I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Ultralex said:
JabdiMelborn said:
Pantalasso said:
Ciao a tutti, ho da poco acquistato warband ed è bellissimo, adesso lo sto gicando native, prima o poi andrò con le mod
Ultralex said:
Ciao a tutti mi chiamo Alex ho 17 anni e da poco ho acquistato tutta la saga di Mount & Blade tramite Steam e mi ha subito appassionato anche perché adoro giochi ambientati nel epoca medievale.
...Benvenuti Pantalasso e Ultralex...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab

Grazie del Benvenuto  :grin: ( Jab ti ho spedito la richiesta di amicizia su steam :smile: )
...Appena mi connetto contraccambio volentieri, ma non uso molto Steam...

ciauz^^,
Jab
 
Ciao a tutti! Provai M&b Warband tempo fa ma, a causa del PC/spazzatura che avevo, non potei giocarlo più di tanto...ora col nuovo PC spero di passarci ore! A presto!
 
Kraimer said:
Ciao a tutti! Provai M&b Warband tempo fa ma, a causa del PC/spazzatura che avevo, non potei giocarlo più di tanto...ora col nuovo PC spero di passarci ore! A presto!
...Benvenuto Kraimer...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ciao a tutti!
Mi chiamo Pietro, classe '92.
Appena cominciato a giocare a M&B Warband (di più non posso visti i miei limiti hardware -.-" ) e ne sono già innamorato. Adesso navigo un po' e poi metto foto firma e tutto il resto. :wink:
 
icon said:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Pietro, classe '92.
Appena cominciato a giocare a M&B Warband (di più non posso visti i miei limiti hardware -.-" ) e ne sono già innamorato. Adesso navigo un po' e poi metto foto firma e tutto il resto. :wink:
...Benvenuto icon...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

N.B.B.:...non ti preoccupare per i requisiti, io ho giocato a Mount&Blade, M&B Warband e M&B WB DLC Napoleonic Wars con un Pentium3 abbassando al minimo le opzioni grafiche...
...l'unico che puo' dare qualche rallentamento e' M&B wFaS che richiede qualcosa di piu' sotto il profilo grafico, ma niente che lo renda ingiocabile...
:wink:

ciauz^^,
Jab
 
ciao sono andrea e volevo chiedervi vedendo filmati su youtube meglio il single o il multiplayer? poi ci sono indirizzi di teamspeak dedicati? esistono clan? non so ho fatto alcune domande che ormai sembrano retoriche non so fatemi una breve descrizione. grazie in anticipo
 
masseberghem said:
ciao sono andrea e volevo chiedervi vedendo filmati su youtube meglio il single o il multiplayer? poi ci sono indirizzi di teamspeak dedicati? esistono clan? non so ho fatto alcune domande che ormai sembrano retoriche non so fatemi una breve descrizione. grazie in anticipo

Le esperienze multi e single sono completamente diverse, per cui dire è meglio non ha molto senso, se non rispetto ai gusti personali.
Prova entrambe e vedi.
Per il resto sicuramente mastro Jab saprà esserti d'aiuto.
 
masseberghem said:
ciao sono andrea e volevo chiedervi vedendo filmati su youtube meglio il single o il multiplayer? poi ci sono indirizzi di teamspeak dedicati? esistono clan? non so ho fatto alcune domande che ormai sembrano retoriche non so fatemi una breve descrizione. grazie in anticipo
...Benvenuto masseberghem, riguardo ai Clan di Warband, tutti sono ormai inattivi in attesa dell'uscita di Bannerlord, forse sull' Armata Brancaleone puoi trovare ancora qualcuno che gioca ancora la sera...

...il server TS non ufficiale ma riconosciuto da tutti come il primo creato per radunare tutti i giocatori di Warbands e' il Battlegrounds Europe che trovi qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,202688.0.html

...se ne cerchi uno per giocare solo con italiani registrati sul forum dell'Armata e chiedi info da loro...

