Battle Size Changer

Users who are viewing this thread

-Real-

Recruit
Ciao a tutti!!!! volevo sapere una cosa. Su internet ho trovato questa mod, ke permettterebbe d aumentare i soldati nei campi d battaglia fino a mille soldati (poi ovviamente dipende dalle prestazioni del proprio pc). Ma l'ho provata e non mi sembra sia cambiato niente.... qualcuno ha qualke spiegazione? grazie....  :cry:
https://www.mbrepository.com/file.php?cid=8&id=107
 
Io ce l'ho in uso da sempre, e ha sempre funzionato alla perfezione!

Un consiglio: per poter gestire più uomini, diminuite il numero di cadaveri.
 
aaan....forse ho capito.... gli uomini te li mette nella "storia", non nelle quick battle avviabili dal menu start.....
 
-Real- said:
aaan....forse ho capito.... gli uomini te li mette nella "storia", non nelle quick battle avviabili dal menu start.....

esatto...il numero dei soldati viene modificato solo nella modalità storia..e non quick battle..cmq è molto meglio combattere contro 100 nemici piuttosto che con ondate di 20..

:shock:
 
fabdis said:
-Real- said:
aaan....forse ho capito.... gli uomini te li mette nella "storia", non nelle quick battle avviabili dal menu start.....

esatto...il numero dei soldati viene modificato solo nella modalità storia..e non quick battle..cmq è molto meglio combattere contro 100 nemici piuttosto che con ondate di 20..

:shock:

Concordo  :neutral:
 
non provoca problemi di crash, vero?  :neutral:

edit: appena provato, fare un'assedio con 400 nemici in difesa non è mai una buona idea  :razz:
 
E il mio primo reply su questo forum sarà: "Che figata sto mod!"

Buongiorno a tutti

Cmq notavo, soprattutto durante battaglie con alleati, la difficoltà a gestire l'esercito a causa del numero limitato di omini

Ora tiro il collo a sto pc per vedere quanta roba gestisce decentemente ^^
 
Back
Top Bottom