Search results for query: *

  1. Cavaliere_Nero

    Resolved [PS5] EA multiplayer servers disapprared.

    Riepilogo: da circa un mese non ci sono server EA. Normalmente i server si bloccavano e si riavviavano, ma da circa un mese nessuno dei server ea si è riavviato. Sono stati messi a tacere permanentemente o torneranno? Te lo dico perché al momento non riesco a trovare nessun server con meno...
  2. Cavaliere_Nero

    Problemi server EA e reset del gioco al riavvio

    ...Ho ricevuto una risposta da parte di un'altro utente cinese attivo sulla scena multiplayer di BL e le notizie non sono confortanti purtroppo:...
    Per quanto riguardo I server: su 2 death machine EA ne funziona uno, ma non sempre, c'è quello siege ma non sempre fa entrare. Quello battle non so perché è una modalità che non amo molto.
    Quando il server deathmatch Ea è attivo io ci entro, attirando altri player ( visto che spesso su playstation tutti i server sono vuoti).
    La maggior parte dei player che entrano sono eu o na, ho incontrato solo 2 player asiatici finora.
    Sui crash dei server: sono randomici e avvengono anche durate i game.
    Ovviamente il network playstation ha molti meno player rispetto a PC, quindi è normale.
    Personalmente per me è stata una gioia trovare Mb e Bl su playstation, gioco anche con 2 persone, basta che posso giocare al mio gioco preferito.
    Peccato solo non esistano le mod su ps, perché mi manca cRPG...
  3. Cavaliere_Nero

    Need More Info 2 problems and one suggestion Ps5

    Summary: [battlelord] EA server not let me in, game optional reset at every start, l3 disbling option How to Reproduce: none Scene Name (if related): none Media (Screenshots & Video): none Hello, as i wrote in summary, I am a ps5 player and i need to fix some issue, also I have a suggestion. 1-...
  4. Cavaliere_Nero

    Problemi server EA e reset del gioco al riavvio

    Ciao, si parlavo di Bl.
    Purtroppo ho capito solo dopo di aver sbagliato forum.
    Dovrei rifarlo nella sezione multiplayer del forum di Bl.
    Grazie del link, controllerò se ci sono informazioni utili per il problema del reset.
    Per il tasto L3: su console non si possono cambiare i tasti dalle opzioni di gioco.
    Su warband c'è l'opzione per disattivare lo switch prima/terza persona, su bl no.
    Devo segnalare queste cose sul forum giusto, perché le trovo necessarie per poter giocare al meglio.
    Comunque grazie mille per le dritte.
  5. Cavaliere_Nero

    Problemi server EA e reset del gioco al riavvio

    Salve, sono un vecchio giocatore, ora sono in thailandia e gioco da ps5. I server asiatici si bloccano spesso non superando il caricamento e non permettono di entrare. Inoltre il gioco resetta le impostazioni ad ogni riavvio. Inoltre servirebbe un opzione che attivi e disattivi il cambio da...
  6. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, il clan italiano su crpg

    I seguenti membri sono stati accettati nel roster:

    Legio_Sauzer_III
    Legio_Valeriano
    Legio_Pendragon_Micky
  7. Cavaliere_Nero

    Moderare con moderazione

    LeftIsRight said:
    non era affatto una frase d'effetto semplicemente una risposta a sharky e alla sua "solidarietà"
    hai fatto la cosa giusta? si? bene. ma l'hai eseguita male.

    Non era Sharky, c'è stato un misunderstanding, Io Sono Legio_Nero e parlo per me stesso, sia chiaro... :smile:
    E comunque ricordiamoci sempre che questo è un gioco  :grin: :grin: :grin:
    Buonanotte
  8. Cavaliere_Nero

    Moderare con moderazione

    Mi scuso per lo spam dei miei confratelli, ma l'euforia ci ha preso la mano...  :grin:
  9. Cavaliere_Nero

    Moderare con moderazione

    Nikephoros said:
    Eh, ragazzi, un moderatore serio avrebbe fatto altro.

    Un moderatore serio sarebbe esploso alla prima infrazione e avrebbe fatto di molto peggio.

