Recent content by zallan

  1. zallan

    [Info]: Procedura per disinstallare M&B WB

    Voi trovate i programmini mentre io mi sono fatto il mazzo  :neutral:

    Cattivi, mi vendichero  :evil:
  2. zallan

    [Info]: Procedura per disinstallare M&B WB

    Eureka!
    Ho cercato un pò e ho fatto un pò di prove e alla fine ho scoperto la gravità!
    ... Forse ho sbagliato topic!  :lol:


    Scherzi a parte, ecco a voi svelato il trucco.

    Andate in Start e andate in Esegui / Prompt dei comandi e digitate regedit e vi aprirà l'Editor del registro di sistema, aprite HKEY_CURRENT_USER dopo di che andate in Software e cercate MountAndBladeWarbandKeys e eliminatela cliccandoci con il tasto destro e clicca su elimina. Dopo di che disinstallate Mount&Blade, reinstallatelo e whuala! vi chiedera di nuovo il serial key.
  3. zallan

    [Info]: Procedura per disinstallare M&B WB

    Ho cercato anche su internet ma niente
  4. zallan

    [Info]: Procedura per disinstallare M&B WB

    ...Se ne va anche la registrazione della CDkey che va rifatta, oppure quella resta...?

    Quella resta, a volte mi è capitato di disinstallarlo per vari motivi e tranne che formattassi del tutto il pc non cera mai il bisogno di reinserire la CDKey
  5. zallan

    Un bel sonno..

    Coral said:
    non mi toccate conte o mordo :evil:

    Coral avanziamo contro i nemici del conte  :evil:
  6. zallan

    [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Scuola permettendo e impegni ci sono :grin:
  7. zallan

    [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Ok ho fatto tutto. Mi manca TS 3 che oggi appena arrivo a casa lo installo, con quello sono gia un pò pratico :smile: E poi vabhe mi manca solo di mettere la key :smile:
  8. zallan

    [OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Jab sono arrivato pure online su WB per romperti le frecce nella faretra xD Ovviamente voglio farlo stando nel clan dei brancaleoni. Mi è permesso? :smile:

    (Tra l'altro il sito ufficiale mi da problemi. Non mi fa arrivare l'email di conferma account. Il forum non mi vuole :sad: )
  9. zallan

    Un bel sonno..

    NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CONTE!!!!!!! Ora come faccio?  :shock:

    ....

    Jab, in nome dei poteri da me stesso conferitemi ti nomino mio nuovo amante  :cool:

    P.S.

    Il conte e comunque unico solo perchè ha fatto un video su minecraft xDD
  10. zallan

    Un bel sonno..

    Grazie :smile: Ma alba fiorita dove finito? Non posso giocare senza il mio amante  :shock:
  11. zallan

    Un bel sonno..

    Cercherò di arrivare, ma attento perché ti arrivo dal dietro e ti infinocchio con una spada a una mano :razz:
  12. zallan

    Un bel sonno..

    Ok, iniziamo con il fatto che sono stato 30 minuti a guardare se cera una faccina che sbadigliava ma niente  :shock: Comunque! Sono tornato per il vostro dispiacere, zallan il rompi player e di nuovo attivo. Questa volta spero più di prima xD Chi mi conosce sa già chi sono perciò ok, ma per...
  13. zallan

    Cancellarsi dal forum è impossibile???

    Ti mutano l'anima, il cervello, il fisico finché non diventerai un figo perfetto che tutte le donne vorranno [Solo dentro M&B]
  14. zallan

    Cancellarsi dal forum è impossibile???

    Devi sapere che quella pagina e una presa di chiulo per fregarti l'IP e romperti le scatole durante la notte con accensione del PC e altra roba...

    Ovviamente sto scherzando. (Oppure no  :shock:)

    Comunque e strana la cosa, ho hai inserito male la password oppure devi andare a segnalare hai grandi capi della TaleWorlds.
    Oppure lasci sta l'account e non lo usi. Dovrebbe esserci anche l'auto delet dopo un tot di inattività.

    [Speriamo che non abbia capito che li ho fregato l'IP  :twisted:. Dhow!]
  15. zallan

    Combact Arms

    Si è vero
Back
Top Bottom