    • View Profile
  • WBWF&SNW
« Reply #24 on: September 01, 2010, 08:15:03 PM »
io ciò provato anche a parlare con l'AI però non mi rispondevano :mrgreen:

Giank56

• Sergeant at Arms
  • *
    • View Profile
  • M&BWBWF&SNW
« Reply #25 on: September 02, 2010, 09:58:47 AM »
io ciò provato anche a parlare con l'AI però non mi rispondevano :mrgreen:

ma perchè è permalosa e timida!  :oops:  :mrgreen:
forse però esistono comandi che possono influenzare il corso degli eventi, solitamente queste console le usano i programmatori per testare il gioco. :|

<Albert Einstein>

by Giank56

bren

• Master Knight
  • *
  • .-.
    • Skype - Chaill93
    • Steam - Chaill
    • Twitter - @BrenGerico
    • View Profile
  • WBWF&SNW
« Reply #26 on: October 17, 2010, 03:56:08 PM »
mentre giocavo ho scoperto una nuova cosa

se premete ctrl+F5, non guiderete più il pg, lo vedrete combattere, e alla fine esultare come fanno i soldati IA(se rimane vivo è ovvio  :mrgreen:)

RaoXy

• Knight
  • *
  • "In un incubo, ogni scelta che fai è sbagliata"
    • Steam - RaoXy
    • Twitter - RaoXy_2
    • View Profile
  • MP nick: RaoXy
  • M&BWB
« Reply #27 on: October 17, 2010, 04:00:56 PM »
mentre giocavo ho scoperto una nuova cosa

se premete ctrl+F5, non guiderete più il pg, lo vedrete combattere, e alla fine esultare come fanno i soldati IA(se rimane vivo è ovvio  :mrgreen:)

E' uno dei cheat, c'era anche in M&B.
"Quando altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale"
"Quando altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito"
"Agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo assassini"
"NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO"
[Machiavelli in "Assassin's Creed 2"]

"Siamo nati per soffrire, morire per le cose a cui teniamo."
[Max Payne in "Max Payne 2"]

bren

• Master Knight
  • *
  • .-.
    • Skype - Chaill93
    • Steam - Chaill
    • Twitter - @BrenGerico
    • View Profile
  • WBWF&SNW
« Reply #28 on: October 17, 2010, 04:19:38 PM »
be io mo lo scoperto e mo lo detto  :mrgreen:

Abraxasbellum

• Regular
  • *
    • View Profile
  • Faction: Neutral
  • WB
« Reply #29 on: October 23, 2010, 08:37:06 PM »
scusate ma qual'é il comando per tirare il calcio? ho letto che si può fare da qualche parte, ma non riesco a trovare il comando.