WB multiplayer: trucchi e consigli

Users who are viewing this thread

Il gioco non permette miglioramenti... Come sei rimarrai sempre :wink: Tranne nel cRPG (un mod), dove è prevista una crescita del personaggio e quindi un miglioramento delle sue abilità
 
orik said:
Avrei un paio di domande sul multiplayer: il tipo di gioco è fine a se stesso? cioè non costruisci un personaggio ma fai tante partite  che  ti lasciano come le hai iniziate.  L'accuratezza del mirino di archi e balestre non è ottimale, è possibile migliorarla o mi devo arrangiare?
Ci sono vari tipi di balestre e archi piu accurati degli altri  :grin: e si apparte per il cRPG per il native non puoi salire di livello
 
Finalmente qualcuno che formalizza un attimo le cose da sapere http://www.youtube.com/watch?v=L9jHcZjWw9U. A me si è aperto un mondo, l'ho trovato molto istruttivo... ma voi siete  a questi livelli? io personalmente quando gioco oltre alle infinite bestemmie, molto poco riesco a combinare.
 
Gransoporo said:
Finalmente qualcuno che formalizza un attimo le cose da sapere http://www.youtube.com/watch?v=L9jHcZjWw9U. A me si è aperto un mondo, l'ho trovato molto istruttivo... ma voi siete  a questi livelli? io personalmente quando gioco oltre alle infinite bestemmie, molto poco riesco a combinare.
questo video è senza dubbio utilissimo... soprattutto per chi ha poca esperienza e vuole capire cosa avrà di fronte, soprattutto in multiplayer... è davvero fatto in modo chiaro e semplice :smile:
 
Eh già Gaggo, prima era tutta un altra cosa coi calci... (li sapevo usare persino io) Ora il consiglio da dare è "non usate i calci a meno che non siate in un vicolo stretto dove non c'è altra soluzione per il nemico che venirvi incontro".

Comunque sia, dopo aver visto quel video mi metto a provare il chamber block!
 
Sir Icorda said:
Eh già Gaggo, prima era tutta un altra cosa coi calci... (li sapevo usare persino io) Ora il consiglio da dare è "non usate i calci a meno che non siate in un vicolo stretto dove non c'è altra soluzione per il nemico che venirvi incontro".

Comunque sia, dopo aver visto quel video mi metto a provare il chamber block!
Lasciate perdere il chamber: è quasi inutile... In battle non ha praticamente funzione...
PS: Tutto io devo insegnarti?!
 
Garic93 said:
Sir Icorda said:
Eh già Gaggo, prima era tutta un altra cosa coi calci... (li sapevo usare persino io) Ora il consiglio da dare è "non usate i calci a meno che non siate in un vicolo stretto dove non c'è altra soluzione per il nemico che venirvi incontro".

Comunque sia, dopo aver visto quel video mi metto a provare il chamber block!
Lasciate perdere il chamber: è quasi inutile... In battle non ha praticamente funzione...
PS: Tutto io devo insegnarti?!
Ciao Garic. Parli con cognizione di causa o parli a caso? ti spiego, io sono abbastanza negato, ma dopo il video mi ero fatto convinto che le spadate che mi arrivano (e mi ammazzano in un fottuto colpo cazzo) subito dopo un mio colpo parato siano proprio di quel tipo... almeno in duel. Che dici? sono "semplici" parate + colpo?
ciao
 
Il chamber è molto piu difficile di quanto sembra , e sopratutto è troppo  rischioso , ti puo andare bene 2 o 3 chamber di seguito ber uno esperto ma prima poi sbagli , perche il tempo per chamberare piu la velocita delle finte  rendono impossibile renderlo effettivo.
 
Infatti caro Gaggo parlante volevo usarli per i duelli, ma è veramente difficile, l' ho fatto solo una volta però l' ho faticata! Continuerò a fare il normale "parata+colpo", anche se contro quelli bravi a parare è quasi inutile...
 
