Topic delle FOTO!!!

Users who are viewing this thread

al mio segnale scatenate l'inferno... :mad: :mad:





immaginehn7.png
 

Tebandra
la bellezza delle vaegir ragazze

Rhodok ragazze
Khergit ragazze

Scene Nativo:
 
LA GALLERIA DEGLI ORRORI DI PAZZOBERSERK

:smile:

direttamente da Star Wars Calradia:

gdo01.jpg


Rimozione di tutti gli insediamenti elfici presenti nella mod The Horde Lands!
Il regno della morte ora puo' contare su nuovi, valorosi zombi dalle orecchie a punta!

gdo02.jpg


altra immagine di the horde lands!

gdo03.jpg

Direttamente dalla mod Luna Nera: degli elfi codardi tentano di nascondersi nei loro sacri boschi, ma vengono travolti dalla furia dell' inquisizione!  :twisted:

boscoatroce.jpg
 
son sempre più secco..a forza di non mangiare..a dir poco SCHELETRICO...
immaginei.png
mod The Horde Lands
 
Sarà questo l'ultimo sole? (direi di si, in quella battaglia mi hanno disintegrato XDXDXD)
6jioaa.jpg
Questo invece è lo screen di quando ho ucciso 18 soldati da solo :grin:
3522kb6.jpg
 
sorry for the double-post... ecco una mia img di quando faccio il figo :cool: (con stendardo appena modificato by me :mrgreen:):
47700868.png
 
Garic93 said:
sorry for the double-post... ecco una mia img di quando faccio il figo :cool: (con stendardo appena modificato by me :mrgreen:):
47700868.png

ps. FIGHISSIMO il logo dei Linkin Park sullo skudo ^_^

ora stò provando i kerghjit, nn m trovo molto bene  :roll: swadian for the win  :twisted:
 
Garic93 said:
Mercyless said:
intendevo "ke fà skifo" qui dalle mie parti si usa "pattone" x definire una cosa tarocca, nn molto bella praticamente ke fà skifo  :mrgreen: m sn espresso male, chiedo perdono :grin:
ma va figurati nn ci siamo capiti :wink: siccome tu hi scritto "ke faI skifo", pensavo ti riferissi a me...
raga torniamo OT e postiamo le foto  :wink:

ecco qua:
il mio bell'omino  :mrgreen:
neilb.jpg
 
eh ehe.

il moderatore va in campeggio un paio di giorni e compaiono i vigilantes. Ben fatto.

già che ci siamo, un elmo saraceno che ho modellato qualche tempo fa.
Che ve ne pare?
elmin6.jpg
 
------------------------------------------------------------------------------------------

Yukuai, Garic etc., vi ricordo che tutte le risposte SENZA IMMAGINI verranno immediatamente ELIMINATE.

Con effetto RETROATTIVO.

Per evitare che in una discussione di screenshot si finisca a parlare, che ne so, di calcio a 5.
Che non sarebbe sbagliato, ma semplicemente fuori luogo.
------------------------------------------------------------------------------------------

Per coerenza, un elmo normanno (invero un po' spigoloso).

elmin3.jpg


P.s. Sono fatti con 3d studio max, texturati con photoshop.
 
Nikephoros said:
eh ehe.

il moderatore va in campeggio un paio di giorni e compaiono i vigilantes. Ben fatto.

già che ci siamo, un elmo saraceno che ho modellato qualche tempo fa.
Che ve ne pare?
ops.. scusate, ma quella regola proprio nn mi entra in testa xD
cmq Nikephoros, ci sai fare!! xke nn creiamo un topic con guide x moddare tradotte in ita oppure create da noi, così magari potremo assistere a + immagini di questo genere??
cmq x nn ri-sbagliare, posto un'img fatta tanto x farla xD

esco un secondo e guarda ki trovo a far visita alle mie donzelle xD
53046637.png
 
Back
Top Bottom