    Solidarietà totale a chi dopo i continui atteggiamenti scorretti  di un utente FINALMENTE alza la voce,
    perchè un insulto scritto direttamente all'interessato è a mio perere meno grave di un atteggiamento ambiguo e diffamatorio fatto alle spalle.
    Se poi nel mondo conta solo l'apparenza allora contestate pure...
  10. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, il clan italiano su crpg

    Sharky Sharkarelli said:
    DanyEle said:
    a me il vecchio ts non va con questi dati: 217.208.132.68 port 8767, mi dice error....
    di nuovo offline  :roll:. Comunque tranquilli, lo strategus è comunque congelato quindi non è che stiamo rimandando la battaglia di Yalen a causa di questo  :wink:

    Oggi è up
  11. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, sezione strategus

    Quanto è triste che neanche in un gioco gli italiani riescano ad essere uniti...
  12. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, sezione strategus

    Ragazzi scusate ma vi ricordo che abbiamo il nostro forum per parlare di queste cose.
    Comincia a diventare difficile capirci qualcosa in mezzo a 20 pagine di post :???:
    Dico questo anche perchè possiamo scrivere più dettagliatamente senza il rischio di far conoscere a tutti come intendiamo usare le nostre risorse...
  13. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, sezione strategus

    Il comandante Nero ha avuto qualche problema e si scusa con i legionari, soprattutto per il ritardo (per cause lavorative).
    Vabbè smetto di parlare in terza persona :grin:
    Comunque grazie al nostro campione Radamant, i fantastici mercenari e tutta la legione (AB compresi ovviamente  :smile: ) abbiamo conquistato il nostro primo castello.
    Per quanto riguarda l'equip per le prossime battaglie eviteremo eccessive scelte che possano generare problemi di visualizzazione in chi ha lo schermo settato a risoluzioni basse tipo 1024x768.
    Cmq sappiate che per risolvere il problema basta aumentare la risoluzione.
    Per il resto grazie a chi ci ha supportato e come sempre:
    GONZO IS ON THE TABLE!!!!!!!!!!
  14. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, sezione strategus

    Io sarò il comandante dell'assedio a Culmar Castle chiunque della legione legga questo post è pregato di passarmi tutte le truppe e i soldi a sua disposizione e conseguentemente di entrare in uno dei nostri feudi per ripararsi o reclutare.

    Grazie
  15. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, sezione strategus

    snake609 said:
    ciao
    vorrei unirmi a voi
    e chiaccherando in TS col gruppo ci siamo accordati sul mio nome
    Legio_Spartacus
    io vorrei fare l'arcere
    Nero credo mi abbia accettato ora aspetto solo conferma da sharky

    Considerati reclutato.
  16. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, sezione strategus

    Sharky Sharkarelli said:
    Il Feudo di Dumar, recentemente conquistato, non può che essere affidato a Nero.
    Egli, con le sue eroiche gesta come Generale dell'Esercito Combinato della Legione, la sua guida ispirata, la scelta delle migliori armi ed armature possibili, e il suo gettarsi nella mischia in prima persona, incurante del pericolo, ha dimostrato di essere un vero Romano!

    Oltre al titolo nobiliare, guadagna il diritto e il dovere di imporre tasse di transito per chiunque alloggi a dumar, reclutare i contadini del villaggio nel suo esercito, e di poter fornire al Capitano Generale di turno (chi ha il grosso dell'esercito, e deve essere pronto a intervenire in caso di attacchi nemici) più truppe e oro.

    Inoltre, nomino Capitano Generale delle truppe Legio_Nero. Spazza via ogni intruso che transita nel nostro territorio senza esitazione!

    Non Posso che ringraziare il nostro Cesare Augusto per l'onore conferitomi.
    Terrò alto l'onore della Legione e garantirò pace e prosperità nel nostro territorio. :smile:
  17. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, sezione strategus

    Abbiamo attaccato Dumar, tenetevi pronti per domani alle 20.00
    NON RECLUTATE NESSUNO DI QUESTO ME NE OCCUPO IO!

    e poi si potrebbero generare bug!

  18. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, il clan italiano su crpg

    Sharky Sharkarelli said:
    Condivido!! :wink:
    Poi se posso consigliare una cosa ispirandoci ai templari, ma non solo, dovremmo avere si i giocatori con le armate e i casuals, ma anche decidere i capitani in battaglia per i vari gruppi, riconoscibili con diverse armature o con le flag.
    Il Comandante dovrebbe decidere la strategia complessiva, e poi lasciare il comando effettivo (cioè il far si che i gruppi applichino la strategia del comandante) degli arcieri al capitano degli arcieri e così via per gli altri gruppi.
    cmq poi ne parliamo meglio in ts domani sera se ci sei (prima non posso che devo lavorare :sad: )


    un pò come succede in un esercito reale.

    Si, il sistema dei battaglioni è già stato implementato su crpg, devo capire bene come funziona ma ho già visto battaglie dello strategus utilizzarli  :wink:.
    E ogni battaglione dovrebbe avere un suo comandante.
    Ovviamente noi abbiamo un problema aggiuntivo rispetto agli altri clan, ovvero la lingua. Le altre squadre in genere si coordinano sul ts pubblico di crpg, mentre noi parliamo nel ts italiano.
    Questo è un grosso problema e bisognerà vedere come risolvere o limitare il problema. Sicuramente non saremo mai abbastanza per poter combattere senza mercenari stranieri, neanche i clan più grossi ci riescono. Anzi, metti che ci attaccano stranieri con differenti fusi orari, metti alle sette di mattina, toccherà solo a mercenari difendere l'onore della legione  :razz:.

