Una domanda riguardo all'email di warband

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

Andreus93

Recruit
Ciao a tutti ho ricevito propio questa sera l'email di warband e stavo piangendo dalla felicità...cmq non ho il tempo di scaricarlo tutto quanto quindi se interrrompo il download e provo a farlo il giorno dopo posso scaricarlo ancora o non vale più??

Ciao e grz
 
:lol: e che è una licenza a tempo ?

Mica è un gioco a quiz.. puoi scaricarlo come e quando ti pare il client per giocare a Warband se sei stato accettato il tuo codice del gioco è stato inserito tra quelli 'giusti' e quindi potrai scaricare e fare quel cavolo che vorrai con i tuoi tempi.
Beh ci si vedrà allora  :wink:
 
Gaxleep said:
Forse vi dovreste documentare sulle primae noctis...
Beh dipende come lo intendi.. Noi pensavamo che volessi passare le primae noctis con Andreus93 stesso... xD
 
Gaxleep said:
Forse vi dovreste documentare sulle primae noctis...

So che è le primae noctis, grazie al film Braveheart  :cool:. Dove il signore del castello aveva il diritto di passare la prima notte di nozze con la sposa. Però visto che c'era solo Andreus93 e nessuna femmina, ti ho ceduto il diritto  :mrgreen:

 
a parte tutte le ca****te di quel film, questa è l'unica cosa decente che ci han messo dentro anche se sembra che storicamente la cosa sia difficilmente esistita ma io me ne frego e penso che sia esistita U_U XD
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom