I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Indovina chi sono, Niceforo? :grin:

Per la cronaca: Mi chiamo gabriele (non si capiva, nè?) e vengo da Varese.

Devo dire che M&B con il mod legions è bellissimo... caricare da solo contro 100 soldati incavolati è divertentissimo (fino a quando non ti uccidono).
È l'unico gioco dove il giocatore umano ha dalla sua solo l'intelligenza, i nemici virtuali possono ucciderti facilmente, non come in altri giochi, dove sei immortale, o quasi. :roll:
 
Io mi chiamo Andrea, ho 15 anni e gioco a mount and blade da circa...14 anni xD no ske :mrgreen: e sn a caccia di mod e magari di 1 traduzione italiana ^^
 
berga said:
Io mi chiamo Andrea, ho 15 anni e gioco a mount and blade da circa...14 anni xD no ske :mrgreen: e sn a caccia di mod e magari di 1 traduzione italiana ^^

Garantisco per lui  :mrgreen:
 
Roberto Machiavelli said:
Ok, sono vostro nonno:


Mi chiamo Roberto sono di Roma ed ho 40 anni il prossimo natale... (ebbene si sono Lui!!!)

Azz.....!!! Mi sa che allora di nonni ce ne siano due. Io ho un anno meno di te  :mrgreen:
 
Già ho notato che molta gente del vecchio Topic non si vede O_O sarà perchè siamo ultimi nel forum e non ci ha notato :?:
 
salve a tutti
eccomi qui, ho appena iniziato e devo dire che sto gioco prende molto, ho contagiato anche un mio amico!!  :twisted:

 
meno male ragazzi pensavo di essere l'unico vecchietto

Mi chiamo Fabio ho 31anni

azz sembra molto presentazione in un gruppo di AAA
 
Back
Top Bottom