Un paio di domande

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

Ajnag

Recruit
Scusate ho riniziato da poco il gioco sono un mercenario dei vaegirs e sto aiutando una decina di lord a distruggere i territori dei kergit.. uno di loro mi ha chiesto di portargli 6 "heads of cattle".. mi potete dire cosa sono e dove le trovo perfavore? Inoltre volevo sapere due cose sui prigionieri: li posso vendere solo a quelli nelle taverne? e i lord nemici catturati che ci posso fare? a me o scappano o dopo un po mi chiedono il riscatto.. solo questo?

grazie
 
Ciao
heads of cattle sono le mucche. Forse ti conviene istallare la traduzione (ora in fase di miglioramento) che trovi in evidenza nel forum.
I prigionieri li puoi vendere soltando nelle taverne o a Ramus che è l'unico che trovi sempre disponibile nella taverna di Thir
Prova a parlare con i lords prigionieri forse questo riduce la probabilità di scappare e si nel native ti servono solo per avere un riscatto.
Tieni conto che se a fine battaglia non li catturi aumenta il tuo onore
 
http://www.wordreference.com/It/

Se vai qui e metti: Heads= teste , cattle= bestiame con una congiuzione logica di facile soluzione si capisce che è : teste di bestiame cioè mucche MUUUUUUU  :lol:
Le mucche o le compri nei villaggi o le puoi anche semplicemente rubare dagli stessi, non ricordo ma mi sembra ci sia proprio l'opzione di rubare solamente le mucche e di non radere al suolo il villaggio con un semplice e distruttivo 'LOOT' ( Se non sbaglio dovrebbe esserci 'try to steal some cattle o qualcosa del genere... non gioco da tempo al 'native' pardon)

Ora vado a fare a pallate di neve come un 'bamboccio' ma è natale e si ritorna tutti più piccoli e rincretiniti  :wink:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom