Diventare Re

Users who are viewing this thread

CEO86ita

Recruit
Volevo chiedere se l'unico modo per diventare Re era creare un nuovo regno, oppure se è possibile tramite qualche aggiramento essere Re di un regno già esistente
 
...Il massimo grado raggiungibile in un Regno gia' esistente e' quello del "mareciallo di guerra" e lo si ottiene, lottando contro i nemici e completando le quest...
...il maresciallo decide se e quando inziare una campagna di guerra e quando interromperla, quindi si ha maggior controllo sulle azioni della propia fazione...
...ciclicamente viene rinnovato il maresciallo tramite votazione dei lords, se ci si e' distinti nella propia fazione si puo' essere uno dei due candidati ed in base ai rapporti con i lords alleati essere votati o meno...

...quindi e' consigliabile aiutare i lords della propia fazione per farseli amici e quindi avere maggiori possibilita' che durante il voto ci diano il loro voto...

ciauz^^,
Jab
 
scusatemi il disturbo,ma come si fa a creare un nuovo regno :?: quando non ero sotto il sultanato non avevo il tasto assedia nell'elenco delle azioni e dato che mi sono sposato la figlia di un emiro che non mi ha dato un feudo e oltretutto non vanno mai in difesa della mia rocca voglio andarmene.e un altra domandina poi non vi disturbo piu promesso  :oops:  mi chiedevo ce un modo veloce per spostare unità nelle mie rocche etc??ora nell'assalto all'ultima rocca ho perso qualche truppa ma prima 95/95 erano truppe al massimo mamelucco capo schiavista etc tutti cavalleria e avendo 95/95 non posso lasciare le mie truppe in rocca se me la attaccano farle muorire non sarebbe una grande idea
 
Back
Top Bottom