Search results for query: *

  • Users: Fantu
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. WB Aiuto [WB] Nova Aetas: Difficoltà lettura di molte scritte e strana "luminosità/contrasto"

    Ho appena provato un po' Nova Aetas, sembra interessante ma ha una strana "luminosità/contrasto" o qualcos'altro che mi sembra fatichi molto la vista e renda molto difficile leggere molte scritte (in particolare sulla mappa di determinati colori). Sono solo io o anche qualcun'altro l'ha notato...
  2. [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Traduzione ITA Viking Conquest Reforged Edition Versione VC: v.2.060_2 | Aggiornata: 18/01/2023 Finalmente è disponibile la traduzione in italiano al 100% di Viking Conquest Reforged Edition! Dopo mesi e mesi di lavoro con decine di migliaia di stringhe ora il gioco è completamente tradotto...
  3. WB [Traduzione ITA] A clash of kings - Warband mod

    Grazie a Swyter che ha creato uno script di conversione per i file di lingua di warband base e li ha messi su Transifex con cui tradurli e tenerli aggiornati in modo più veloce e semplice, ho pensato di iniziare la traduzione anche di questa mod. Anche se attualmente ha molte pecche (poco...
  4. [Warband] Actions during the siege begun by the character

    During the siege of a city or castle begun by the character is impossible to do any action, AI instead can do external combact, go away and come back and the siege remains. I think that should be make possible do some actions without left the siege, for example use the menu for see the messages...
  5. Azioni mentre si guida l'assedio ad una città o castello

    Scusate la domanda forse stupida, non è possibile fare niente mentre si sta assediando un castello o una città? Ho fatto qualche prova ma durante l'assedio non riesco manco a cliccare sulla compagna per eventuali promozioni, mi sembra assurdo visto che se inizia l'assedio l'AI rimane anche se...
  6. Riceve riscatto per conte nemico catturato

    Scusate la domanda stupida a cui non ho trovato risposta da una ricerca veloce. Ho catturato un conte nemico ma non riesco a venderlo al riscattatore come gli altri progionieri e non riesco a trovare altro modo. Qualcuno sa dirmi per favore come devo fare?
  7. [Linux] Any languages different from english loaded partially

    Selecting other language with official support or not still show always major of strings in english, all strings of modules/native seems. Please fix it or will be difficult play good for how not understand good english. Thanks for any reply and sorry for my bad english.
Back
Top Bottom