IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

Users who are viewing this thread

umabel said:
ragazzi ho scaricato la vostra traduzione, ma non riesco a installarla...quando ci provo mi dà questo errore:
pj9.png
...Se si tratta della traduzione per warband qui trovi la cartella zippata chiamata "it" con all'interno i files della traduzione:...

http://speedy.sh/5N6nq/it.zip



...basta che la inserisci in:...

C:programmi/mount&blade warband/modules/native/languages

ciauz^^,
Jab
 
Non so se posso esservi utile ma ho notato vari bug nella traduzione.
Se vi dovessero servire maggiori dettagli riguardo essi, siete liberi di contattarmi tramite messaggio privato e vi fornirò varie screen in modo che possiate risolvere.

In caso non voleste, potrei tentare di risolverli io (so come si fa) e passarvi il file.
 
Capisco, è più che altro che, sai com'è, non ho voglia di leggere 83 pagine.  :mrgreen:
Comunque se non sapete quali sono i bug siete liberi di contattarmi, mi fa piacere dare  una mano quando posso.
 
Gab-AG. said:
Capisco, è più che altro che, sai com'è, non ho voglia di leggere 83 pagine.  :mrgreen:
Comunque se non sapete quali sono i bug siete liberi di contattarmi, mi fa piacere dare  una mano quando posso.
...Gaxleep voleva dire che se continuano ad uscire nuove versioni di Warband, ogni volta sara' necessario procedere con un lavoro di traduzione, cosa che vorremmo evitare...
...in questo momento attendiamo una versione "stabile" che garantisca alla traduzione di rimanere intatta per almeno un anno...

...questo avverra' presumibilmente con l'uscita di Bannerlord, oppure quando Captain Lust smettera' di divertirsi a sparare nuove patch per WB... :roll:

N.B.:...grazie comunque per l'interessamento...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Gab-AG. said:
Capisco, è più che altro che, sai com'è, non ho voglia di leggere 83 pagine.  :mrgreen:
Comunque se non sapete quali sono i bug siete liberi di contattarmi, mi fa piacere dare  una mano quando posso.
...Gaxleep voleva dire che se continuano ad uscire nuove versioni di Warband, ogni volta sara' necessario procedere con un lavoro di traduzione, cosa che vorremmo evitare...
...in questo momento attendiamo una versione "stabile" che garantisca alla traduzione di rimanere intatta per almeno un anno...

...questo avverra' presumibilmente con l'uscita di Bannerlord, oppure quando Captain Lust smettera' di divertirsi a sparare nuove patch per WB... :roll:

N.B.:...grazie comunque per l'interessamento...

ciauz^^,
Jab
Capisco, se volete vi posso dare una mano :wink:
 
Il gruppo IMB è sempre aperto  :smile:
Ogni collaborazione è bene accetta, come ti diceva Jab ci siamo ibernati in attesa che cessino le patch.
Come forse avrai visto la quantità e disposizione delle righe nel vari files cambia ogni volta che viene fatto un aggiornamento, questo influisce anche sulle relative variabili correlate fra le righe, ed ecco il motivo per cui emergono bug che non esistevano quando abbiamo pubblicato la traduzione, ad ogni patch i bug aumentano.
Correggerli adesso costa molto tempo, vanificato dall'uscita della patch successiva.
 
Ragazzi, c'è un ragazzo del mbrepository che ha un problema con la traduzione di WB: alcune parti del gioco gli rimangono in inglese.. Siccome ora non ricordo bene la situazione, quale può essere il problema? Non è che WB si è aggiornato includendo nuove righe che ora non sono presenti nella traduzione?
 
Garic93 said:
Ragazzi, c'è un ragazzo del mbrepository che ha un problema con la traduzione di WB: alcune parti del gioco gli rimangono in inglese.. Siccome ora non ricordo bene la situazione, quale può essere il problema? Non è che WB si è aggiornato includendo nuove righe che ora non sono presenti nella traduzione?
Infatti è così. Con le nuove versioni alcune parti sono state spostate, indi per cui la traduzione è da sistemare, come diciamo da 3 mesi a questa parte.
 
Ciao ragazzi, non riesco ad installare la traduzione, mi aiutate per favore? Ho scaricato diverse volte l'archivio, quindi non è un problema di corruzione del file per un download incompleto. Nell'archivio sono presenti il file readme e l'eseguibile, avvio l'exe (da amministratore) e poi si blocca perchè non trova il file "warband - traduzione italiana.msi"... Il readme dice di installare manualmente la traduzione nel caso di problemi, ma non c'è alcun file da copia/incollare.. Qualcuno sa come fare? Ho l'ultima versione del gioco ed uso windows 7, nel caso fosse un'informazione utile.
 
Real Sancez said:
Ciao ragazzi, non riesco ad installare la traduzione, mi aiutate per favore? Ho scaricato diverse volte l'archivio, quindi non è un problema di corruzione del file per un download incompleto. Nell'archivio sono presenti il file readme e l'eseguibile, avvio l'exe (da amministratore) e poi si blocca perchè non trova il file "warband - traduzione italiana.msi"... Il readme dice di installare manualmente la traduzione nel caso di problemi, ma non c'è alcun file da copia/incollare.. Qualcuno sa come fare? Ho l'ultima versione del gioco ed uso windows 7, nel caso fosse un'informazione utile.
...Tempo fa uppai questo link con la traduzione, per chi aveva problemi a scaricarlo:...
http://speedy.sh/5N6nq/it.zip

...va messo in:...

C:/Programmi/Mount&Blade Warband/Modules/Native/Languages

ciauz^^,
Jab
 
ciao, nella prossima versione della traduzione potete lascia anche le cartelle/file fuori dall'exe per poterli installare velocemente su linux (è appena uscita la beta nativa) per favore?
 
Back
Top Bottom