Cambiare "logo" Fazione

Users who are viewing this thread

Drekar

Recruit
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, a breve mi presentero, scrivo quel tpic perché sarrei interessato a cambiare 2 cosucce del gioco
la prima, vorrei riuscire a mettere al posto della solita bandiera un immagine (che ho già fatto) per il mio regno, come quelle degli altri regni, per spiegarmi meglio
questa
anijqt.png

Non so magari qualche file da modificare.....

Poi la seconda domanda è:
dato che sono talmente "perfettino" vorrei sapere come cambiare i prefissi "lord" con "Lord" è brutto con la "l" minuscola ahahaha

Grazie
Attendo qualcuno che mi salvi!!!
 
...Per lo stendardo qua trovi una guida su come crearne uno personalizzato:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,73640.0.html

...per il discorso del lord/Lord bisognerebbe intervenire sul testo del gioco, quindi credo che Fantu, sia la persona piu' indicata a cui chiedere informazioni...

ciauz^^,
Jab
 
Hahaha ho fatto la stessa domanda nel Forum Inglese e mi hanno risposto sempre cosi, ho sbagliato io ad esprimermi, il fatto è che ogni fazione ha la propria immagine del Wiki
per esempio i Swadia hanno questa
33wv5hd.jpg
Gli "ottomani" questa
1zebmdy.jpg

Mentre il player, quando crea la propria fazione, si trova come immagina la propria bandiera, io ho creato un'immagine seguendo lo stile delle altre  (cioe con uno scudo, le armi e un animale che rappresenta la mia fazione, un cervo) e vorrei metterla al posto della solita bandiera, la bandiera quindi voglio che sia solo della casata del mio personaggio non di tutto il regno
 
Il processo è un po' complicato, in effetti, e bisogna modificare alcuni file del module system.
Ora come ora non saprei dirti i dettagli del procedimento, ma credo che sia necessario:

a) importare nel sistema l'illustrazione che hai fatto, in formato .dds, mi pare inserendolo in module_meshes, o cose simili
II) cambiare il modo in cui il gioco seleziona il nuovo logo, e dovrebbe essere in module_game_menus
3) dirgli di scegliere la tua nuova illustrazione

Come ho già detto, non saprei elaborare il procedimento nei dettagli, ma con queste parole chiave nella sezione internazionale avrai sicuramente più fortuna.

Excelsior.
 
Back
Top Bottom