MB TRaduzione mod tld(v3.23) per mount and blade 1.11(no warband)

Users who are viewing this thread

Salve a tutti dopo svariato tempo trascorso senza fare niente ho visto il topic fatto da JC LEON e da li mi è venuta la voglia di dare una mano e quindi ho deciso di mettermi a tradurre per la seconda volta una mod (la prima volta ho tradotto la mod roots of yggdrassil per mount and blade 1.11 "non warband") questa volta si tratta di tld v 3.23 per mount and blade 1.11 (no warband ) :grin:.
Per adesso io cerco di tradurla e di arrivare fino in fondo in quanto non c'è niente di più odioso che lasciare qualcosa(magari anche di desiderato)  in sospeso. Ora io dovrei mettermi a lavoro quasi subito e spero che in molti mi vengano a dare una mano in quanto e una bella montagna da scalare...

mi raccomando venite in molti  :wink:
 
Nonostante questo thread sia ormai morto, volevo informare l'autore e chi fosse interessato, che la traduzione di The Last Days è in corso su transifex, sebbene ci sia praticamente solo io a lavorarci, è a buon punto, per chi volesse, è possibile contribuire facilmente semplicemente registrandosi su transifex, unendosi al gruppo di traduzione in Italiano (composto per ora da due persone, una delle quali è inattiva e non ha fatto praticamente niente) e cominciando a tradurre tramite la comoda interfaccia del sito.

Io sono  (Nicholaus) ilTerribile su Transifex.
 
Back
Top Bottom