Search results for query: *

  • Users: Kleidemos
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. Kleidemos

    Nuove cavalcature...(lo sò, dopo questa mi prenderete per pazzo xDxD)

    Volevo chiedere se c'era una mod o qualcosa di simile per "aggiungere" delle cavalcature ._.(se è possibile farlo XD)o come crearne di nuove..per cavalcature non intendo nuovi tipi di cavallo, ma proprio altri animali (ad esempio..bò..RENNE xDxD) più per curiosità che altro..anche perchè in...
  2. Kleidemos

    Stranezze mod hundred years..e altri!

    Cavalcavo tranquillamente nel campo di battaglia (tranquillamente, sì  :roll: 8-)) quando vedo un inglese cavalcare un cavallo invisibile  :shock: :shock: non me lo sono lasciato scappare  :lol: Voi?Nessuno ha mai visto cose simili  :roll: :lol:
  3. Kleidemos

    the recluiters Kit...cos'è?

    ho scaricato da qui: http://www.mountfanblade.com/index.php?cat=addons&game=0&era=0&type=0&sort=note&order=desc&page=3 questa mod....trovoun installer..installo..vado a giocare ma..E' IDENTICA al Native!Non cambia nulla...quindi mi chiedevo..che ci fa lì sta mod?semmai scaricatela voi, forse ho...
  4. Kleidemos

    Creare-Dividere fazioni..come?

    Vi chiedo se è possibile dividere una fazione in due fazioni diverse.. cioè, in Barbarian Invasion i Goti hanno la grecia e la Spagna!! Sapete dirmi come dividere i goti in due fazioni diverse??? E come si crea una nuova fazione (visto che ci sono xD)
  5. Kleidemos

    Spostare textures da mod diversi..possibile?

    Mi stavo chiedendo se è possibile spostare oggetti (credo siano i textures, scusatemi se sbaglio ^^) da una mod all'altra o dal native. Cioè se è possibile(facciamo un esempio) fare in modo che un elmo in Barbarian Invasion si possa usare nel Native. Si può?se sì come?..poiho notatoche nella mdo...
  6. Kleidemos

    Combattere a terra o a cavallo???

    ho iniziato a combattere senza cavallo, e devo dire che è molto divertente, e anche, secondo me, più difficile che combattere a cavallo...voi combattete in genere a cavallo o a terra?Perchè?
  7. Kleidemos

    Richiesta aiuto ai modder:cambiare ome tuppe....

    *colpo di tosse* allora, mi sto cimentando nel modding e sto cercando di apportar delle modifiche a M&B..ora, sono riuscito a cambiare il nome delle fazioni (Progams files/M&B/Modules/Native(o altri)factions)sostituendo ad esempio a Regno Veagir-Impero romano (esempio) e così fila tutto...
  8. Kleidemos

    Aumentare numero membri compagnia..come?

    salve a tutti! mi chiedevo se fosse possibile aumentare il numero di membri della propria compagnia ovver del proprio esercito...cioè, ledership arriva più o meno a 110..e dopo?non ditemi che bisogna auentare sempre CHA (carisma) di uno (che poi ti aumenterebbe le capacità di 1 membro..)? Ci...
  9. Kleidemos

    Nuovo topic: cambiare stendardi.

    Lo sò, c'era già una discussione, ma l'ultimo post risaliva a ottobre 2008..ho preferito aprire un'altro topic. il link riportato in quella discussione era: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,45617.0.html ora, lì c'è scritto che la modifica funziona solo sulla versione 1.003,o simile...
Back
Top Bottom