*OLD* .::WB::. Aggiornamenti

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Nikephoros said:
ragazzi, è la patch DEFINITIVA O_O

Version 0.700 changes:
------------------------
Sarranid Sultanate is now functional in single and multi-player with new equipment and horses.
New, optimized, tree level-of-detail system.
New, dynamic texture load-on-demand system for better memory utilization.
Carrying multiple shields now has encumbrance penalties and makes one run slower.
The weapon you are carrying now has more effect on encumbrance. Using extra-heavy or extra-long weapons will make you run slower.
It is now harder to cause block-stuns unless you are doing an overhead or chambered  attack.
Added "unbalanced" flag to heavy two-handed weapons, which gives them a brief delay to switch to defense, once an attack has been started.
Horse sounds are now played with relatively higher volume.
Horses are now less likely to rear when running into lone enemies.
Reduced the swing arc for melee friendly fire so it is now less likely to hit friends standing to the sides.
Force default armor is added as a multiplayer option
Allow player banners is added as a multiplayer option
New jumping/fall animation.
Fixed path calculation for horse-archer AI units.
Many other optimizations and bug-fixes.


SARRANIDI!
ARMI SBILANCIATE!
DE-SGRAVATIO PER SCUDI E ARMI PESANTI!

ODDIOOOO!!!!


Se sistemavano il couching damage avevo un orgasmo multiplo. Ma dio: FANTASTICO! BASTA 2H SPAMMER!!!!! YEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Per la nuova fazione: qualcuno ha idea di che "caratteristiche" ha?
 
Yukuai said:
Nikephoros said:
ragazzi, è la patch DEFINITIVA O_O

Version 0.700 changes:
------------------------
Sarranid Sultanate is now functional in single and multi-player with new equipment and horses.
New, optimized, tree level-of-detail system.
New, dynamic texture load-on-demand system for better memory utilization.
Carrying multiple shields now has encumbrance penalties and makes one run slower.
The weapon you are carrying now has more effect on encumbrance. Using extra-heavy or extra-long weapons will make you run slower.
It is now harder to cause block-stuns unless you are doing an overhead or chambered  attack.
Added "unbalanced" flag to heavy two-handed weapons, which gives them a brief delay to switch to defense, once an attack has been started.
Horse sounds are now played with relatively higher volume.
Horses are now less likely to rear when running into lone enemies.
Reduced the swing arc for melee friendly fire so it is now less likely to hit friends standing to the sides.
Force default armor is added as a multiplayer option
Allow player banners is added as a multiplayer option
New jumping/fall animation.
Fixed path calculation for horse-archer AI units.
Many other optimizations and bug-fixes.


SARRANIDI!
ARMI SBILANCIATE!
DE-SGRAVATIO PER SCUDI E ARMI PESANTI!

ODDIOOOO!!!!


Se sistemavano il couching damage avevo un orgasmo multiplo. Ma dio: FANTASTICO! BASTA 2H SPAMMER!!!!! YEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Per la nuova fazione: qualcuno ha idea di che "caratteristiche" ha?
in compenso...ascie nordiche ancora più spammone e se non erro aggiunta un altra spammona
 
0.701
Version 0.701 changes:
------------------------
Fixed bug where the game couldn't join a server and reported "incorrect serial key" even though it was correct.
Fixed bug where closer sounds were cut off instead of further ones.
New config param to turn off texture load-on-demand system.
Fixes to Sarranid equipment problems.
Many other bug fixes.

ciauz^^,
Jab
 
cmq...il multy è ancora LONTANO dallagodibilità.A mio avviso vanno cambiate alcune cose:
1 Gli spammoni con l'ascia a due mani sono da limitare...è frustrante trovarsi gente ke non ha scudo con un ascia piu grande di lui e ke è veloce come te ke hai una spadina piccola piccola.

