Server TEAMSPEAK by Benedict ^^

Users who are viewing this thread

emm visto che ho fatto richiesta per entrare nel clan volevo informarmi se usate ancora TS3
(scusate per alcuni errori ma come ho gia scritto nel post in cui ho messo la richiesta che è stata criticata per gli errori ..sono disgrafico ...)
 
Allora tutto ok Khoral (ti chiedo scusa se avevo richiesto un post in italiano corretto ma qualcuno, pur non essendo disgrafico, è talmente ignorante da sbagliare a scrivere :smile:)

Si, usiamo ancora TS3, ti giro il link per il setup:
http://www.forum.medusaworks.it/showthread.php?t=10520

Mi raccomando: registrati sul forum di medusaworks (è quello ufficiale del clan) ed a breve sarai contattato da un MdA :smile:
 
per cosa scusa hai fatto bene a dire che avevo fatto degli errori io neanche gli avevo visti ^^
poi non potevi sapere e quindi grazie di avermi fatto notare gli errori
 
Salve ho scaricato TS3 e ho seguito tutte le indicazioni per il server, ma quando mi voglio connettere mi dice: Connessione non riuscita perché il server ha raggiunto il suo importo massimo di clienti,  Impossibile connettersi al server.... :???:

è tutto il giorno che cerco di far funzionare TS3, vi chiedo aiuto!!!

By Redgard
 
Se entro in TS solo per fare una chiacchierata dato che non ho Warband? (AVVERTENZA: La risposta da voi postata può valere della vostra vita o della vostra sanità mentale, tenere fuori dalla portata dei bambini e non somministrare hai minori di 12 anni)
 
zallan said:
Se entro in TS solo per fare una chiacchierata dato che non ho Warband? (AVVERTENZA: La risposta da voi postata può valere della vostra vita o della vostra sanità mentale, tenere fuori dalla portata dei bambini e non somministrare hai minori di 12 anni)
...Il canale di TS dell'Armata Brancaleone non ha la stessa funzione che aveva Skype all'inizio della Beta...
...quel canale viene usato solo ed esclusivamente per chi gioca in multi e vuole giocare con i propi compagni di Clan...
...chi non ha Warband non ha ragione di venirci perche' sentirebbe gente che sta giocando e che necessita di silenzio per coordinarsi e dirigere i comandi...

...oltre al canale dell'Armata pero' esiste un canale italiano che puo' essere usato per discutere del piu' e del meno, non ricordo il nome ma c'e', basta controllare il nome dei canali...

...poi ovviamente se uno viene nel nostro canale a fare un saluto e vede che non c'e' nessuno che sta giocando in gruppo, puo' benssimo restare, basta che se poi c'e' gente che entra e vuol farsi una battle in gruppo non dia fastidio, cambi canale, insomma usi un po' di buon senso...

ciauz^^,
Jab
 
Jab di melborn! Voi state dando a me Lord zallan feudatario delle 5 contee una persona senza buon senso?

Ti attendo al sorger del sole, nella arena della e ci sfideremo secondo il codice dei cavalieri, al ultimo sangue.
 
...In realta' ho risposto a te che hai fatto la domanda ma l'importante era raggiungere tutti quelli che si affacciano su questo forum per la prima volta e che vorrei sapessero come utilizzare correttamente gli strumenti che vengono messi a disposizione dell'intera comunita' italiana...

P.s.:...gia' che ci sei, dai il buon esempio ai novi arrivati e registra le key di M&B o di Warband sul sito della TaleWorld, leggi qui i motivi e i vantaggi e come esequire la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...In realta' ho risposto a te che hai fatto la domanda ma l'importante era raggiungere tutti quelli che si affacciano su questo forum per la prima volta e che vorrei sapessero come utilizzare correttamente gli strumenti che vengono messi a disposizione dell'intera comunita' italiana...

P.s.:...gia' che ci sei, dai il buon esempio ai novi arrivati e registra le key di M&B o di Warband sul sito della TaleWorld, leggi qui i motivi e i vantaggi e come esequire la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab

Non volevo darti contro o cosa era solo una replica per ridere un attimo :/ In ogni caso per ora non penso che mi registrerò al WarBand ma nulla toglie che in un futuro lo faccia. 
 
Yeah!

Oggi alle ore 10.52 TS3 si è connesso al server battlegrounds.eu ...finalmente! :grin: questo pomeriggio mi vado a fare un giro al Media Word e mi prendo delle cuffie con un microfono decente...

 
zallan said:
Non volevo darti contro o cosa era solo una replica per ridere un attimo :/ In ogni caso per ora non penso che mi registrerò al WarBand ma nulla toglie che in un futuro lo faccia.
...Infatti io non ho mai pensato niente di diverso, purtroppo i forum non sono strumenti adatti per capire lo stato d'animo delle persone che scrivono...-_^

...sulla registrazione, dovresti farla, autentichi la tua KEY del gioco e puoi visualizzarla quando vuoi e scaricarti il gioco allo stesso modo quando ne hai voglia...
...ovviamente sei libero di fare come ti pare...:razz:

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
zallan said:
Non volevo darti contro o cosa era solo una replica per ridere un attimo :/ In ogni caso per ora non penso che mi registrerò al WarBand ma nulla toglie che in un futuro lo faccia.
...Infatti io non ho mai pensato niente di diverso, purtroppo i forum non sono strumenti adatti per capire lo stato d'animo delle persone che scrivono...-_^

...sulla registrazione, dovresti farla, autentichi la tua KEY del gioco e puoi visualizzarla quando vuoi e scaricarti il gioco allo stesso modo quando ne hai voglia...
...ovviamente sei libero di fare come ti pare...:razz:

ciauz^^,
Jab
La dovresti registrare giusto per far capire se ce l'hai originale o meno pure.  :cool:
 
é un ottima cosa quella della registrazione della KEY del gioco...odio le persone che scaricano i giochi illegalmente(specialmente i game che meritano davvero di essere comprati)...


 
Back
Top Bottom