Search results for query: *

  • Users: Silla
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. [Problem] Local and Faction Chat on Mac

    Hi everyones. For reasons i have to play on a mac. I have a big problem. When i press Q to enter local chat, i can write what i want to say to others. But when i click ENTER to send the message, it doesn't work. What i've typed is there but there is no way to send it to the local chat by...
  2. [Singleplayer] La dama: solo intelligenza e carisma

    Salve a tutti. Riprendo oggi il gioco dopo tanto tempo di (forzata) assenza. Fin ora ho giocato personaggi come Olaf, il terribile nord con spadone a due mani; Elisandre, la cavallerizza con arco e freccie della steppa e Edward III, il prode cavaliere swardiano. Inutile dirlo, ho sempre...
  3. Build Points and music

    I love the engineer class and the drumer, but they have some problems. 1) Sometimes I lose my build points. Why? When I fight, I lose my build points. Sometimes even if I am immobile I lose lots of build points 2) Are the musiciants usefull? I think music give bonus to other players. What kind...
  4. [M&B] More Arrows, Bolts, Thrown

    Avete presente la mod "More Arrows, Bolts, Thrown"? Aumenta di molto il numero di munizioni da poter avere. Esiste una mod del genere anche per Mount & Blade? Se no, come si potrebbe aumentare il numero delle munizioni per il primo capitolo di questa meravigliosa saga videoludica?
  5. [M&B WB: Persistent World PW_4] Gruppo di Gioco

    Salve a tutti. Questo thread è mirato alla creazione di un gruppo di gioco per la mod PW 4. Sono alla ricerca di gente volenterosa a cui piace fare del buon e vecchio gioco di ruolo. Con gruppo di gioco non intendo dire clan. Penso che questa mod permetta un tipo di gioco che si discosta molto...
  6. PW4... cos'è?

    Salve a tutti. Girando su youtube ho visto questo video. http://www.youtube.com/watch?v=KQwCkaKAwPM&feature=related Mi sapreste dirmi che mod è? Non ho trovato niente sul suo conto
  7. Runtime Error

    Salve a tutti. Ho appena scaricato i mod di Europa 1200 e Sword of Damocles. Quando parte il caricamento del gioco si ferma a "Caricamento delle impostazioni dei dati". Uscendo mi da questo errore: Microsoft Visual C + + Runtime Library Runtime Error! Program...
  8. Corteggiamento e lord

    Allora, nel singleplayer mi sono alleato con il regno del Nord. Il re mi ha concesso un castello e due villaggi. Adesso volevo farmi un nome fra i lord. Avevo un padre nobile quindi già ho uno stemma. Ho onore basso (4) e un esercito bonazzo. Come corteggio una lady? Quando chiedo al padre di...
Back
Top Bottom