Domande

Users who are viewing this thread

Alexande

Recruit
Ciao a Tutti! sono nuovo di quì e del gioco o alcune domande e mi spiace se per voi sembreranno banali! ^_^


Volevo sapere come e dove si scaricavano i mod per aggiornare il gioco e come istallarli.

Se c'era qualche guida sul gioco per spiegar bene come cominciare a giocare, che al momento sono fermo a portare posta per tutti e farmi massacrare dai banditi, senza che nessun lord mi vuole bene :razz:
 
Alexande said:
Volevo sapere come e dove si scaricavano i mod per aggiornare il gioco e come istallarli.

Cerchi  sul forum le discussioni inerenti a ciascun mod (quelli pronti dovrebbero trovarsi nella sezione "carthographer's guild" o come cavolo si chiama), all'interno del topic principale di ciascuna mod trovi il link per scaricare il file che ti interessa.

Generalmente si tratta di un eseguibile (che dovrai semplicemente avviare e si installerà come qualsiasi programma) ma, più spesso, di un file ZIP o RAR.
Devi decomprimere il file e mettere la cartella risultante nella cartella "Modules" che trovi nella directory dove hai installato Mount&Blade (all'interno dovresti vedere la cartella del "Native").
A questo punto all'avvio del gioco dovresti trovare varie opzioni nel menu a tendina iniziale che, di default, presenta la scritta "Native". Scegli il titolo della mod installata e gioca.

Alexande said:
Se c'era qualche guida sul gioco per spiegar bene come cominciare a giocare, che al momento sono fermo a portare posta per tutti e farmi massacrare dai banditi, senza che nessun lord mi vuole bene :razz:

La risposta è una sola: "LAVORO LAVORO LAVORO"

In realtà può essere utile cercare di partecipare ai tornei (e vincerli, chiaramente) perché aumenta molto rapidamente la tua fama nel mondo (viene quantificata con il punteggio RENOWN se non erro) e questo ti permette di essere preso molto più in considerazione da nobili e reali...
 
Alexande said:
Ciao a Tutti! sono nuovo di quì e del gioco o alcune domande e mi spiace se per voi sembreranno banali! ^_^


Volevo sapere come e dove si scaricavano i mod per aggiornare il gioco e come istallarli.

Se c'era qualche guida sul gioco per spiegar bene come cominciare a giocare, che al momento sono fermo a portare posta per tutti e farmi massacrare dai banditi, senza che nessun lord mi vuole bene :razz:

Ho fatto un thread con dei link che ti possono tornare utili > http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,76839.0.html
 
Non mi fa comprare il gioco dal primo link, mi rimanda sempre alla prima pagina quando faccio su continua per l'acquisto
 
perfetto sono riuscito a fare tutto! Grazie a voi! :smile:

Altra domanda, penso di aver solo il gioco base al momento, nona vendo scaricato mod ancora, e mi piace tantissimo, sono un amante della strategia, della libertà di movimento, del medievale e non voglio fantasi se possibile.

Avete mod da consigliare che migliorano appunto le battaglie, le armi senza uscire dall'ambientazione? è già possibile diventare lord senza scaricare mod?
 
Alexande said:
perfetto sono riuscito a fare tutto! Grazie a voi! :smile:

Altra domanda, penso di aver solo il gioco base al momento, nona vendo scaricato mod ancora, e mi piace tantissimo, sono un amante della strategia, della libertà di movimento, del medievale e non voglio fantasi se possibile.

Avete mod da consigliare che migliorano appunto le battaglie, le armi senza uscire dall'ambientazione? è già possibile diventare lord senza scaricare mod?

Se per Lord intendi vassallo di un re, la cosa e' abbastanza rapida, basta che tu collabori con un regno specifico svolgendo incarichi richiesti direttamente al re o ad altri lords.
Se parli invece di dinvetare re, anche questo te lo permette la Native, ma diventi un re indipendente e ribelle, piuttosto difficile da fare.
Alcune mod che trovi nel collegamento che ti ho dato ti permettono di crearti un regno tuo, leggi le varie descrizioni, ma se vuoi il mio consiglio fatti prima le ossa con la Native e poi passa alle mod.
 
Quoto i consigli che hai già letto e scaricati la traduzione fatta dal forum.
Scegli una fazione e inizia a fare missioni per i vari lord e soprattutto per il re.
Combatti i banditi (lungo la costa dei Nordici trovi i più forti ma anche meglio equipaggiati) per procurarti armi ed armature gratis per te e i tuoi PNG, vendi prigionieri e roba nei mercati per fare i soldi.
Prima o poi ti chiederanno di diventare mercenario (con aumento notevole della tua reputazione se vinci battaglie contro i lords) e poi vassallo del re, a quel punto avrai un villaggio da gestire e far crescere.
Soprattutto se leggi i vecchi post, come ho fatto io prima di iniziare a postare, troverai molti consigli utili.
E poi dopo averti fatto le ossa passa alla sezione mod italiani e scaricati Luna Nera se vuoi divertirti e Asadex Mod se vuoi gestire in modo intelligente un tuo regno.
Ti auguro battaglie mitiche!!! :twisted:
 
Sono andato per scaricare la native ma continua ma mandarmi da un link all'altro, probabilmente perchè io non capisco na mazza di inglese e manco la strada giusta :razz:


Per le battaglie, normale che i miei uomini si scagliano contro il nemico senza un minimo di strategia che posso decidere io?
 
Ripeto: leggi i post dal più vecchio e troverai molte risposte.
Gli ordini ai tuoi uomini li dai con i tasti 1,2,3,4 con gli F*
 
Back
Top Bottom