Domande

Users who are viewing this thread

Alexande

Recruit
Ciao a Tutti! sono nuovo di quì e del gioco o alcune domande e mi spiace se per voi sembreranno banali! ^_^


Volevo sapere come e dove si scaricavano i mod per aggiornare il gioco e come istallarli.

Se c'era qualche guida sul gioco per spiegar bene come cominciare a giocare, che al momento sono fermo a portare posta per tutti e farmi massacrare dai banditi, senza che nessun lord mi vuole bene :razz:
 
Alexande said:
Volevo sapere come e dove si scaricavano i mod per aggiornare il gioco e come istallarli.

Cerchi  sul forum le discussioni inerenti a ciascun mod (quelli pronti dovrebbero trovarsi nella sezione "carthographer's guild" o come cavolo si chiama), all'interno del topic principale di ciascuna mod trovi il link per scaricare il file che ti interessa.

Generalmente si tratta di un eseguibile (che dovrai semplicemente avviare e si installerà come qualsiasi programma) ma, più spesso, di un file ZIP o RAR.
Devi decomprimere il file e mettere la cartella risultante nella cartella "Modules" che trovi nella directory dove hai installato Mount&Blade (all'interno dovresti vedere la cartella del "Native").
A questo punto all'avvio del gioco dovresti trovare varie opzioni nel menu a tendina iniziale che, di default, presenta la scritta "Native". Scegli il titolo della mod installata e gioca.

Alexande said:
Se c'era qualche guida sul gioco per spiegar bene come cominciare a giocare, che al momento sono fermo a portare posta per tutti e farmi massacrare dai banditi, senza che nessun lord mi vuole bene :razz:

La risposta è una sola: "LAVORO LAVORO LAVORO"

In realtà può essere utile cercare di partecipare ai tornei (e vincerli, chiaramente) perché aumenta molto rapidamente la tua fama nel mondo (viene quantificata con il punteggio RENOWN se non erro) e questo ti permette di essere preso molto più in considerazione da nobili e reali...
 
Alexande said: