Search results for query: *

  1. Lord Leinad

    strana ondata di pm

    Coral said:
    josti, mi presti il fucile? :roll: :roll: :roll:

    @eva: vedessi tutti quelli non installati :lol: :lol: :lol: (cmq quei "2 cod" sono lo stesso XD single e multi)

    34.gif
  2. Lord Leinad

    strana ondata di pm

    Coral said:
    mejo così... :mrgreen:


    @leinad: e tu che voi?! :lol: a cuccia!! :lol: :lol:

    icon_wuah.gif


    Eva said:
    Beh che c'è di male.

    Più che altro ha 2 cod sul desktop.
    asd.gif

    solo per questo fa sodomizzato  :lol:
    cmq io sono un gothicaro e un morrowindiano, oblivion e skyrim mi stanno sulle balle :lol: (anche se ho la CE di obli e prenderò anche quella di skyrim appena la trovo  :oops:)
  3. Lord Leinad

    strana ondata di pm

    uhmmm...
    Coral gioca a Skyrim...
    TRADITORE!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  4. Lord Leinad

    Guida Il Tuo Stendardo

    bhe...
    sapendo dove e che stringhe inserire non credo sia un grosso problema...
    si potrebbe anche fare un tutorial appena si capisce il metodo...
  5. Lord Leinad

    Guida Il Tuo Stendardo

    ciao a tutti,
    non ho una richiesta per uno stemma (li faccio da solo con PS cs2 :razz:) ma una domanda (così non apro un altro topic):
    è possibile affiancare nuovi stendardi a quelli già esistenti?
    da quello che ho capito qui si parla di "sostituire" uno di quelli preesistenti con il nostro...
  6. Lord Leinad

    Topic delle FOTO!!!

    più che acidità di stomaco mi sembra un dardo di cupido  :lol:
    posterò altre foto in seguito...
    al momento sono in guerra con i Nords e i Vaegir ma non ho salvato nessuno screen (divertente o sangunario che sia :razz:)
  7. Lord Leinad

    WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    non c'è gloria nel massacrare i contadini...
    andare contro un esercito di 500 uomini con soli 80/85 soldati (vincendo con al max 5 perdite) non ha prezzo *______*
  8. Lord Leinad

    WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    la prima parte credo di essere in grado di farla,
    la seconda non saprei  :oops:
    ho fatto un piccolo test ed ho visto che la torre di osservazione di cui parlo (persente ad azgad) è una relativa "all'arena",
    mentre il mulino (che ho trovato a nemeja) è suddiviso in due parti, la struttura e le pale,
    non sono però riuscito ad inserire questi elementi in un villaggio che non li ha...
  9. Lord Leinad

    WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    Jostino said:
    Oddio con il punto 3 diventerebbe super estenuante dover fare anche l'inventario alle truppe regolari, già farlo al personaggio e agli eroi è una palla, figurati a tutte le truppe :mrgreen: Però i punti 1 e 2 sono interessanti!

    a me piacerebbe molto invece
    sbav.gif

    mi diverte ricreare la nazionalità dei miei eroi (o mescolare diversi stili quando non conosco le loro origini),
    anche per le truppe vorrei avere la stessa "voce in capitolo",
    io vado in giro con al max 90 uomini (il più delle volte sono solo 80) e voglio per loro un determinato tipo di equipaggiamento...
    vorrei i cavalieri di swadia armati di bastarda, morning, lancia lunga (240 portata), a cavallo di un destriero.
    vorrei gli arcieri veterani khergit armati di arco khergit, sciabola o mazza, armatura da lanciere (mi pare sia la lamellare) ed elmo da guardia khergit, a cavallo di un corsiero.
    la mia armata è composta dal mio alterego, firentis, baheshtur (distanza), alayen, lezalit, matheld, borcha (distanza), rolf, artimenner (distanza)
    50 cavalieri di swadia
    10 lancieri khergit (che insieme al mio alterego hanno il compito di "spezzare" le linee nemiche sfruttando la velocità dei corsieri facilitando così il lavoro dei tank-swadian.)
    10 arcieri veterani khergit (unità di supporto)

    Kea Black said:
    il primo punto l'ho già messo sott'occhio da tempo, ma ancora non l'ho messo in opera

    il secondo punto richiede di prendere tutti i villaggi e modificarne le scene, trovando il modo di far spuntare i mulini solo se c'è ilo potenziamento (o meglio di non farli vedere quando non c'è), dovrebbe essere fattibile ma è un lavoro bello lungo contando il numero di villaggi, magari ci proverò

    il terzo punto mi pare lo abbiano applicato in altre mod ma non l'ho visto in azione e non so di preciso come lo abbiano implementato (penso valga solo per un determinato trooptree mentre quelli preesistenti restano immodificabili)

    se mi spieghi come fare magari ti posso aiutare perr la parte relativa ai villaggi.
  10. Lord Leinad

    WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    ciao kea,
    splendido il tuo mod
    sbav.gif

    avrei cmq dei suggerimenti, non sono indispensabili ai fini del gioco ma danno un tocco più realistico secondo me...
    (specifico che ho giocato solo warband native al momento)

    1 - quando il giocatore decide di creare la propria fazione sarebbe bello poter decidere anche la "carica" che lui e i suoi lord ricopriranno (Re/Khan, Conte/Noyan). su warband non è possibile farlo al momento.

