off topic

Users who are viewing this thread

vi vedo un po' spenti... state tutti bene?  :roll: siccome non mi sembra che questo forum pulluli molto di vita che ne dite di creare la rubrica dell'off topic? o qualcosa magari di lievemente attinente... che ne so... Nozioni su come si combatte, come avete scoperto questo gioco, la partita più bella o assurda della vostra vita, i lag assassini in multyplayer che vi hanno fatto più sclerare o qualsiasi altra cosa (anche per far vedere ai nuovi che entrano che non siete solo dei vecchi saggi con la barba lunga, ma che dietro la vostra immagine del profilo si cela una persona con delle emozioni)...

Per esempio io quando sono approdato qui avevo questa visuale dei grandi saggi di questo forum...

-Jostino: con quell'immagine del profilo mi sembrava minaccioso: l'occhio che scruta tutto e che come fanno i cavalieri nei multyplayer appena sbagli "zack!" e sei bannato ( http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,285474.15.html, invece adesso se lo incontrassi gli offrirei da bere  :wink: (ho ancora un po' paura di lui...  :roll:  :wink:)

-Nikephoros: devo ammettere che mi da un forte senso di nerd, un'uomo dalle mille conoscenze, l'immagine del profilo mi ricorda i bizantini, gli unici che potevano rivendicare la diretta discendenza del potente e acculturato impero romano... Anche già il nome Nike che è il nome di una dea e phoros mi fa pensare a un foro, un tempio... Non mi pare comunque di aver sbagliato poi così tanto, dato che è il CL dell'armata Brancaleone,

-Kea Black: mi fu presentato come l'onniscente saggio del modding, la mia idea di lui non è molto cambiata... L'ultima volta che ho invocato il suo nome non sono rimasto deluso http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,288080.msg6852346.html#msg6852346  :wink:

-Gaxleep: saggio maestro d'arme, se non sbaglio ha delle nozioni di storia molto buone (e soprattutto credo siano anche migliori delle mie). La sua immagine del profilo dice tutto: si vede un uomo con la barba lunga, vestito di cotta di maglia che ride... La barba in passato era simbolo di saggezza, alcune popolazioni si facevano crescere apposta barba e capelli per dimostrare la loro età e quindi la loro conoscenza del mondo... Indossare la cotta di maglia nel medioevo era il minimo che potessi fare per non morire sotto il tiro di un arciere e c'è da dire che contro un arco lungo o una balestra non ti salvavi comunque, (ma alla cotta di maglia non darei troppo peso come significato) e poi il fatto che ride rispecchia un tono amichevole, che mette a proprio agio...

Comunque ce ne sono molti altri ad esempio Jab, DanyEle, ma finisco qui così magari non mi bannano anche se credo che questo sia già sufficiente per un ban :mrgreen:
 
Jostino non mi sembra abbia un'avatar tanto minaccioso XD

Nike sembra uscito dalla cripta bizantina dietro a casa mia XD

Jab ha un'avatar che la dice lunga e mi ricorda qualche gioco che non ricordo ^^

L'avatar di Gax credo sia la sua foto, molto in tema XD
 
Oddio, sai che è un'idea simpatica?

Quando arrivai su questo forum tre anni fa, Jostino aveva quest'avatar :mrgreen:


Si, mi faceva paura :cry:
 
Veramente devo dire che la foto del mio avatar non rappresenta me, non sono io :smile:
Cercai su google l'immagine di un cavaliere quando mi iscrissi al forum e trovai quella.
Paradossalmente oggi come oggi se mi facessi crescere la barba potrei somigliare al tipo in foto, che in verità non so chi sia.
Non penso esistano mie foto in internet e nessuno della community o degli AB mi ha mai visto.

Però confermo che il messaggio che volevo trasmettere con l'avatar è quello descritto da Guglielmo Corrado.
 
Oddio ma attualmente la mia foto non è più l'occhio ma bensì codesta:

avatar_41092_1341562518.png


Ma da un pezzo ormai.

Ad ogni modo, l'immagine che hai descritto di Gax e del legame con l'avatar ci sta perfettamente a mio parere.

Invece l'avatar di Nike mi ha sempre messo una sensazione di onnipotenza :mrgreen:

Kea l'ho conosciut per la sua mod e per due tre chiacchiere fatte in privato, ottima persona davvero :wink: ne sa di cose.

Guglielmo è da ammirare per la voglia di imparare che ha, sicuramente.


EDIT: dimenticavo Sir Ragnar è un pervertito e Bren spacca i cu... ecco.. stai attento!  :twisted:


EDIT 2: E garic è una donna.
 
Jostino said:
Invece l'avatar di Nike mi ha sempre messo una sensazione di onnipotenza :mrgreen:

Sicuro che sia solo una sensazione?
asd.gif


Anche io consideravo Gaxleep una persona saggia e matura solo dall'avatar, poi ho avuto modo di parlargli e ne ho avuto la certezza :wink:
 
Beh, i più attivi sono quelli a occhio e croce XD

Questa discussione mi ha fatto ricordare che non avevo un avatar e una firma (ora qualcuno dirà: era meglio :grin:)
 
MysticDark said:
Beh, i più attivi sono quelli a occhio e croce XD

Questa discussione mi ha fatto ricordare che non avevo un avatar e una firma (ora qualcuno dirà: era meglio :grin:)

manca Jab e DanyEle  :mrgreen: devo ammettere che Danyele non lo sento da un po' ma semplicemente perché non bazzico nella sezione Napoleonic wars altrimenti sono sicuro che lo sentirei più spesso  :wink: Dio solo sa quanto mi piacerebbe far parte della brigata italiana e sparare  :cool: visto che nel corpo a corpo faccio alquanto schifo per ora.... T.T
 
MysticDark said:
Comunque, avete notato? Siamo uno dei pochi forum nazionali con il forum sulle Guerre Napoleoniche o_o
...Ogni nuovo titolo della serie M&B, DLC o meno, avra' la sua sezione nella board ufficiale italiana ed un moderatore specifico che la segua, (se ne troviamo uno)...
...stara' poi agli utenti decidere se visitarla o meno... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom