Search results for query: *

  • Users: ACQUISTI
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. ACQUISTI

    MOD: SWORD OF DAMOCLES INVASION V4

    Salve sto iniziando a giocare questo nuovo mod ricco di nuovi spunti qualcuno mi sa dire com è se vale la pena o cerco di iniziare un diverso mod grazie sempre perfetti
  2. ACQUISTI

    ATROCE DILEMMA

    SALVE A TUTTI CON I VOSTRI GRADITI CONSIGLI STO GIOCANDO A MOUNT&BLADE IN TRANQUILLITA MA UN ATROCE DILEMMA MI PERVADE (EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHE) E NON SO COME COMPORTARMI ALLORA DOPO L ENNESIMO RIFIUTO DEL MIO RE DI DARMI UNA CITTA' MI SONO RIBELLATO E QUINDI SONO SOLO CONTRO TUTTI!!!!! HO 2...
  3. ACQUISTI

    HElp vari

    Ringrazio x i preziosi e utili consigli vorrei capire delle cose 1)  i miei prigionieri nei castelli se non vengono venduti o se faccio una richiesta x farli unire al mio esercito diventano in automatico o random vengono reclutati a soldati a guardia del castello stesso dove sono prigionieri...
  4. ACQUISTI

    help game

    Ciao a tutti allora sono 3 settimane che gioco le domande che mi pongo sono: come finisce questo gioco mi spiego: cè una fine o si gioca ad oltranza ci sono delle cose importanti da sapere e fare o si gioca in random!! sono in un bivio del gioco :se mi ribello al mio lord riesco con 2...
  5. ACQUISTI

    Domanda missioni

    Ciao a tutti allora ci sono 2 missioni con spia 1) devi contattare una tua spia in una citta nemica (e questa ci riesco) 2) missione dove cè una spia  nella città del tuo lord qui mi impicco non so cosa devo fare la missione e trovarlo e ucciderlo o seguirlo fino a quando non si mette in...
Back
Top Bottom