Recent content by Alan123

  1. NPC error battle

    it has been said in the bug report but no one answer how to solve the
    problem and if we can solve
  2. Bug Reports - 0.95pre7

    I noticed in my battles that I can not give orders to my men of my army ... if the group
    there is another NPC


    sorry my english
  3. NPC error battle

    I noticed in my battles that I can not give orders to my men of my army ... if the group there is another NPC sorry my english
  4. Domanda e consiglio di gioco

    orik said:
    Ho un dubbio tecnico, siccome vorrei giocare anche quando sono in vacanza dovrei farlo sul mio portatile che non ha i requisiti per warband ma per il gioco vecchio. E' possibile caricare i salvataggi di warband su M&B? cosa perdo? Non mi dite di esportare il personaggio perchè sarebbe come ricominciare.

    non si puo prendere i salvataggi di warband e portarlo a M&B perche nn é la stessa versione...nn so di preciso cosa perdi...


    comunque per tornare ai miei nobili mi continuano a dire di no perche nn é buono per la loro reputazione o qualcosa del genere...ma sempre nessuno mi dice di si perche ?????
  5. Domanda e consiglio di gioco

    con un paio dio lord ho la relazione con i lord con uno é ha 100 e passa ma mi continua a dire di no dicendo qualcosa a che fare con l'esercito e cn la politica e se conquisto tutti territori di un paese questo viene eliminato quindi i lord spariscono...no ?
  6. Domanda e consiglio di gioco

    io ho una domanda non che un problema

    ho costruito un "impero" ma nn voglio mettere tutto soto un mio unico lord (che sarebbe l'eroe Alayen) ma nn ho abbastanza eroi per occupare tutti i villaggi e castelli presi

    allora io so che si puo convincere un lord a passare dalla tua parte

    1.come faccio?
    2.le sue proprieta diventerano del mio regno oppure semplicemente si unira al mio party ?
    3.posso prendere i lord delle fazioni nemiche ?
  7. Domanda niubbaaaaaaaaaa

    Devil748 said:
    anche tu hai attaccato i Nord.  :mrgreen: :mrgreen: sinceramente a me non dispiace massacrarli. Comunque per terminare il conflitto devi riuscire a portare il rapporto che hai con la nazione ad un livello accettabile. Poi mandi un messaggero e gli chiedi la pace. Se accetta va bene, se no sei costretto a massacrarli come al solito. :cool:



    si mi piaceva troppo curin castle  :mrgreen: :mrgreen: :cool:


    pooipoipoipoi


    parlando di curin castle......l'ho modificato usando l'editor (avete in mente no ? alt + invio poi ctrl + e ) per farmi una cittadella invecce di una torre con un giardino fortificatto


    ma dopo aver salvato...quando carico la partita non ce piu niente...

    perche ??

    come faccio a fare rimanere le modifiche ?

    e posso inserire cittadini ?
  8. Domanda niubbaaaaaaaaaa

    ok provero anche se il problema é che mi tocca ricominciare T_T...poi

    quando conquisto una citta e mi formo un regno tutto mio e quindi entro in guerra con la nazione di cuoi ho rubato la citta...come faccio a far finire il conflitto ?( dura da piu di 1 anno e mezzo nel gioco) ogni assedio che mi fanno assomiglia piu a un massacro che ha una battaglia e mi sn stancato di uccidere i nord
  9. I nuovi utenti si presentino qui.

    Io sono Alan...Della svizzera...ma non offendetemi...non sn svizzero sono brasiliano !!! :cool:
  10. Domanda niubbaaaaaaaaaa

    allora...io ho usato il TweakMB e ho ho attivato...cio meglio dire disativato.... disable companion interaction ora pero in wb voglio avere dei lord perche non voglio commandare tutti i miei villaggini e castelleti...ma non mi appare l'opzione ne di avere un admin per la mia citta...
  11. Insediamenti Custom su warband

    in fatti era una domanda...se era compatibile e se possibile farlo diventare
  12. Insediamenti Custom su warband

    no niente da fare appare un'altro errore un po difficile da spiegare...faccio uno screen e ve lo faccio vedere...ma credo che con un po di impegno si puo fare succede lo stesso errore anche con "lords e realms"
  13. New Companion Tutorial?

    Hello everyone I have done everything but what module_troops and module_strings
    I can not find is that in spript.py ...



    I talk about warband 1113


    excuse my English I speak Italian
  14. Insediamenti Custom su warband

    é possibile avere il mod costum insediament (http://www.mountfanblade.com/index.php?cat=addons&id=6) su warband ?? ho provato e per primo mi da un errore su costumes_a.brf che é possibile prendere da M&B nella cartella CommonRes poi pero mi da un errore RGL ERROR get_object failed for body...
  15. Nuovo compagno

    scusa la prossima volta la meto nel posto giusto...cmq...

    puoi precisare questa roba con module_constants ? ho esplorato un po e non trovo niente che mi dice sui eroi...forse non trovo





    Ho fatto tutto TUTTO aggiunto nuovi npc in module troops messo i dialoghi in module strings l'unica cosa che non riesco a fare e cambia il numero di eroi in gioco
Back
Top Bottom