Traduzione definitiva Mount & Blade: WFaS

Users who are viewing this thread

masterpex said:
nessuna risposta :sad: avrà altri impegni.......... ho visto che sono 3mila righe e passa servirebbe un gruppetto per finire l'opera
...Se leggi le discussioni aperte qui nel sotto forum di WFAS troverai diversi topic sull'argomento traduzione...
...controlla chi era interessato alla traduzione e prova a contattarli, magari quacuno e' ancora interessato e potresti tirare su un gruppetto di volenterosi... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
Sto traducendo il file ui.csv .Quando avvio il gioco non mi fa vedere il testo durante il caricamento e nel menù. Ho anche provato a sovrascrivere il file nella directory di una lingua già esistente ma le scritte appaiono microscopiche.
 
ciao a tutti, chiedo se latraduzione per WFaS e stata completata oppure abbandonata, se è stata completata mi direste dove posso recuperarla
grazie in anticipo
 
arcano said:
ciao a tutti, chiedo se latraduzione per WFaS e stata completata oppure abbandonata, se è stata completata mi direste dove posso recuperarla
grazie in anticipo

Suppongo che sia stata abbandonata, nel mentre se vuoi, e se ti serve, puoi cercare nella wikipedia italica di wfas ancora in sviluppo se ti serve qualche informazione
 
Back
Top Bottom