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ciao sono Marco , che ci crediate o meno , conosco M&B da anni ma l'ho comprato solo oggi , (ho preso il pack completo a un prezzo stracciato) , sono consapevole che uscirà (spero) a breve il 2 ma prima volevo giocarmi bene questo , consigli? :smile:
 
Biro931 said:
Ciao sono Marco , che ci crediate o meno , conosco M&B da anni ma l'ho comprato solo oggi , (ho preso il pack completo a un prezzo stracciato) , sono consapevole che uscirà (spero) a breve il 2 ma prima volevo giocarmi bene questo , consigli? :smile:
A BREVE è una parola grossa se ti riferisci a M&B Bannerlord :lol: in ogni caso, benvenuto!!!
 
Biro931 said:
Ciao sono Marco , che ci crediate o meno , conosco M&B da anni ma l'ho comprato solo oggi , (ho preso il pack completo a un prezzo stracciato) , sono consapevole che uscirà (spero) a breve il 2 ma prima volevo giocarmi bene questo , consigli? :smile:
...Ciao Biro931, il mio consiglio e' fare esperienza sul gioco Base "Native" e solo dopo che avrai fatto abbastanza esperienza, soprattutto nel combattimento, passa alle mod...
...cosi' facendo apprezzerai maggiormente le aggiunte apportate e i cambi di giocabilita' e difficolta'...

ciauz^^,
Jab
 
Salve, mi sono appena iscritto al forum ma è da molto tempo che possiedo Mount&Blade Warband.

Il mio nome è Alfio, ho 17 anni, sono del Friuli Venezia Giulia e sono follemente innamorato di Warband... quei due Turchi sono da stimare, da soli hanno sfornato un gioco che è superiore a molti altri giochi commerciali che hanno impegnato interi team :razz:

Warby è uno dei giochi che tratto principalmente sul mio canale, purtroppo non me lo lascia linkare, se volete cercate Carabbuniuru su youtube (lo troverete dato che ho circa 1300 iscritti ahah)



So che mi troverò bene e so che verrò a conoscenza di mod anche epiche che prima ignoravo del tutto ahahah.
                                                                                                                                                                            Carabbuniuru
 
Carabbuniuru said:
Salve, mi sono appena iscritto al forum ma è da molto tempo che possiedo Mount&Blade Warband.

Il mio nome è Alfio, ho 17 anni, sono del Friuli Venezia Giulia e sono follemente innamorato di Warband... quei due Turchi sono da stimare, da soli hanno sfornato un gioco che è superiore a molti altri giochi commerciali che hanno impegnato interi team :razz:

Warby è uno dei giochi che tratto principalmente sul mio canale, purtroppo non me lo lascia linkare, se volete cercate Carabbuniuru su youtube (lo troverete dato che ho circa 1300 iscritti ahah)



So che mi troverò bene e so che verrò a conoscenza di mod anche epiche che prima ignoravo del tutto ahahah.
                                                                                                                                                                            Carabbuniuru
...Benvenuto Carabbuniuru, alla tua collezione di video su WB non ho trovato niente riguardo alla modalita' multiplayer, devi rimediare al piu' presto... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
E beh, salve a tutti, sono Bryan e provengo dalle terre di Catanzaro. Ho iniziato a giocare tempo fa, ma non mi è mai passata per la mente l'idea di postare qualcosa sul forum... e ora sono qui :grin:
 
xavier911 said:
E beh, salve a tutti, sono Bryan e provengo dalle terre di Catanzaro. Ho iniziato a giocare tempo fa, ma non mi è mai passata per la mente l'idea di postare qualcosa sul forum... e ora sono qui :grin:
...Benvenuto xavie911...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ciao a tutti, sono Francesco, ho da poco comprato questo gioco, e sono venuto qui per chiedere consigli e condividere qualche esperienza con voi... :smile:
 
Nikephoros said:
Benvenuto francesco!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Salve a tutti io sono Jack 22 anni di Vicenza, sono nuovo nel forum ma non nel gioco, orma lo conosco da un annetto scarso inizialmente giocavo sempre al gioco originale senza mod ho provato a fare una vita per ogni Fazione che mi interessava ma ora ho intenzione di giocarmela con Anno Domini 1257 anche se essendo in inglese faccio un po di fatica, uso la traduzione di Warband ma questa non può tradurre tutto.

Mi piace moltissimo giocare in singolplayer ma spero un giorno di trovare gente con il quale giocare online. Se qualcuno mi indirizza da qualche parte per provare belle mod e magari qualche traduzione sarebbe gentile  :oops:
 
Back
Top Bottom