Server TEAMSPEAK by Benedict ^^

Users who are viewing this thread

installato, provato, sicuramente è da impostare la cosa, però a parer mio tranquillo sopratutto per parlare ho inpostato un tasto cosi anche se bestemmio, non si sente...  :mrgreen:. A mio parere si pole usare Skype senzza problemi.
 
Matco_89 said:
installato, provato, sicuramente è da impostare la cosa, però a parer mio tranquillo sopratutto per parlare ho inpostato un tasto cosi anche se bestemmio, non si sente...  :mrgreen:. A mio parere si pole usare Skype senzza problemi.

La cosa più bella è sentire gli altri che bestemmiano, oppure la gente dietro che gli urla "PIEROOOOOOOOOOOOOO! MOLLA QUEL CAZZO DI COMPUTER E VIENI A SCALDARMI IL LETTO!"
 
Yukuai said:
Matco_89 said:
installato, provato, sicuramente è da impostare la cosa, però a parer mio tranquillo sopratutto per parlare ho inpostato un tasto cosi anche se bestemmio, non si sente...  :mrgreen:. A mio parere si pole usare Skype senzza problemi.

La cosa più bella è sentire gli altri che bestemmiano, oppure la gente dietro che gli urla "PIEROOOOOOOOOOOOOO! MOLLA QUEL CAZZO DI COMPUTER E VIENI A SCALDARMI IL LETTO!"
Dopo aver incontrato il Conte non la penserai più così.... xD
 
Yukuai said:
Matco_89 said:
installato, provato, sicuramente è da impostare la cosa, però a parer mio tranquillo sopratutto per parlare ho inpostato un tasto cosi anche se bestemmio, non si sente...  :mrgreen:. A mio parere si pole usare Skype senzza problemi.

La cosa più bella è sentire gli altri che bestemmiano, oppure la gente dietro che gli urla "PIEROOOOOOOOOOOOOO! MOLLA QUEL CAZZO DI COMPUTER E VIENI A SCALDARMI IL LETTO!"

si quello lo so... ahahah, potremmo fare, che per cose serie, fissanto e provando si pole usare teamspeak, e invece quanto ci si ritrova la sera e chi c'è c'è su skype :mrgreen:
 
Jostino said:
uhm
Bad Login (name and/or password wrong)
qualcuno mi spiega gentilmente come si fa ad entrare? :mrgreen:

Vai su "Connection" click su "quick connect"
Su server address metti: 94.75.238.101:8807
Su Nickname metti un nome che voi io ho: AB_Rude.
Vai su Password e metti: eutestband

 
Cavalier Francesco said:
ok ragazzi io so riuscito a connettermi sul server benedict e ora? parlo solo o si puo anche scrivere?

Se accedi alla stanza "Little italy" vedi chi c'è dentro e ci puoi parlare assieme. La cosa importante è "bindare" il tasto per parlare (non chiedetemi i passaggi, io sono andato a tentativi), ma praticamente nel menu in alto c'è una sezione dove ci sono i settaggi e bisogna dirgli "Usa il tasto CTRL_sinistro per parlare con la stanza Little Italy". In questo modo se si preme CTRL_sinistro si parla a tutta la gente dentro  Little_Italy
 
Yukuai said:
Cavalier Francesco said:
ok ragazzi io so riuscito a connettermi sul server benedict e ora? parlo solo o si puo anche scrivere?

Se accedi alla stanza "Little italy" vedi chi c'è dentro e ci puoi parlare assieme. La cosa importante è "bindare" il tasto per parlare (non chiedetemi i passaggi, io sono andato a tentativi), ma praticamente nel menu in alto c'è una sezione dove ci sono i settaggi e bisogna dirgli "Usa il tasto CTRL_sinistro per parlare con la stanza Little Italy". In questo modo se si preme CTRL_sinistro si parla a tutta la gente dentro  Little_Italy

Ts permette anche l'attivazione vocale, ovvero parlando il microfono si attiva, altrimenti resta spento.
Quello che vorrei chiedere e' (se si vuole usare l'attivazione vocale) di fare attenzione alla soglia d'innesco voce che si sceglie, altrimenti capita che gli altri debbano sentire tutto quello che capita in casa della persona.
 
per le discussioni in game è ottimo TS, tra l'altro spero di beccare gente in game, son spesso solo degli AB :grin:
 
Back
Top Bottom