[GUIDA TURISTICA] Missione: Hunt down fugitive (completa)

Users who are viewing this thread

In arrivo terza e ultima parte dei villaggi.
Sono 19 nuovi Villaggi, per un totale(1, 2 e 3 parte) di 45 Villaggi, quelli che rimanevano dalla lista(quelli già fatti sono 45 non 44). In totale i Villaggi di Mount & Blade sono 90!

Ecco l'elenco:

- Buvran
- Chaeza
- Chelez
- Emer
- Fearichen
- Fenada
- Gisim
- Haen
- Ibdeles
- Ilvia
- Istiniar
- Jamiche
- Jayek
- Kwynn
- Odasan
- Reveran
- Rizi
- Sarimish
- Serindiar


Lista dei Villaggi restanti(tanto per metterla :mrgreen:):

Vaegir:    0
Swadia:    0
Rhodok:    0
Nord:        0
Khergit:    0


Immagine dei Villaggi restanti(come sopra :mrgreen:):
Villaggi.jpg


Appena posti il tutto la guida può essere considerata finita!​
 
Ciao a tutti,
Mercoledì torno in Italia e comincio a mettere in rete tutto l'eccezzionale lavoro di RaoXy

Ciaoo
 
Dopo 787 giorni dall'inizio, finalmente posso annunciare che l'opera ha raggiunto il

100%

di completamento.

Grazie  a Raoxy che ha fornito gran parte dei villaggi.​
 
Bene, ora basta aggiungere i villaggi dei Sarranidi di Warband è sarà perfetta  :mrgreen:

A parte gli scherzi, se non erro gli assassini di M&B e di Warban si trovano negli stessi punti.
 
Se mi date la conferma che sono uguali e se per mimombo va bene io potrei fare lo stesso con Warband per i "Grani Saraceni"
 
RaoXy said:
Se mi date la conferma che sono uguali e se per mimombo va bene io potrei fare lo stesso con Warband per i "Grani Saraceni"

Non sono pratico di Warband, (ma lo diverrò un giorno...) quindi non so dove siano i ricercati.
Per me non ci sono problemi a fare la guida anche per Warband.
 
mimombo said:
RaoXy said:
Se mi date la conferma che sono uguali e se per mimombo va bene io potrei fare lo stesso con Warband per i "Grani Saraceni"

Non sono pratico di Warband, (ma lo diverrò un giorno...) quindi non so dove siano i ricercati.
Per me non ci sono problemi a fare la guida anche per Warband.
Circa sono negli stessi punti :razz:
 
Una piccola domanda: Mount and Blade è un gioco abbastanza semplice dopo che impari le meccaniche, perchè semplificarlo ulteriormente mettendo una guida per l'hunt down the fugitive? Almeno io mi diverto a cercarlo :grin:. E' come rispose Gaxleep riguardo ad uno che voleva che gli spiegassimo tutte le meccaniche, non c'è gusto poi :grin:
 
Perchè lo sbattimento che c'è sta dietro da parte di Mimombo non mi fa passare nemmeno nell'anticamera del cervello di chiudere e gambizzare questo topic. :mrgreen:

A parte gli scherzi, è una guida, quindi sta dove è, visto che può risultare utile per tutti quei nuovi che ne hanno bisogno.








PS


se uno non vuole spoiler non la legge e punto.  :roll:
 
mimombo said:
Per la serie le piccole enciclopedie di cui non gliene frega niente a nessuno :mrgreen:

Dato che in altre sezioni del forum ho visto che alcuni hanno problemi a trovare gli assassini che si sono nascosti nei villaggi, ho pensato di creare questo topics in cui indicare graficamente dove trovarli e in più fare bella mostra dei villaggi di M&B.

Comincio con pochi villaggi poi, man mano che svolgo le missioni in altri villaggi "post"-erò anche quelli.

Mi risultano 90 villaggi, li metto in ordine alfabetico in 1 post da 12 e sei da 13.

Ricordo ai novizi che se premete il tasto TAB subito dopo aver ucciso o stordito l'assassino, non avrete la penalizzazione di reputazione presso il villaggio.
Questa guida si riferisce alla versione originale di MOUNT & BLADE (non a Warband)

Raoxy  ha fornito oltre metà dei villaggi.

I Villaggi:
-----1----------2----------3----------4----------5----------6----------7-----
Ada KulunBurglenEmirinIsmiralaNomarSarimishTulbuk
AldelenChaezaEpesheIstinarOdasanSerindarUnidiad
AmashkeChelezFearichenIyndhalPagundurShapestreUhhun
AmbeamChideFednerJamichePeshmiShulus  Ulburban
AmereDashbighaFenadaJayekRdunaSlezkhUshkuru
AyykeDing AbanFisdnarJelbegiRebacheSumbujaUslum
AzgadDirigseneGlunmarKarindiReveranTadsameshVayejeg
BalanliDuganGisimKedelkeRiziTahlberlVeidar
BazeekDumarHaenKulumRuldi   Tash KulunVezin
BhulabanDusturilHanunKwynn  RulunsTebandra  Yalibe
BouvranEhlerdahIbdeles  MazenRuvarTismirrYaragar
BuillinElberlIbiranMechinRybeletToshdarZagush
BulugurEmerIlviaNemejaSarenTshibtin-----------

Grazie a:
-RaoXy (Vezin - Dumar - Uhhun - Nemeja - Dusturil - Amere - Amashke - Balanli - Bouvran - Burglen - Fisdar - Hanun - Kedelke - Rduna - Rebache - Ruluns - Shapestre - Tadsamesh - Tshibtin - Ushkuru - Uslum - Yalibe - Buvran - Chaeza - Chelez - Emer - Fearichen - Fenada - Gisim - Haen - Ibdeles - Ilvia - Istiniar - Jamiche - Jayek - Kwynn - Odasan - Reveran - Rizi - Sarimish - Serindiar)
Ho perso la mano,per aprire tutti quei spoiler
 
Back
Top Bottom