WB Aiuto [WB] Mod Impero Romano

Users who are viewing this thread

Su Sirboni

Salve a tutti!
Spulciando il forum ho letto di mod ambientate nell' antica roma. Usando la funzione ricerca del sito, ho trovato un paio di nomi, però sembravano o morte, o comunque vecchie già in discussioni di uno, quasi due anni fa.
Ho sentito parlare di Mount&Gladius, però non ho ben capito se si possa giocare pure in una campagna in single.
Potreste dirmi un paio di nomi voi?
Grazie :grin:
 
Last edited by a moderator:
Letho said:
Rome at War invece è ambientato nel periodo che mi piace, poi boh so gusti personali. Su Bellum Imperii le città sono belle però non so se tutte sono fatte bene in modo non medievale, poi ci sta il fatto delle segmentata sul centurione che sinceramente nun se può guardare xD.
Comunque la mod che dicevi che era ambientata in Inghilterra forse era The eagle and the wolves.
No no, era basato su Brytenwalda se non sbaglio, ma in versione Roma imperiale. Comunque questa mod è ancora in sviluppo (per fortuna), quindi sicuramente verrà ulteriormente affinata. Dei generali che ho incontrato fin'ora non mi pare che nessuno avesse segmentata + elmo da centurione.
 
Lord Ferdinand said:
Letho said:
Rome at War invece è ambientato nel periodo che mi piace, poi boh so gusti personali. Su Bellum Imperii le città sono belle però non so se tutte sono fatte bene in modo non medievale, poi ci sta il fatto delle segmentata sul centurione che sinceramente nun se può guardare xD.
Comunque la mod che dicevi che era ambientata in Inghilterra forse era The eagle and the wolves.
No no, era basato su Brytenwalda se non sbaglio, ma in versione Roma imperiale. Comunque questa mod è ancora in sviluppo (per fortuna), quindi sicuramente verrà ulteriormente affinata. Dei generali che ho incontrato fin'ora non mi pare che nessuno avesse segmentata + elmo da centurione.

forse Imperium Romanum? quella di Vympel che monta il sistema legionario sul motore assodato di Brytenwalda? Mi ci sono sfondato pesantemente all'epoca... però quel briccone non ha aggiornato più niente! :mad: e pensare alle preview con i nuovi centurioni, ma poi un nulla di fatto...

a proposito! Bellum Imperii ora è stata adattata a Brytenwalda e sono state aggiunte un sacco di fazioni "sbabbare" http://www.moddb.com/mods/bellum-imperii/downloads
da scaricare anche gli abbondanti hotfix in attesa della release 0.50
io non l'ho mai provato però, qualcuno di voi mi confronta com'è in confronto a RaW(texture e modelli)?
 
obelix.jpg
 
Quell'immagine che hai postato sta a significare bello, bello massacrare un po' di romani, brutto o altro?
 
sto prendendomi sia Bellum Imperii che RaW. Ora vedo, comunque quello col motore di Brytenwalda non mi piaceva proprio.

In ogni caso, picchiare i romani è sempre giusto! (Sono Pazzi Questi Romani)
 
Back
Top Bottom