Search results for query: *

  1. M&B "with Fire and Sword": announced

    Sarà necessario possedere Warband per poterci giocare ?
  2. Ho cominciato a giocare ma...

    RaoXy said:
    darkmage74 said:
    4) Per giocare online con voi devo prima farmi un buon pg in single? oppure si livella direttamente lì? che tipi di battaglie si fanno? (insomma di multy sto a digiuno :mrgreen: )

    Nel multi non si livella affatto. E' questa una delle parti migliori di WB, il multiplayer si basa esclusivamente sulla tua abilità

    Dipende dai punti di vista. Una sorta di livellamento o di obbiettivi mi avrebbe fatto piacere, anche se rimane molto divertente anche senza.
  3. Server multiplayer

    Eheheh, ok, grazie mille per l'avvertimento, non avevo voglia di litigare ! Sai invece come far rimanere il server anche in tua assenza ?

    Grazie a tutti ! :grin:
  4. Server multiplayer

    Ciao a tutti, sono qui oggi per esporre un problema che ho riscontrato, e che non sono riuscito a risolvere. Il problema in questione è con i Server Multiplayer. Di recente ho provato a creare un server. Vado su "Host a Game" e mi da una serie di opzioni, tra queste metto "add to official game...
  5. Fondare la propria fazione?!

    Ops, scusate!
  6. Fondare la propria fazione?!

    Hey ragazzi,

    1 In Mount & Blade posso diventare re? -- In Mount & Blade NON si può avere una propria fazione, ma ci sono le mod per farlo. Se invece avete Warband basta che conquistiate un castello.

    2 Quando vado ad un castello non mi da l'opzione per attaccarlo, come faccio? -- Per attaccare un castello dovete peggiorare i rapporti con la fazione, per farlo potete attaccare tranquillamente dei contadini, oppure fiondarvi contro delle carovane.

    3 Come faccio ad avere dei vassalli? -- Bene, entrate nel vostro party, parlate con un vostro eroe, e nel menù del discorso dovrebbe apparirvi l'opzione di farlo diventare vassallo. Dovrete scegliere il villaggio, o il castello d'assegnarli ed il gioco è fatto!

    4 Dove trovo gli eroi? -- Gli eroi si trovano all'interno delle taverne.

    5 Sono vassallo e ho qualche villaggio, se sciolgo il giuramento mi restano? -- No, se abbandonate la vostra fazione vi saranno confiscati tutti i vostri possedimenti.

    6 Posso "corrompere" lord di altre fazioni? -- Si, ma bisogna avere una buonissima amicizia con tale lord.


    Spero di esservi stato utile!  :cool:  :roll:
  7. Informazioni Mount & Blade

    Marco85 said:
    ma non esiste un modo per spostarsi + rapidamente ?
    mi tocca fare tutta la mappa ogni volta....



    Marco, sinceramente ti consiglio di non usare trucchi, una parte importante del gioco è proprio quella di spostarsi. Spostandosi si possono trovare tante cose : briganti da uccidere, lord vari ai quali chiedere quest, villaggi da cui reclutare, perchè devi snaturare tutto questo andando alla velocita della luce oppure teletrasportandoti da un luogo all'altro? Se non ti piace spostarti è difficile che ti piaccia la campagna in singolo, perchè è la cosa che farai di più!  :razz:
  8. ..."Shaked & Fidget":...Browser Game Fantasy FREE carino...^^

    Yukuai said:
    al livello 10, 20, 30 ,40 etc ti danno una chiave

    I dungeon hanno 10 livelli

    ci stan dentro mostri e tesori.

    Grazie yukuai!!  :grin:
  9. ..."Shaked & Fidget":...Browser Game Fantasy FREE carino...^^

    Ragazzi qualcuno sa dirmi dove si trovano le chiavi dei dungeon e a cosa servono??
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
  10. ..."Shaked & Fidget":...Browser Game Fantasy FREE carino...^^

    Ragazzi ma con i funghi come si fa? una volta finiti bisogna per forza comprarli? tutto il gioco ruota attorni ai funghi e senza di loro non si avanti
  11. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    grazie!!! questa cosa di y non la sapevo!  :grin:
  12. consiglio importante

    Scusa ashash, io parlavo di warband.... non avevo capito che tu intendevi mount normale... io ho giocato solo a warband e del mount e blade calssico non so niente
  13. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    niente,niente mi son ricordato!! si preme T che scemo me l'ero dimenticato... sorry
  14. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Cavalier francesco scusa se quando ci siamo incontrati in game non ti ho risposto e che non mi ricordo come si fa... ne approfitto per chiederlo: come si fa a mandare mex in game???


    P.s. scusate se in questi giorni vi sto rompendo le balle per ogni cosa
  15. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Ragazzi come si fa ad entrare nel server degli allenamenti????


    P.s. ciao Arn di Gothia!!!!
  16. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    non mi fa entrare nel server.... c'è bisogno di una password!!!!
  17. consiglio importante

    -ashash- said:
    certo ma dato che non capisco molto bene le varie caratteristiche perchè è un pò confuso...chiedevo a qualcuno che conosce bene le varie mod se c'è ne è qualcuna che faccia al mio caso...
    cmq a me basta sapere come posso fare per fondare una nuova fazione o diventare re?

    grazie mille

    ashash io non ho mod, eppure ho creato un regno.... basta che conquisti un castello senza essere legato a un regno

    Poi se vuoi puoi nominare vassalli i membri del tuo party

    se hai bisogno di informazioni più dettagliate avvisami  :wink:
  18. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Nickname= Logalex
    Fazione preferita= non ne ho una in particolare
    Classe preferita= non ne ho una in particolare
    Orari e giorni di gioco= tutte le sere di tutti i giorni tranne il Sabato che ci sono dall' pomeriggio, e la domenica ci sono tutto il giorno
    Età= 19 anni
    Posizione geografica= Cagliari
    Motivo della richiesta= vorrei divertirmi in un bell gruppo come il vostro e sono sicuro che la vostra esperienza in game, mi farà diventare molto più forte... (almeno spero  :mrgreen:)
  19. [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Va beh, quel maledetto microfono mi ha impedito di entrare nel clan ma non importa.... io vi auguro la vittoria su tutti gli altri clan che incontrerete e sui tornei che farete, poi magari un giorno ci incontreremo anche su altri server tanto io mi chiamo sempre Logalex e voi vi distinguete  perchè mettete ab prima del nome (credo)... per esempio oggi ho incontrato uno che si chiamava ab_faldor che non mi ha manco cagato, ma siccome ho visto ab ho capito che poteva essere uno dei vostri...

    Ciao e buona fortuna da Logalex  :grin:
Back
Top Bottom