Recent content by 1°Ven_Reàl_Mar_Shade

  1. [RISOLTO] AIUTO! URGENTE MI SERVE PER LE 20

    Grazie mille! Ho scaricato la versione dal sito e anche se mi dice che il dlc non è installato ora riesco a giocarci. GRAZIE MILLE!!
  2. [RISOLTO] AIUTO! URGENTE MI SERVE PER LE 20

    Ciao a tutti, Da ieri sera M&B, quando lo avvio non trova il modulo del DLC di Napoleonic Wars. La prima cosa che ho fatto è stato provare se il modulo era al suo posto, andai nella directory giusta ed era lì. Così decisi di esaminare la cache del gioco, nessun problema. Allora pensai di...
  3. Non si avvia M&B:Warband - URGENTE!

    Ciao a tutti, Da questa mattina non mi parte Mount & Blade... Stavo provando ad avviarlo e dopo svariati secondi ho provato ha ri-cliccarci pensando non avessi cliccato bene. Noto che anche la seconda e la terza volta il gioco si avvia, rimane nella gestione attività per qualche secondo, e poi...
  4. Arctic server. Server in attesa da 41 ore

    Ciao a tutti, Ieri ho comprato un server per napoleonic wars sull'host "Arctic Server". Dopo l'acquisto mi è arrivato subito la conferma, poi il vuoto totale. Lo sto aspettando da un sacco e mi servirebbe entro stasera! Consigli?. Ho anche inviato un e-mail e attivato un ticket... ma nessuna...
Back
Top Bottom