WB Aiuto AD 1257 - right to rule bassissimo (in parte risolto)

Users who are viewing this thread

Fabius

Veteran
ciao a tutti, ma è normale che arrivato a livello 20, decine di battaglie vinte, onore non basso (35), continuavo e continuo ad avere right to rule solo 3? Ero vassallo con un feudo con manor (tutto migliorato) ma niente, sempre 3. Se chiedvo ai miei compagni di andare in giro a parlare di me per alzarmi il rtr non c'era l'opzione per farlo nei dialoghi. Mi sono allora slegato come vassallo tornando libero ma anche così non c'è l'opzione di chiedere ai miei compagni(ora solo se sono contenti di stare con me e se voglio dargli un feudo, che manco re sono). Ho fatto quest per i nobili ma nulla, solo qualche spicciolo e punti in più di amicizia. Un bug o devo fare altro?

Dimenticavo: mi sono anche sposato ma non ho visto nessun incremento di punti da nessuna parte (sempre se l'azione ne fa avere) ...
 
Solution
Nel frattempo ho risolto così: ho rischiato e sono diventato Re (anche se con un solo castello) ed ho mandato subito i miei compagni presso i vari regni come ambasciatori portando i miei saluti da Re a Re (per vedere se tale mi consideravano) e ogni volta che tornavano e il Re di turno mi salutava considerandomi suo pari mi si alzava di 10 punti il rigth to rule. In breve ho colmato il gap e da 3 sono passato velocemente a 43 e posso far ancora meglio inviando ancora ambasciatori.

Diventare Re con un right to rule bassissimo poteva farmi correre il rischio di vedermi dichiarare guerra da mezza Europa. Ma non è successo (strananamente) ed ho avuto il tempo di colmare il gap.

Forse mandare i compagni a parlare di te nei villaggi (prima...
Nel frattempo ho risolto così: ho rischiato e sono diventato Re (anche se con un solo castello) ed ho mandato subito i miei compagni presso i vari regni come ambasciatori portando i miei saluti da Re a Re (per vedere se tale mi consideravano) e ogni volta che tornavano e il Re di turno mi salutava considerandomi suo pari mi si alzava di 10 punti il rigth to rule. In breve ho colmato il gap e da 3 sono passato velocemente a 43 e posso far ancora meglio inviando ancora ambasciatori.

Diventare Re con un right to rule bassissimo poteva farmi correre il rischio di vedermi dichiarare guerra da mezza Europa. Ma non è successo (strananamente) ed ho avuto il tempo di colmare il gap.

Forse mandare i compagni a parlare di te nei villaggi (prima di diventare Re) era solo del Native e Inwarband ...
 
Solution
Back
Top Bottom