Server TEAMSPEAK by Benedict ^^

Users who are viewing this thread

emm visto che ho fatto richiesta per entrare nel clan volevo informarmi se usate ancora TS3
(scusate per alcuni errori ma come ho gia scritto nel post in cui ho messo la richiesta che è stata criticata per gli errori ..sono disgrafico ...)
 
Allora tutto ok Khoral (ti chiedo scusa se avevo richiesto un post in italiano corretto ma qualcuno, pur non essendo disgrafico, è talmente ignorante da sbagliare a scrivere :smile:)

Si, usiamo ancora TS3, ti giro il link per il setup:
http://www.forum.medusaworks.it/showthread.php?t=10520

Mi raccomando: registrati sul forum di medusaworks (è quello ufficiale del clan) ed a breve sarai contattato da un MdA :smile:
 
per cosa scusa hai fatto bene a dire che avevo fatto degli errori io neanche gli avevo visti ^^
poi non potevi sapere e quindi grazie di avermi fatto notare gli errori
 
Salve ho scaricato TS3 e ho seguito tutte le indicazioni per il server, ma quando mi voglio connettere mi dice: Connessione non riuscita perché il server ha raggiunto il suo importo massimo di clienti,  Impossibile connettersi al server.... :???:

è tutto il giorno che cerco di far funzionare TS3, vi chiedo aiuto!!!

By Redgard
 
Se entro in TS solo per fare una chiacchierata dato che non ho Warband? (AVVERTENZA: La risposta da voi postata può valere della vostra vita o della vostra sanità mentale, tenere fuori dalla portata dei bambini e non somministrare hai minori di 12 anni)
 
zallan said:
Se entro in TS solo per fare una chiacchierata dato che non ho Warband? (AVVERTENZA: La risposta da voi postata può valere della vostra vita o della vostra sanità mentale, tenere fuori dalla portata dei bambini e non somministrare hai minori di 12 anni)
...Il canale di TS dell'Armata Brancaleone non ha la stessa funzione che aveva Skype all'inizio della Beta...
...quel canale viene usato solo ed esclusivamente per chi gioca in multi e vuole giocare con i propi compagni di Clan...