Lord Willy said:
Il chamber è molto piu difficile di quanto sembra , e sopratutto è troppo  rischioso , ti puo andare bene 2 o 3 chamber di seguito ber uno esperto ma prima poi sbagli , perche il tempo per chamberare piu la velocita delle finte  rendono impossibile renderlo effettivo.
Ecco, mettiamola così Gransoporo, se di me non ti fidi (sono bravo in teoria ma ora in pratica non tanto), di Willy ti assicuro che ti puoi fidare :wink: Anche se è dall'altra sponda è uno dei più bravi giocatori di Warband :wink:
tvb Willy
@Arkantos: Io ho sempre ragione lo sai
 
Tranne quando dici di essere in grado di battermi in un duello alla pari, sì, hai ragione...

Comunque sia credo di aver trovato un nuovo modo di fintare per 1h+scudo, appena posso lo testo...
 
Garic93 said:
Lord Willy said:
Il chamber è molto piu difficile di quanto sembra , e sopratutto è troppo  rischioso , ti puo andare bene 2 o 3 chamber di seguito ber uno esperto ma prima poi sbagli , perche il tempo per chamberare piu la velocita delle finte  rendono impossibile renderlo effettivo.
Ecco, mettiamola così Gransoporo, se di me non ti fidi (sono bravo in teoria ma ora in pratica non tanto), di Willy ti assicuro che ti puoi fidare :wink: Anche se è dall'altra sponda è uno dei più bravi giocatori di Warband :wink:
tvb Willy
@Arkantos: Io ho sempre ragione lo sai
é Inutile che mi Ingrazi Garic  , a Minecraft non ci gioco  :razz:
 
Gransoporo said:
Che dici? sono "semplici" parate + colpo?
ciao
...Il "ChamberBlock" non si sviluppa con una parata, bensi' con un attacco contro l'attacco dell'avversario...
...in pratica, intuendo in quale direzione arriva l'attacco dell'avversario si effettua un'attacco nella stessa direzione...
...il risultato sonoro e' di sentire un suono come quello della parata, ma in realta' la spada blocca quella dell'avversario e prosegue fino a colpirlo...

...i Chamber che ho fatto da quando gioco a WB sono sempre stati utili quanto involontari...-_^

ciauz^^,
Jab
 
uhm avrei bisogno di un consiglio, che comandi mi consigliate ?

mi spiego meglio: con il primo mount blade ero abituato ad muovere l'arma in base alle frecce(anche se ora non ci son piu abituato), ora pero su warband ho diverse opzioni; tra cui il movimento del mouse e il riconoscimento della posizione..secondo voi quale é meglio da usare?, li ho provati tutti ma sinceramente non so quale preferire :cry:
 
valerio.07 said:
uhm avrei bisogno di un consiglio, che comandi mi consigliate ?

mi spiego meglio: con il primo mount blade ero abituato ad muovere l'arma in base alle frecce(anche se ora non ci son piu abituato), ora pero su warband ho diverse opzioni; tra cui il movimento del mouse e il riconoscimento della posizione..secondo voi quale é meglio da usare?, li ho provati tutti ma sinceramente non so quale preferire :cry:
personalmente uso l'opzione che dice una cosa del tipo "con mouse inverso", che non fa altro che replicare i fendenti con mouse: da dx a sx = fendente da dx a sx.

Ad ogni modo ora che ho giocato una decina di volte, le bestemmie si sono un po' affievolite, ma è sempre dannatamente difficile quasi da rasentare il frustrante. A parte il Ping esageratamente alto (gioco con una chiavetta della fottuta 3), mi trovo in difficoltà anche con le cose più banali. Solitamente sono quello che muore 19 volte e fa 1 kill, perchè arriva al momento giusto. Solo quando c'è un po' di gente ho capito il trucco. Scudo (altro che parata manuale letteralmente impossibile con ping alto) e fendenti a caso dove ci sono più alleati. Almeno 3 uccisioni ogni ora le riesco a fare. So che non è il modo giusto, ma io mi ci metto con tutta la pazienza che ho... ma proprio non ce la faccio. Ho comprato M&B saranno 4 anni fa. Ho comprato Warbands e ho provato la beta perchè questo è un gioco che va supportato. Ma cristo, non ho mai tirato così tante bestemmi in vita mia. Forse solo Quake3 o Lotus per Amiga riuscivano a tirarmi fuori di peggio.
Qualche consiglio per iniziare didatticamente?
Io posso ricambiare con ripetizioni in blasfemie.
 
