Skype

Users who are viewing this thread

Garic93

Knight at Arms
Ho aperto questo topic dato che avevamo intenzione di incontrarci su Skype..
Cos'è Skype e da dove posso ottenerlo?
Questo è il sito di Skype, dove c'è anche il link del download: http://www.skype.com/intl/it/welcomeback/
Skype è un programma che permette di effettuare chiamate a persone che sono presenti nel tuo elenco contatti di Skype e persino a telefoni veri. Skype può anche essere utilizzato solo come servizio di chat (esattamente come msn messenger), ma per godersi al meglio il programma bisogna munirsi di microfono (e possibilmente anche di cuffie) per effettuare una chiamata. Per poter utilizzare Skype, oltre a microfono e cuffie, è necessario fare una semplice registrazione (del tutto simile a quelle che si fanno per iscriversi a dei forum) dal sito o direttamente dal programma. Ovviamente, per fare chiamate a telefoni veri bisogna pagare, ma per effettuare chiamate verso i propri contatti il servizio è completamente gratuito.
Chi ha l'occorrente (Skype e microfono) lo dica qui, così quando raggiungeremo un numero soddisfacente ci organizzeremo qui per un'incontro!!
ECCO LE PERSONE CHE HANNO L'OCCORRENTE:
nickname sul forum            nome su Skype

Garic93                        bigbad93
ConteD.Albafiorita          conte.d.albafiorita
Jostino                          ncorradin
JabdiMelborn                jab_di_melborn
Gaxleep                        gaxleep
Lord Leonidas23            greekboy23
Ian Maayrkas                vale_loma
Mercyless                      mercyless71
zallan                            pagano68
Ross89                          Ross633
Angorod                        Beno_xyz
Marcaurelio                  Marcaurelio2
mike3000                      darkmike3000
TheHolyV                      dvakka
TelcontarITA                andre.89.
Jon Yoren                      Misarte
Cavalier_Francesco        Cavalier_Francesco
Yukuai                          thanys83
Heinrich der Finkler        the_pious_debauchee
Nikephoros                    niccolo.fattori
Albert_Ro_92                  The Army
mindechoes90                Erasus
Letho                              letho96
Erubadhron                    daniele.carrus
Spiros                            spiro.palmiotti
Sir Icorda                      kimedj


ATTENZIONE
Il programma di Voice Chat Ufficiale dell'armata è TeamSpeak3... Per partecipare dovete avere solo microfono e cuffie, e un nome con cui identificarvi :wink: Link alla discussione: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,81628.0.html
 
ConteD.Albafiorita said:
Garic93 said:
ConteD.Albafiorita said:
In questo momento sto parlando su skype, agli interessati vogliosi, presentavi in tanti.
Mi piace il tuo culo

... è un pò presto per arrivare a simili cose... Sono un ragazzo serio :wink: fine ot XD un errore capite sempre c'è in tutti noi un pò di Garica
Ok sei un grande... xD
 
so già che sarà un bordello, tra il fatto che ognuno parlerà dei cazzi suoi, uno sopra l'altro..... mah.. vedremo.. e poi di che si parla? :lol:
 
...Della tua userbar per esempio...err...:razz:

N.B.:...Garic93, c'e' chi su msn mi chiedeva se Skype fosseo meno a pagamento oppure no lo conosceva...
...che ne dici di incollare nel primo post il link al sito dove possono scaricarlo e spiegare che e' un programma di comunicazione audio e/o chat...?

ciaz^^,
Jab

 
Lord Leonidas23 said:
so già che sarà un bordello, tra il fatto che ognuno parlerà dei cazzi suoi, uno sopra l'altro..... mah.. vedremo.. e poi di che si parla? :lol:
No, noi abbiamo già fatto un po' di prove, e ti assicuro che non c'è per niente bordello (quando uno parla gli altri stanno zitti).... Poi si parla di tutto (tra le attività preferite c'è il prendere in giro i vari componenti del forum, a partire dal conte xD)

@Jab: ottima idea!!
@zallan: aggiunto :wink:
@conte:
hai visto come sono i miei topic?? u,u xD
 
Jostino said:
zallan aggiunto...
@jab: si può fare :razz:
Infatti l'ho già fatto  -.-      xD        Ieri ho aggiornato il primo post con le informazioni necessarie...
 
UP
dunque ragazzi su skype manca la gente davvero, non so se sia perchè non avete un mic o le cuffie o chissà che altro, ma questi incontri permettono di instaurare nuove amicizie e far calare magari il trollaggio nel foro [cit. conte] per cui, se avete skype e magari solo un microfono, connettetevi e vedrete che non ve ne pentirete :wink:

spero seriamente di vedervi presto in chat e di parlare con tutti voi :razz:

ciao a tutti
 
Jostino said:
UP
dunque ragazzi su skype manca la gente davvero, non so se sia perchè non avete un mic o le cuffie o chissà che altro, ma questi incontri permettono di instaurare nuove amicizie e far calare magari il trollaggio nel foro [cit. conte] per cui, se avete skype e magari solo un microfono, connettetevi e vedrete che non ve ne pentirete :wink:

spero seriamente di vedervi presto in chat e di parlare con tutti voi :razz:

ciao a tutti
Si ok, ma se non dite a che ora ci si trova... io ad esempio tutte le volte che mi collego non trovo mai nessuno in linea...
 
Mah veramente io e il Conte ci siamo quasi sempre, poi ogni tanto troviamo Jostino e gli altri... Sinceramente non ho mai visto te, e la cosa mi aveva lasciato perplesso... xD
 
A dire il vero in questo momento ci siamo solo Ian e me.... e prima c'erano, ma per poco, Gax e Jab... :lol:

La sera è quasi impossibile che ci sia, la mia presenza è richiesta ... ehmm.. altrove... :lol:
 
Lord Leonidas23 said:
A dire il vero in questo momento ci siamo solo Ian e me.... e prima c'erano, ma per poco, Gax e Jab... :lol:

La sera è quasi impossibile che ci sia, la mia presenza è richiesta ... ehmm.. altrove... :lol:
io oggi sto a lavoro per quello non ci sono :mrgreen:
 
Lord Leonidas23 said:
A dire il vero in questo momento ci siamo solo Ian e me.... e prima c'erano, ma per poco, Gax e Jab... :lol:

La sera è quasi impossibile che ci sia, la mia presenza è richiesta ... ehmm.. altrove... :lol:

Oggi ieri, e l'altro ieri non ci sono proprio stato per casini di vita, ma da domani ci sarò :wink:
 
Back
Top Bottom