Search results for query: *

  • Users: Gaxleep
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. Gaxleep

    WB Aiuto Help installer

    Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno, mi occupo di traduzioni di mod e mi sono occupato della traduzione di M&B prima e di WB successivamente. Sono a chiedere l'aiuto di qualcuno che sia in grado di creare installer per meglio gestire l'installazione delle traduzioni, in particolare per...
  2. Gaxleep

    WB SP [WB - TRADUZIONE ITA] Sands of Faith

    Siamo nell'anno 1185 del calendario cristiano, la guerra soffoca l'oriente. Musulmani e cristiani coesistono, diffidando l'uno dell'altro e combattendosi... Gli Ayyubidi hanno conquistato territori sotto il comando di Salah al-Din, ma Gerusalemme resiste ancora. Nuovi crociati raggiungono la...
  3. Gaxleep

    Altro Cosa passa per la testa di un traduttore...

    Come forse alcuni sapranno, per diletto o impegni presi traduco mod di WB. Ma nel farlo alle volte mi succede di voler mettere qualcosa di fuori dagli schemi, per strappare una risata, una specie di easter egg.. Facciamo un esempio, in TLD (The Last Days of the Third Age, mod ambientata nella...
  4. Gaxleep

    Viking Conquest in offerta

    Adesso è in offerta su GoG Viking Conquest a 3.99. Volevo sapere però dove è meglio fare l'acquisto per via degli aggiornamenti; meglio su Steam che gli aggiornamenti li fa in automatico ? Se invece volessi comprarlo da GoG come l'aggiorno ?
  5. Gaxleep

    MB Aiuto [M&B] 1866 - Una richiesta

    Ciao a tutti, come forse saprete ho recentemente reso disponibile la traduzione di 1866 per Mount&Blade che potete trovare in [questo thread]. La mod venne lasciata incompleta per quanto riguarda le quest, che sono piuttosto intriganti e in tema con il contesto western. Ora, so che fra noi ci...
  6. Gaxleep

    MB [TRADUZIONE ITA] 1866 per Mount&Blade

    Salve a tutti. una delle mod che ho nel cuore da sempre è 1866. So che ne è stato fatto un porting su WB ma è solo in multiplayer e ovviamente non ha il contesto dell'originale. Purtroppo l'autore non ha mai completato alcune quest che sono dentro alla mod, ma 1866 resta comunque giocabile in...
  7. Gaxleep

    WB Aiuto [WB] Sands of faith

    Ciao, sto usando la versione 1.7 (l'ultima oggi come oggi) della mod in oggetto, siccome a me piace fare l'arciere (a cavallo o meno), riscontro in questa mod che l'inquadratura classica in terza persona interferisce con la mira, che si sovrappone. In pratica (non posso fare screen al momento)...
  8. Gaxleep

    WB [WB] Le nuove mods e le performance richieste

    Ciao a tutti, recentemente ho testato alcune mods (uso il femminile perché mod è l'abbreviazione di modification, modifica o espansione che dir si voglia hanno accezione femminile) e ho riscontrato che ci vorrebbe un pc decisamente potente per poterle far girare come si deve. Ne cito tre ad...
  9. Gaxleep

    WB SP Totale Moderno L'AIGLE

    Signori... Ma... E' stata finalmente rilasciata L'aigle ! http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,322323.0.html
  10. Gaxleep

    "Mount&Blade" GRATIS su GoG.com X 48h

    Occhio a chi non lo avesse, il primo Mount & Blade GRATIS su gog.com per le prossime 46 ore. Inoltre sconti fino al 99% su moltissimi titoli. http://www.gog.com/
  11. Gaxleep

    WB SP [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

    Ho il piacere di annunciare che la traduzione di TLD in lingua italiana è ora completa nella sua forma iniziale, mentre si sta procedendo alla fase di revisione per controllare errori, mancanze e anomalie. Tutti sono invitati a farne uso e a segnalare qui ogni errore o suggerimento, grazie...
  12. Gaxleep

    Superb trolling

    :roll:
  13. Gaxleep

    I saldi di Steam

    Come molti di voi sapranno, com'è consuetudine, sono iniziati i saldi estivi di Steam, con giochi che hanno sconti dal 50 all'85% Avete resistito ? No ? Che avete preso ? Avete delle card doppie da scambiare ?
  14. Gaxleep

    Cosa non mi piace nelle mod

    Prima di leggere quello che ho sbottato fuori, vorrei ricordare a tutti che le mod di cui possiamo godere (gratuitamente) sono il frutto dell'impegno e della passione di chi le crea, donandole alla community italiana e internazionale. epperò....  :twisted: - Trovare nei negozi la vendita di...
  15. Gaxleep

    [AAR] Storia di Gaxar - The Last Days of the Third Age

    1 Sono Gaxar, un giovane nobile di Gondor, nato e cresciuto a Minas Tirith, la città bianca. Nella mia famiglia le radici con le nostre terre sono forti, ogni cosa minacci Gondor è come una lancia puntata sui nostri figli, le nostre donne, il nostro cuore, come potrebbe essere altrimenti ...
  16. Gaxleep

    Black Mesa Source

    Non c'è bisogno di dire tante parole, per chi sa di cosa stiamo parlando. E' uscito oggi, tutti i siti dove è i disponibile sono intasati. Il link del sito è questo >CLICCAMI< Alcune immagini: Il trailer...
  17. Gaxleep

    1860s - WEAPONS compendium (please read and VOTE!!)

    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< EDIT by Gabrilduro: -OPENED FOR PUBLIC REPLIES, QUESTIONS, COMPARISONS. etc etc... - A short note to thk once again Highlander, Yellowmosquito ....and all Devs/Contributors of 1866, for full permission on using their Mod...and a...
  18. Gaxleep

    Mount & Blade Warband - Mods, patch and tools - Discussione aperta

    Durante l'editazione del thread mi sono reso conto che la scelta di lockarlo può essere sembrata ad alcuni arbitraria o fastidiosa, per questo motivo ho aperto questo spazio in cui chiunque può dire la sua, dare suggerimenti e fornire notizie utili a rendere il post una risorsa efficace per chi...
  19. Gaxleep

    WB Mount & Blade Warband - Mods, patch and tools

    Mods, Patches & Tools Premessa Pur nel desiderio di fornire informazioni che possano essere utili a tutti, cercando di rendere noti gli sforzi dei vari modders che condividono quello che fanno per il divertimento di ognuno e il pieno apprezzamento di WB, vorrei chiarire che questo thread...
  20. Gaxleep

    WB SP Totale [WB] 1860s Old America

    Ciao a tutti. Gabrilduro è un modder italiano che sta dando lustro alla nostra community con i suoi lavori, che potete vedere nella lista riportata sopra, ma che stranamente non è molto considerato in "patria", e possiamo dire non per colpa sua, come potrò chiarire. In passato, aveva costituito...
Back
Top Bottom