Skype

Users who are viewing this thread

JabdiMelborn said:
...Garic puoi mettere per favore nel primo post il link a Teamspeak 2 dicendo che e' il Voice Chat Ufficiale per Warband...?

grazie^^,
Jab
Certo.. Intanto aggiungo gli altri
 
Su skipe mi chiamo blackmesa.89 Non vedo l'ora di giocare con qualche italiano!Non ne posso più degli americani xd
 
Io su skype sono drhouse111 . Mi trovate spesso sul mod mmprussia come 14te_WM_DanyEle nel ts del 22nd o sul crpg come Legio_DanyEle_da_Trento nel ts dei legio.
 
Allora, io ho l'occorrente, mi trovate su skype col nome davepheego (non prendeva Dave nè tantomeno Davide) ho bisogno di qualcuno che mi addestri sul fintare, da rendermi un combattente completo,
grazie a tutti

:grin:
 
B4LD3R said:
Allora, io ho l'occorrente, mi trovate su skype col nome davepheego (non prendeva Dave nè tantomeno Davide) ho bisogno di qualcuno che mi addestri sul fintare, da rendermi un combattente completo,
grazie a tutti

:grin:
...Ciao B4LD3R, non so in quanti utilizzino ancora Skype, buona parte di noi lo usava ai tempi della beta, ora siamo passati a Teamspeack3, se vuoi farti una partita con noi trovi i dati per accedere qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,81628.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Il microfono della webcam e le cuffiette del vecchio mangia nastri fungono o mi consigliate (spero di no :wink:) di acquistare il microfono con le cuffiuette?
Posso aggiugervi anche se siete passati su ts?
Il mio nickname su skype è  povero_giurisdicente.

Su ts sono Ippolito_Nievo
 
Back
Top Bottom