    Speriamo che dividano lo strategus americano e cinese da quello europeo nella versione completa...

    Sul banner penso che sia meglio condividere lo stesso (una volta che avremo finalmente deciso quale) in modo da poterci riconoscere e farci riconoscere facilmente sia su crpg che su strategus. Tanto una volta che imposti i battaglioni c'è un "effetto grafico" diverso per ognuno per il quale si capisce subito quale è il battaglione 1 quale è il 2 etc.

    EDIT: Ah, intendevi le bandiere dietro la testa. Bè, le ultime volte ho provato a metterle, ma ho il sospetto che anche il nemico le veda, perchè mi prendevano di mira con particolare decisione. Idem per le armature, bisogna considerare che se hai un'armatura più bella e appariscente delle altre diventi bersaglio primario. Bisogna valutare rischi e vantaggi, un comandante vistoso non è riconoscibile solo dagli amici, ma anche dai nemici.

    Riguardo all'armatura intendevo cme fanno i templari con le tunic over mail:

    l'esercito le ha rosse i capitani gialle... non per forza armature migliori anche solo il colore diverso può fare la differenza senza rendere troppo appariscente chi le indossa...
  19. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, il clan italiano su crpg

    p.s per le prossime battaglie invece degli orribili bizantion helmet prova i Norman Helmet che sono anche + in linea com la zona georafica nella quale ci siamo insediati.
  20. Cavaliere_Nero

    Legione Italica, il clan italiano su crpg

    Sharky Sharkarelli said:
    Stiamo ragionando sul come organizzare il gruppo, visto che stiamo diventando sempre di più, e che l'organizzazione dello strategus richiede un'organizzazione differente da un normale clan di mount&blade native.
    Premettendo che vogliamo permettere anche a chi non vuole dedicare tanto tempo al crpg di divertirsi, non solo in crpg, ma anche nello strategus. Quindi non ci saranno allenamenti o obblighi di frequenza.

    Tra i metodi proposti per organizzarci (irc, teamspeak,forum) per adesso quello che sta avendo la meglio è ts, per quanto potremmo cambiare idea visto che ci sono alcuni problemi da risolvere.
    Per la possibilità di essere usato come chat vocale, chat di testo, e bacheca forse ts è il metodo più versatile comunque, ma potrebbe non bastare.
    Questo non vuol dire che dovrete sempre giocare con cuffie e microfono.
    Semplicemente quando potete e quando giocate connettetevi sul nostro canale di ts (ci sono due bottoni per disattivare microfono e audio, così potete non sentirci imprecare).
    Per ragioni di riservatezza tra qualche giorno sposteremo lì la bacheca.
    Lì potremo fornirvi rapide informazioni che in futuro potrebbero salvare il vostro esercito nello strategus, e i nostri piani.

    Oltretutto sono stato informato che Chadz (chi si occupa della mod) tra poco introdurrà un sistema di permessi nel gioco. Adesso il gioco è ancora in beta, e qualsiasi malintenzionato può mandare a monte un clan (già sono successe cose poco simpatiche ad altri clan). Spero che col tempo la mod si evolva per evitare gli exploit più grotteschi.

    Quindi, diciamo che i giocatori si divideranno in due categorie (per quanto con diversi gradi)
    Chi tende ad essere un giocatore casual, ovvero colui che vuole solo divertirsi con un gruppo, senza troppa costanza o responsabilità, o anche limitandosi solo a crpg senza toccare lo strategus. 
    E quelli invece che vogliono gestire armate in prima persona durante grosse battaglie, e partecipare alla gestione del clan (e della nazione dello strategus).
    Chiaramente non garantirò il massimo della responsabilità al primo arrivato, e chi la vorrà, dovrà guadagnarsi la mia fiducia (sempre che io abbia bisogno di promuovere qualcuno ai gradi più elevati, per adesso siamo ancora pochi e mi bastano le poche persone che conosco di persona o di cui mi fido al 100%)

    Condivido!! :wink:
    Poi se posso consigliare una cosa ispirandoci ai templari, ma non solo, dovremmo avere si i giocatori con le armate e i casuals, ma anche decidere i capitani in battaglia per i vari gruppi, riconoscibili con diverse armature o con le flag.
    Il Comandante dovrebbe decidere la strategia complessiva, e poi lasciare il comando effettivo (cioè il far si che i gruppi applichino la strategia del comandante) degli arcieri al capitano degli arcieri e così via per gli altri gruppi.
    cmq poi ne parliamo meglio in ts domani sera se ci sei (prima non posso che devo lavorare :sad: )


    un pò come succede in un esercito reale.
Back
Top Bottom