WB Aiuto stemmi su tutte le armature

Users who are viewing this thread

Khoral

Regular
salve a tutti ..sapete mica dirmi se c'è un modo per poter avere l'effetto che si ha nella mod fire arrow (mi sembra ) che il tuo stendardo non è solo sulle armature fatte a cubi nere e rosse ma era dipinto su tutte quindi su armature in cotta di maglia plate armor ecc  e anche su tutte le armature indossate sia dai tuoi eroi sia dai tuoi alleati che rendeva un effetto molro bello e si distinguevano perfettamente i vari "reggimenti" che ora sono tutti uguali se non fosse per quel cerchietto sulla testa??

se esiste per M&B warband native ???
 
mm scusate se riposto su questo topic ...e se mettessi una mod in cui è gia presente una cosa del genere ..sarebbe applicabile ad altre mod o non è compatibile ??
 
Se non ricordo male (è un sacco che non moddo) è solo una questione di Alpha channel sulle .dds pertanto se i modelli ai quali le textures fanno riferimento sono quelli originali dovrebbero bastarti le textures modificate
 
Asadex said:
Se non ricordo male (è un sacco che non moddo) è solo una questione di Alpha channel sulle .dds pertanto se i modelli ai quali le textures fanno riferimento sono quelli originali dovrebbero bastarti le textures modificate
quello che hai detto per me è aramaico antico ...non ho la minima idea di come si moddi ocose simili
 
allora forse è meglio che prima ti leggi un pò di posts relativi alla struttura dei files di gioco ed alla possibilità di apportare modifiche basilari e, solo dopo, richiedere delucidazioni tecniche.
 
Xd io ho solo chiesto se era fattibile in WB una modifica del genere ..se era fattibile...sarei passato alla fase 2  ovvero chiedere se qualcuno poteva fare tale modifica XD

cmq grazie delle risposte

P.S. se sostituisco i file non funziona vero ?? (sarebbe troppo facile 0.0 )
 
Khoral said:
P.S. se sostituisco i file non funziona vero ?? (sarebbe troppo facile 0.0 )

Si, ripeto:
se i modelli ai quali le textures fanno riferimento sono quelli originali dovrebbero bastarti le textures modificate
 
In altri termini se le armature(in questo caso) della mod non sono state modificate basta copiare e incollare le texture(relativi alle armature) della mod stessa nel native(o ovunque tu voglia) e sostituirle.
 
Back
Top Bottom