    2 - quando si costruiscono determinati miglioramenti nei villaggi sarebbe bello vederli
    asd.gif
    , è un pò strano far costruire un mulino e poi, quando si  va nel centro villaggio, non vederlo da nessuna parte...
    ho notato che alcuni villaggi hanno un mulino ed anche una torre di osservazione (quelli della costa), basterebbe inserire questi modelli anche in altri villaggi (è possibile?).

    3 - [questo non è molto realistico, ma venendo da un passato di warhammer mi piacerebbe...] sarebbe bello avere la possibilità di gestire l'armamento delle truppe standard (non eroi quindi) con un sistema simile a quello del multi, ad esempio un cavaliere di swadia potrebbe scegliere fra tre corazze (grembiale scuro, grembiale rosso, cuoio bollito), tre elmi (completo, da guardia, bacinetto o anche grande elmo alato), tre armi (bastarda, morning, ascia), tre lance (leggera, da guerra, da torneo) tre cavalli (palafreno, da guerra, destriero)...
    così il giocatore potrà avere un'armata realmente personale (io ad esempio vorrei gli arcieri khergit più simili ai lancieri per "vestiario" e armamentario)...
  11. Lord Leinad

    [WARBAND SINGLEPLAYER] Trucchetti e nuove funzionalità

    BladeDMC said:
    no, non lo sapevo perchè anzi ci godo alla grande a tenerli chiusi nelle prigioni, soprattutto quando si divertono a saccheggiare i miei feudi! :twisted: ho capito troppo tardi che non accettando i riscatti si perde onore. Infatti adesso ho iniziato una partita nuova con IN-warband e li accetto sempre per evitare questo inconveniente.

    se punti al trono conviene di più lasciarli liberi (ovviamente c'è sempre qualcuno che mi stà sul cassius più di altri e quindi lo sbatto in galera appena posso, rifiutando anche i riscatti  :mrgreen:)
  12. Lord Leinad

    [WARBAND SINGLEPLAYER] Trucchetti e nuove funzionalità

    BladeDMC said:
    Voelvo chiedere se esiste un modo per aumentare l'onore del proprio personaggio.
    Non intendo un modo come "cheat", ma un modo previsto dal gioco.
    Ad esempio ho notato che se si attaccano i banditi che stanno razziando un villaggio e poi non si prende nulla in cambio si guadagna onore. Ecco, esistono altri modi?

    quando batti un lord nemico e lo lasci andare subito dopo la battaglia guadagni onore (sicuramente lo sapevi già visto che questo è il modo più comune di guadagnarlo)
  13. Lord Leinad

    Topic delle FOTO!!!

    grazie blade  :grin:
    cmq se parliamo di sangue...
    ecco a voi Temujin dopo la riconquista di Narra, tolta dalle indegne mani Sarranidi in un'alba tinta di rosso...
    365 Sarranidi Vs 103 Cav Di Swadia & Soldati Khergit...
    12 perdite (8 Swadia morti & 2 Swadia, 2 Khergit feriti)...
    363 morti e 2 prigionieri (gli Emiri sono fuggiti sfortunatamente)...

    lariconquistadinarraalb.jpg
  14. Lord Leinad

    Topic delle FOTO!!!

    altra piccola disavventura del mio alterego Temujin  :lol:
    Titolo:
    momentact.jpg


    momentmooooooment.jpg
  15. Lord Leinad

    Domanda Idiota Su Warband

    sono in una zona digital divide (o come si scrive), quindi al momento no posso andare oltre i 640Kb/s...
    non ci sono fondi per sistemare l'adsl in sardegna...
    se non ricordo male sono stati dirottati sul digitale merdestre...
  16. Lord Leinad

    Domanda Idiota Su Warband

    se penso ai massacri che faccio in single-player un pò mi rode XDXD
    la nabberia unita ad un ping di cacca non mi aiuta poi XDXD
  17. Lord Leinad

    Domanda Idiota Su Warband

    nel mio caso l'apparenza non inganna... sono nabbo per davvero  :lol:
    ho fatto una partitina contro dei bot e mi hanno massacrato  :lol:
  18. Lord Leinad

    Domanda Idiota Su Warband

    capito, certo che buttare giù un giocatore con armatura d'elite è dura...
    ma forse ci devo solo prendere la mano XDXD
  19. Lord Leinad

    Domanda Idiota Su Warband

    ehmmm...
    visto che ci sono...
    altra domanda nabba  :grin:
    ho fatto due round (mi hanno seccato ovviamente :razz:) ed ho visto che scudo/corazza/arma erano da pezzenti...
    mentre il mio antagonista aveva un elmo da guerra (credo vaegir) con relativa corazza sarannide d'elite...
    per avere dell'equipaggiamento migliore che devo fare? eliminare i miei antagonisti?
  20. Lord Leinad

    Domanda Idiota Su Warband

    grazie boss :wink:
Back
Top Bottom