Recent content by l.derfer

  1. Esiste un mod su ASOIAF?

    scusate sapete se ci sono stati aggiornamenti ? perchè su mbrepository il file è parecchio vecchio
  2. consiglio importante

    ma non è più divertente se nel native dai l'assalto ad un castello e te lo tieni lol
  3. problema con l'installazione delle mod

    cielo e terra no, comunque ho installato 1257 e cosi ad occhio sembra funzionare...forse devo solo aspettare mod più stabili
  4. problema con l'installazione delle mod

    mi spiego meglio:
    Le mod che ho scaricato in teoria dovrebbero utilizzare mappe del gioco diverse dalla native e fazioni differenti.
    Io invece quando installo una mod vedo si una mappa diversa, tuttavia le città sono le stesse della native, cosi come i colori con cui me le contrassegna indipendentemente dalla reale appartenenza.
    In pratica vedo le città della native sparse a caso nella mappa della mod che ho scaricato...con il risultato che la mod è ingiocabile perchè alcune zone risultano inaccessibili e comunque è tutto "mischiato" :S
  5. problema con l'installazione delle mod

    ho reinstallato il gioco, ma niente ho provato due mod "lions of calradia" e "Divided Calradia" ma il gioco da sempre i numeri, è come se si rifutasse di cambiare la mappa del gioco :S
  6. problema con l'installazione delle mod

    ho aggiunto il mio stendardo, poi ho installato una mod che aggiungeva truppe ed una che aggiungeva armi....poi beh il gioco ^^'

    Comunque sto provando a reinstallare il gioco pulito :smile: anche se sempre con quel piccolo problemino  :mrgreen:
  7. problema con l'installazione delle mod

    ragazzi ho un problema, ho provato varie mod di warband tuttavia nessuna mi funziona :S vi spiego meglio, installo la mod seguendo le istruzioni, ma poi quando la faccio partire vedo la mappa tutta incasinata (aree piene d'acqua con le città in mezzo, aree vuote e città irraggiungibili) inoltre...
  8. WB - Lions of Calradia

    scusate ma mi sa che a me la mod non funziona...cioè le fazioni che vedo sono sempre le stesse...non dovrebbero essere di più ?
    inoltre vedo la mappa "alterata" ma con enormi zone vuote
  9. WB - Lions of Calradia

    cavolo a giocare alle cronache io diventerei pazzo...nessuno mi staccherebbe più dal pc XD
    già muoio dalla voglia di sapere come andranno a finire
  10. Nuova fazione

    scusate ragazzi, ma io ho appena rotto il giuramento al mio lord, ora come faccio a conquistare un castello e crearmi una fazione se l'opzione di assediare non mi appare in nessuna città ?
    Devo necessariamente piallare tutte tutti i lord di una fazione prima ?
  11. [WB MOD]:..."Land of Bleendig Ice": Babbo Natale contro i Pupazzi di Neve...^^

    vogliamo il link per scaricarla !!!! :shock: :shock: :shock: :lol:
  12. tattiche e schieramenti in battaglia in WB

    Qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare come devo fare a "schierare" per la battaglia i miei uomini e sopratutto a controllarli durante il combattimento? Con f1,f2,f3 do si degli ordini ma mi pare sempre che facciano un po come gli pare a loro :S
  13. HELP Tesi di laurea

    Ragazzi ho bisogno di una mano per la mia tesi di laurea (si lo sò su un forum di un videogioco non si dovrebbe parlare di scuola) Per la mia tesi ho bisogno che più persone possibili facciano il sondaggio presente su questo sito web: http://www.tornaboni.netsons.org se qualcuno di voi volesse...
  14. creare un proprio stendardo WB

    Come da titolo, sapete se è possibile utilizzare in warband uno stendardo disegnato da me.
  15. Creare una propria fazione in WB

    già i mod di WB  :shock: cavolo che velocità, quale mi puoi consigliare dei due ? e sopratutto dove posso trovarli ?
Back
Top Bottom