Search results for query: *

  1. Outlander999

    "Cronache di Calradia" ...ovvero, le vostre esperienze di condottieri.

    "Sono Vladimir Voredjin, abitante di Calradia, un regno arretrato, e frantumato in staterelli governati da monarchi guerrafondai. Mi sono state fatte delle domande circa il mio passato... e io ho detto la verità. Sono il figlio di un fabbro, cresciuto nella steppa come un vagabondo e infine...
  2. Outlander999

    "Depredare e incendiare i villaggi"... un'arma a doppio taglio?

    Sono da poco diventato un Lord alleato con Swadian. Siamo in guerra contro Rhodoks, e ho pensato (bene?) di depredare e incendiare qualche villaggio nemico. Però non avevo considerato che la conquista degli Swadian porta ad appropriarci anche di QUEI villaggi ^_____^ Insomma, per farla breve...
  3. Outlander999

    Topic delle FOTO!!!

    ------------------------------------------------------------------               PARLA IL MODERATORE ------------------------------------------------------------------ Tutte le risposte SENZA IMMAGINI verranno immediatamente ELIMINATE. Con effetto RETROATTIVO. p.s. per catturare i magic...
  4. Outlander999

    The game needs more QUICK BATTLES!!!

    Hi guys, i love the "Native" game. However, sometimes it's good for me to "kick some ass" in the ***arcade*** QUICK BATTLE mode. Unfortunately, M&B lacks of variety in this setting. I think could be a great idea to create more Quick Battles, for example the pure, simple massacre of the '300'...
  5. Outlander999

    Esistono MOD che aggiungono nuove Quick Battle?

    Di tanto in tanto, anche una battaglia 'pura e semplice' può valere un avvio di Mount & Blade. Purtroppo le Quick Battles nel gioco base sono poche.... Esistono MOD che ne aggiungono altre? (Ad esempio, sarebbe bellissimo affrontare 100 nemici DA SOLO, in un bosco, in stile "Gatsu" del manga...
  6. Outlander999

    Ho la versione 1.010 ma.... mi conviene passare alla 1.011???

    Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Ho comprato Mount & Blade da Steam, quindi in versione 1.010. E' uscita la 1.011, ma sono indeciso se installarla o meno, visto che rende inutilizzabili i salvataggi della 1.010. Non sarebbe un dramma, in fondo, visto che ho iniziato il gioco da non molto...
  7. Outlander999

    The best style to start this game? (MODs yes or no?)

    I appreciated very much the Demo, so now I bought Mount & Blade (vers. 1.010, with Steam). I seen there are some good MODs to play, but my first intention initially is to play the game "as it is", with only 2 "graphical enhancement" mods. What is the best thing? Playing the 'entire original...
  8. Outlander999

    Il MOD che aggiunge l'HDR... come si attiva?

    Ho scaricato il G.E. Textures, il G.E. Resources e l'HDR AddOn. I primi due tutto OK, ma il terzo non riesco ad installarlo. Mi potete guidare? (forse sbaglio cartelle...?) P.s. Per ora ho 'Mount & Blade versione Demo', presa su Steam) Thanx!
Back
Top Bottom