2 Altra cosa: i respawn nella mappa sono assurdi: SPESSISSIMO mi capita di spawnare e avere dei nemici alle spalle...a pochi passi...ke mi ammazzano senza possibilita di difendermi, o appena entro in game, faccio DUE passi e mi ammazzano "lancia in resta".Non so quanti di voi hanno eperienza con gioki online come COD. Ecco, un sistema di respawn simile andrebbe meglio.

3 Inoltre sarebbe gradita una minimappa, perchè gia le mappe sono enormi (ed è un bene) pero, se sono un fante non voglio stare li a girovagare per trovare un nemico.

4 Il sistema dei soldi non mi piace molto, perchè non da nessuna gratificazione quando hai un equipaggiamento migliore, dovrebbero implementare una cosa "a livelli" stile gdr....perchè cosi come è ora la sensazione generale ke ho del gioco è ke te ne puoi fregare di morire, tanto non c'è nessuna conseguenza, se non nel round stesso. Una cosa tipo "a tot livello sblokki tale arma o corazza) sarebbe meglio.

Detto questo...il gioco merita...magari con qualke accorgimento in piu sarebbe perfetto
 
[list type=decimal]
[*]Non sei il primo che lo dice. Ieri, mentre studiavo, ho provato ad analizzare il problema dal punto di vista fisico e, oltre alla banale conclusione che +lungo+pesante=+lento, ho anche dedotto due cose: che a parità di lunghezza e peso un'ascia dovrebbe essere sensibilmente più lenta di una spada e che io ho bisogno di farmi vedere da uno bravo.
[*]Non conosco il sistema di COD, ma secondo me il respawn non è il problema più grosso anche se può essere migliorato.
[*]Sulla minimappa sono assolutamente contrario perché limiterebbe la possibilità di tendere imboscate.
[*]Il sistema dei soldi mi piace molto perché impedisce di vedere una partita in cui tutti hanno l'armatura pesante e il cavallo da guerra consentendo solo ai (pochi) più bravi di usarli. In questo modo si vede una massa di straccioni e qualche guerriero meglio equipaggiato: cosa che rispecchia meglio la realtà del tempo.
[/list]

In sostanza io prediligo il realismo anche a prezzo di una maggiore difficoltà (e ti assicuro che me ne sto prendendo un sacco in questi giorni).
 
sono d'accordo, pero un qualcosa che "rimane" quando esci dal gioco ci vuole...cosi ogni partita è fine a se stessa.Sarebbe bello tornare in game con qualcosa che si è "costruito" nelle partite precedenti...onestamente se muori...che ci hai perso? anche se hai un rapporto uccisioni/morti in pesante negativo...cosa cambia? sei sempre al pari di quello con la super armatura che magari ha fatto 20/3, poi basta che fai 4 o 5 kill di seguito e lo raggiungi. (come equipaggiamento)
Un sistema cosi poi è buono...non dico questo, pero come la metti quando fai tanta fatica per prenderti l'armatura piu pesante e magari per uno qualsiasi dei fattori presenti nel gioco, muori non per un tuo errore? (mi riferisco a spammoni -qualora non venissero sistemati- o cheat -che SICURAMENTE ci saranno gia dai primi giorni).E cmq in generale, ripeto, dare un "senso" a quello che si fa nelle partite sarebbe meglio che una schermaglia fine a se stessa...chesso anche mettere una qualche classifica con statistiche dei giocatori, o magari armi  migliori per chi è in cima alle suddette classifiche..cose cosi. Il gioco vale, pero dopo un po imho o usciranno mod per il multy o senno perderà consensi (ed è un peccato perchè è un giocone)
Per la minimappa :pensi davvero che in una partita dove ognuno gioca per fatti suoi, sia fattibile fare imboscate?Capisco nelle battaglie fra futuri clan...pero in un TDM "libero"...ognuno va dove vuole
 
Jostino, ho appena provato a collegarmi ad un server... ma il sistema mi ha detto che usa la versione 7.20... forse è il caso di indagare  :idea:... ora indago  :grin:
ciao
Editato.....link http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,95106.0.html
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom