Server TEAMSPEAK by Benedict ^^

Users who are viewing this thread

Imnotwhatiam said:
ConteD.Albafiorita said:
Ora capisco, siamo a TS3, ecco perchè qualcosa non mi quadrava... uhm uhm... P.V. thx.
Tranquillo, sono gli scherzi della pilsner urquell...

Quanto mi piace. A Praga si ricordano ancora di me.

Comunque il server è down, si'..(era per non andare troppo  O.T.)
 
salve a tutti! sono un po inchiodato con ts! e la vesione 3 e un po diff dalle altre che usavo!

come adress che ci metto?
id?
pw?
 
Ieri sera mi e' capitata una cosa un po' strana , poco dopo essermi collegato a TS mi arriva un messaggio con scritto
"sei stato temporaneamente bannato , per misura anti-spam , ti potrai ricollegare tra TOT min "

Dopo circa 30 minuti son riuscito a ricollegarmi .

Vorrei capire se questo e' un procedimento che fa in automatico TS o se son stato bannato da qualcuno .
 
Memnone said:
Ieri sera mi e' capitata una cosa un po' strana , poco dopo essermi collegato a TS mi arriva un messaggio con scritto
"sei stato temporaneamente bannato , per misura anti-spam , ti potrai ricollegare tra TOT min "

Dopo circa 30 minuti son riuscito a ricollegarmi .

Vorrei capire se questo e' un procedimento che fa in automatico TS o se son stato bannato da qualcuno .

Nella ban list per altro il tuo nome non era presente (ho controllato quando me l'hai detto sulla chat ingame) ma ricordo ci fosse un IP bannato per spam: hai per caso inondato la chat di messaggi e/o fatto troppi "poke" alla gente? (oddio, conoscendoti direi di no :grin:)
 
Yukuai said:
Memnone said:
Ieri sera mi e' capitata una cosa un po' strana , poco dopo essermi collegato a TS mi arriva un messaggio con scritto
"sei stato temporaneamente bannato , per misura anti-spam , ti potrai ricollegare tra TOT min "

Dopo circa 30 minuti son riuscito a ricollegarmi .

Vorrei capire se questo e' un procedimento che fa in automatico TS o se son stato bannato da qualcuno .

Nella ban list per altro il tuo nome non era presente (ho controllato quando me l'hai detto sulla chat ingame) ma ricordo ci fosse un IP bannato per spam: hai per caso inondato la chat di messaggi e/o fatto troppi "poke" alla gente? (oddio, conoscendoti direi di no :grin:)

No infatti niente di tutto ciò!!
Ieri pomeriggio son stato collegato un oretta insieme ad altri compagni ab , poi mi son ricollegato all'orario dell'allenamento ma non ho avuto neanche il tempo di salutare che mi son ritrovato bannato .
Stranamente lo sban e' avvenuto un minuto dopo avervi comunicato in chat del problema...boh o qualcuno si e' voluto divertire o e' stato un problema momentaneo di TS.
 
Memnone said:
Ieri sera mi e' capitata una cosa un po' strana , poco dopo essermi collegato a TS mi arriva un messaggio con scritto
"sei stato temporaneamente bannato , per misura anti-spam , ti potrai ricollegare tra TOT min "

Dopo circa 30 minuti son riuscito a ricollegarmi .

Vorrei capire se questo e' un procedimento che fa in automatico TS o se son stato bannato da qualcuno .

La misura anti-spam parte anche quando ci si muove troppo velocemente tra una stanza e l'altra.
Se ad esempio entro ed esco per 3-4 volte da una stanza all'altra, il server automaticamente fa un ban di un minuto (o comunque un tempo ristretto) come misura anti-spam.
Se tu fossi stato bannato da un admin, non avresti ricevuto il messaggio specifico dello spam.

Sul server ts di Battlegrounds nessuno si diverte a kickare o bannare per diletto. E se dovesse succedere, sappiatemelo segnalare cosicchè quell'admin si ritroverà a sua volta bannato, per sempre. :smile:
 
Jabbinooo ci sarebbe da modificare un po' di roba qui :smile:
Il server ts3 non ha più la password, la stanza non è più little italy, ma la vostra del clan (o [Public] Italian) etc..etc.. :smile:
 
_Benedict_ said:
Jabbinooo ci sarebbe da modificare un po' di roba qui :smile:
Il server ts3 non ha più la password, la stanza non è più little italy, ma la vostra del clan (o [Public] Italian) etc..etc.. :smile:
...La password: eutestband non serve piu'...?

*aggiornata prima pagina*

N.B.:...esiste qualcosa di simile ad Overlay per TS3 ma che non sia a pagamento...??


ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
_Benedict_ said:
Jabbinooo ci sarebbe da modificare un po' di roba qui :smile:
Il server ts3 non ha più la password, la stanza non è più little italy, ma la vostra del clan (o [Public] Italian) etc..etc.. :smile:
...La password: eutestband non serve piu'...?

*aggiornata prima pagina*

N.B.:...esiste qualcosa di simile ad Overlay per TS3 ma che non sia a pagamento...??


ciauz^^,
Jab

e che funzioni?
 
HO trovato questo, http://forum.teamspeak.com/showpost.php?p=236990&postcount=163 , ma non riesco a capire come funzioni.


edit: ho fatto qualche prova, ma è andata a vuoto. O non funziona o non capisco io.
 
Playclaw funziona benissimo con TS3.

Io l'ho usato per 30 giorni, poi è scaduto. Ma insomma non sarò certo io a dovervi dire come si risolvono queste cose..:smile:

C'è anche un altro programma, che ora non ricordo come si chiama, al momento in fase di beta testing, lo provò Thyr ma pare che ancora non funzioni granchè.
 
Back
Top Bottom