LVL Pg

Users who are viewing this thread

Alexande

Recruit
Ho cercato sul forum senza trovare nulla, volevo sapere se c'era un lvl massimo che i nsotri pg e png possono raggiungere? a che livelli siete voi?
 
Alexande said:
cioè arrivare a 70 e quasi impossibile....ma perchè poi dovrebbe dar problemi?

Magari a quel livello ti basta guardare le truppe nemiche all'orizzonte per stenderle...
arca_betsemes.jpg

 
Il livello massimo è il 63,poi si resetta il counter dei livelli,ma tutto rimane intatto..

Il mio massimo è stato 52 :grin:
 
Io sono arrivato a 28 o 29 con BaW, adesso però mi sono buttato sull'Asadex e sono al 10 mi sembra (comunque sono vassallo degli Svaldi e comando 80 soldati, e apro crani Nord o come si chiamano con la bardica U_U)...

Ciao
Ian
 
io arrivai al 32 con la mod ''the eagle and radiant cross'' mo ultimamente ho formattato il pc e come un idiota ho salvato la cartella modules ma nn qlla dei salvataggi
 
No no, niente codici :smile: prima deve stufarmi allora poi di solito li uso per giocarci per divertimento e basta.

Da qualche giorno mi sono ribellato ora ho preso due castelli e una città, ma non mi permette di arruolare lord...pensavo che si poteva fare per alleggerirmi ogni volta devo correre da solo da una parte all'altra per far tutto :razz: e non mi danno tempo di pensare a nuove conquiste :razz:
 
Horsa said:
altrimenti puoi pigiare ctrl+x finchè non ti si consuma il dito.
hahahahahaahaha XD

il mio lvl massimo è stato il 48 raggiunto importando il pg da native expansion su XIII century RUS nn sò se è "legale" xò vabbè :razz:  :grin:
 
Lord_ubuntu said:
io arrivai al 32 con la mod ''the eagle and radiant cross'' mo ultimamente ho formattato il pc e come un idiota ho salvato la cartella modules ma nn qlla dei salvataggi

Se hai salvato la Folder di Mount & Blade poi dargli lo stesso nome del vecchio personaggio e poi lo importi..(lvl-statistiche-soldi..tutto uguale ti ritrovi :smile:  )

Mercyless said:
nn sò se è "legale" xò vabbè :razz:  :grin:

E' legale tranquillo  :wink:
 
Back
Top Bottom