HElp vari

Users who are viewing this thread

ACQUISTI

Recruit
Ringrazio x i preziosi e utili consigli

vorrei capire delle cose


1)  i miei prigionieri nei castelli se non vengono venduti o se faccio una richiesta x farli unire al mio esercito diventano in automatico o random vengono reclutati a soldati a guardia del castello stesso dove sono prigionieri ? o lunica cosa d fare e venderli? ho incontrato un pirata che li compra c le galee che diff cè di venderli a lui che ad un riscattatore?

2)  x avere in assegnazione una citta devo prima raggiungere un target di che genere?  fama honore o possedimenti?


3 ) sono diventato maresciallo e quindi posso chiedere ai lords di seguirmi ma lunico modo che conosco è contattarli incrociando le loro armate
  vorrei sapere se cè un altro modo come mandare messaggeri come hanno fatto i miei precedenti marescialli..........

4) visto che conquistando i castelli dei miei nemici comunque la loro forza di attacco non cambia x eliminare dl gioco una fazione devo conquistare tutti i loro possedimenti o bisogna prima conquistare le citta  e poi i castelli comunque qual è l strategia di gioco migliore

p.s ringrazio x tutti x la Vs disponibilità :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 
ACQUISTI said:
1)  i miei prigionieri nei castelli se non vengono venduti o se faccio una richiesta x farli unire al mio esercito diventano in automatico o random vengono reclutati a soldati a guardia del castello stesso dove sono prigionieri ? o lunica cosa d fare e venderli? ho incontrato un pirata che li compra c le galee che diff cè di venderli a lui che ad un riscattatore?

Li puoi reclutare solo se te li porti dietro e se lor accettano di unirsi a te. Venderli al riscattatore o a Ramun (quello delle Galee) dal tuo punto di vista non cambia nulla.

ACQUISTI said:
2)  x avere in assegnazione una citta devo prima raggiungere un target di che genere?  fama honore o possedimenti?
Devi solo essere vassallo. Ogni volta che la tua fazione conquista un castello, il re decide a chi assegnarlo (insieme al villaggio) segliendo tra tutti i vassalli e distribuendoli in maniera "abbastanza" uniforme (indipendentemente da chi abbia condotto l'assedio), quando viene conquistata una città il re assegna la città e i due villaggi collegati a tre vassalli differenti.

ACQUISTI said:
3 ) sono diventato maresciallo e quindi posso chiedere ai lords di seguirmi ma lunico modo che conosco è contattarli incrociando le loro armate
  vorrei sapere se cè un altro modo come mandare messaggeri come hanno fatto i miei precedenti marescialli..........
Quando incontri un lord, per strada o in un castello, puoi dirgli che vuoi iniziare una campagna e di convocare gli altri in quel punto per iniziarla.

ACQUISTI said:
4) visto che conquistando i castelli dei miei nemici comunque la loro forza di attacco non cambia x eliminare dl gioco una fazione devo conquistare tutti i loro possedimenti o bisogna prima conquistare le citta  e poi i castelli comunque qual è l strategia di gioco migliore
Bisogna conquistare tutte le città, tutti i castelli e successivamente sconfiggere tutti i lord.  Quando non ci sono in giro più delle armate di quella fazione, essa scompare.

Strategie particolari non ce ne sono. Ognuno si inventa la sua.  Io ad esmpio uso un armata di cavalleria per le battaglie campali mentre arcieri e fanteria li metto insieme per gli assedi.

Ciao
 
una domandina, come si fa a scegliere chi mandare nel campo di battaglia? cioè tipo volgio mandare solo arcieri e fanti oppure solo arcieri e cavalleria o cose così?
 
~Axer~ said:
una domandina, come si fa a scegliere chi mandare nel campo di battaglia? cioè tipo volgio mandare solo arcieri e fanti oppure solo arcieri e cavalleria o cose così?

Nell'elenco dei membri del tuo party, quelli più in alto sono qulli che per primi verranno spediti sul campo di battaglia.
Quindi puoi scegliere (prima di decidere di battagliare) chi mettere in alto e in basso.
Oppure tieni nel tuo castello una scorta di cavalieri oppure arcieri oppure fanti etc etc e volta per volta vai a prendere chi ti serve per andare in battaglia.

 
Back
Top Bottom