[GUIDA TURISTICA] Missione: Hunt down fugitive (completa)

Users who are viewing this thread

aò e dajie ma è facilissimo trovare fuggitivi!!! poi mettiamoci pure a rovinare il gusto di trovarseli per passarli con più gusto a fil di spada cmq io nn sto qui  criticare le minimod degli altri ognuno fa quel che vuole e la pensa come vuole no?
 
Mi dispiace che questo progetto è stato sepolto per così tanto tempo.. Mettiamoci d'impegno e finiamolo!!
 
lorekiller said:
Ma dai raga fate anche la guida: il bello di queste missioni è proprio trovare l'assassino!

Dato che ho conosciuto gente che poi si è suicidata per non aver trovato l'assassino ( :mrgreen: :mrgreen:) questa guida è per chi sta impazzendo e non riesce proprio a trovarlo... Ovviamente se vuoi cercarlo nessuno ti ordina di vedere la guida...
 
DragonWing said:
lorekiller said:
Ma dai raga fate anche la guida: il bello di queste missioni è proprio trovare l'assassino!

Dato che ho conosciuto gente che poi si è suicidata per non aver trovato l'assassino ( :mrgreen: :mrgreen:) questa guida è per chi sta impazzendo e non riesce proprio a trovarlo... Ovviamente se vuoi cercarlo nessuno ti ordina di vedere la guida...
infatti :cool:
 
io ricordo i primissimi giorni a M&B, avevo una paura terribile quando chiedevo ai vari lord le missioni pregando ogni santo perchè non mi desse quella di cercare l'assassino, e inevitabilmente me la davano  :mrgreen:
tutto questo perchè ero sicuro che il ricercato fosse uno dei cittadini che camminavano e quindi avrei dovuto chiedere ad uno ad uno dei passanti, solo dopo un po di tempo capii che se ne stavano fermi e nascosti, questa guida mi aiutò ad esorcizzare la paura e a permettermi di farmi amico più lord, grazie raga!  :mrgreen:
 
dato che vedo che Fearichen non è stata fatta e non ho trovato nessun post nel 3d dove viene nominata(magari l'ho persa io) vi descrivo dove si trova l'assassino.

non posto foto dato che è facile e non ho tempo ora.

l'assassino si trova fuori dal centro del villaggio, alla torre di guardia sopra la collina, sul lato della torre volta verso il villaggio.(dal centrocittà guardando la torre si vede il tizio)

spero di essere stato di aiuto.
 
SORPRESA!

  A distanza di 627 gironi dall'ultima aggiunta eccomi tornato.
Ho aggiunto Ulburban e spero di continuare.
Dopo due anni di problemi posso finalmente prendere un po' di tempo e ho deciso di ricominciare con M&B.
A presto.
 
mimombo said:
SORPRESA!

  A distanza di 627 gironi dall'ultima aggiunta eccomi tornato.
Ho aggiunto Ulburban e spero di continuare.
Dopo due anni di problemi posso finalmente prendere un po' di tempo e ho deciso di ricominciare con M&B.
A presto.
...Stavo seriamente pensando di destikkarla, se ci lavori su la lascio al suo posto volentieri...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Questa mattina mi sono svegliato e mi è venuta l'idea di ricominciare ad aiutarti :grin:
Ti mando MP, sono 11 Villaggi, e secondo i miei calcoli quelli Khergit dovrebbero essere finiti. Mancherebbe Kedelke ma non me l'ha dato nessuno, in compenso mi hanno dato un villaggio non presente in lista: Amashke

Ho fatto un rapido "schema" dei villaggi mancanti(inclusi quelli che ti mando):


Vaegir:    6
Swadia:  7
Rhodok:  11
Nord:      8
Khergit:  0

I numeri rappresentano i villaggi rimasti. Ricordo che sono numeri presi dalla lista presente nell'OP.
 
C'è posta per te!
Sono 15 nuovi villaggi, sono riuscito a trovare Kedelke e ho anche trovato un villaggio Swadia non presente in lista.

Ecco l'elenco:

- Amere
- Balanli
- Burglen (quello non presente)
- Fisdar
- Hanun
- Kedelke
- Rduna
- Rebache
- Ruluns
- Shapestre
- Tadsamesh
- Tshibtin
- Ushkuru
- Uslum
- Yalibe

Ho controllato una mappa di Calradia(immagine) e ho finito il Regno di Vaegir e il Regno di Swadia, ecco la lista aggiornata dei restanti villaggi:

Vaegir:    0
Swadia:  0
Rhodok:  11
Nord:      8
Khergit:  0

Inoltre ho preso la lista in prima pagina e l'ho aggiornata(sbarrando i villaggi):

Villaggi.jpg


Ho aggiunto alle due righe i due villaggi non presenti: Burglen e Amashke
 
Back
Top Bottom