Server TEAMSPEAK by Benedict ^^

Users who are viewing this thread

...Ecco cosa ha scritto _Benedict_ riguardo al server TS3 che e' down da almeno 3-4 giorni:...

_Benedict_ said:
The mistery is solved:

Telia (the provider we're using to host the servers) has got their internet box broken due to a snow cleaning machine...(the wires were cutoff)
That's why the TS is down. Basicly the machine is up but has no connection.
Neither me or Spanky can do much more than waiting them to fix the problem. They said Monday, probably.
Let's wait.

...qui trovate la discussione originale:...
http://www.battlegrounds.eu/forum/viewtopic.php?f=1&t=117

ciauz^^,
Jab
 
Aggiungo, se a qualcuno interessasse, che al posto dell'ip per raggiungere il server potete anche utilizzare:

bgts3.no-ip.org

la porta rimane la stessa (8767).

Ciauz!
 
I polacchi che dividevano la macchina con noi (e la usavano per i server di Warband) hanno pensato bene di riempirla di virus...
La macchina è stata interamente formattata, e adesso ho l'accesso solo io. Sto lavorando per riportare online il server...anche se il mio ultimo backup è di un po' di tempo fa...speriamo bene.
Scusate ragazzi ma non è colpa nostra :sad:

Polacchi di merda.
 
_Benedict_ said:
I polacchi che dividevano la macchina con noi (e la usavano per i server di Warband) hanno pensato bene di riempirla di virus...
La macchina è stata interamente formattata, e adesso ho l'accesso solo io. Sto lavorando per riportare online il server...anche se il mio ultimo backup è di un po' di tempo fa...speriamo bene.
Scusate ragazzi ma non è colpa nostra :sad:

Polacchi di merda.
...Spetta fammi indovinare ZKM...?

ciauz^^,
Jab
 
Riesumo questo topic vecchissimo per segnalare che mi sono permesso di re-inserire il ts di Benedict su ts3viewer e aggiornare i link nel primo post con i vari banner, se per caso qualcuno lo stia ancora utilizzando.
 
Back
Top Bottom