Ping superiori a 80-90 non ti permetteranno mai di giocare.è la cruda realtà dei fatti.
anche solo l'intenzione di clickare di uno con ping a 30 ti colpisce.
 
Gransoporo said:
valerio.07 said:
uhm avrei bisogno di un consiglio, che comandi mi consigliate ?

mi spiego meglio: con il primo mount blade ero abituato ad muovere l'arma in base alle frecce(anche se ora non ci son piu abituato), ora pero su warband ho diverse opzioni; tra cui il movimento del mouse e il riconoscimento della posizione..secondo voi quale é meglio da usare?, li ho provati tutti ma sinceramente non so quale preferire :cry:
personalmente uso l'opzione che dice una cosa del tipo "con mouse inverso", che non fa altro che replicare i fendenti con mouse: da dx a sx = fendente da dx a sx.

Ad ogni modo ora che ho giocato una decina di volte, le bestemmie si sono un po' affievolite, ma è sempre dannatamente difficile quasi da rasentare il frustrante. A parte il Ping esageratamente alto (gioco con una chiavetta della fottuta 3), mi trovo in difficoltà anche con le cose più banali. Solitamente sono quello che muore 19 volte e fa 1 kill, perchè arriva al momento giusto. Solo quando c'è un po' di gente ho capito il trucco. Scudo (altro che parata manuale letteralmente impossibile con ping alto) e fendenti a caso dove ci sono più alleati. Almeno 3 uccisioni ogni ora le riesco a fare. So che non è il modo giusto, ma io mi ci metto con tutta la pazienza che ho... ma proprio non ce la faccio. Ho comprato M&B saranno 4 anni fa. Ho comprato Warbands e ho provato la beta perchè questo è un gioco che va supportato. Ma cristo, non ho mai tirato così tante bestemmi in vita mia. Forse solo Quake3 o Lotus per Amiga riuscivano a tirarmi fuori di peggio.
Qualche consiglio per iniziare didatticamente?
Io posso ricambiare con ripetizioni in blasfemie.
...entra in un server DUEL a farti le ossa...
...in pratica e' un server per scontri 1vs1 con armi melee, le armi da lancio sono vietate...
...si ingaggia l'avversario premendo "F" e se l'altro accetta inizia il duello...

...e' molto utile perche' permette di concentrarsi sul combattimento senza pensare a gente che ti attacca alle spalle o agli arceri che ti sparano da ogni direzione...
...io ho imparato molte mosse da li', ovvimente il prezzo da pagare e' l'essere massacrato a nastro per diverso tempo...

...l'altra possibilita' e' che tu entri in un Clan come gli AB, che prevede l'allenamento settimanale e ti mette a disposizione un "Maestro d'Arme" specifico nella tua classe che ti accompagni passo passo per insegnarti tutti i comandi di gioco e le strategie da adottare a seconda della mappa in cui ci si trova...
...in questo caso c'e' un Regolmento da seguire e un certo numero di allenamenti da presenziare...

...spero di esserti stato almeno in parte utile...-_^

ciauz^^,
Jab
 
grazie dei consigli, personalmente me la cavo in multy, il mio miglior risultato e 20/5 e ora sul crpg faccio le mie 7 8 kill anche se ho un equip di basso-medio livello...concordo sul fatto dei duelli ti puoi allenare bene, io solitamente vado di spada e scudo perché con armi a due mani sono una frrana...e me la cavo :smile:
 
Back
Top Bottom