Problema con le scritte di Warband

Users who are viewing this thread

T1G4R3X

Recruit
Ciao, da qualche tempo su Warband con la freelance 1.5 non compaiono più scritte tipo "lord x è stato sconfitto in battaglia ma è riuscito a scappare" e quelle di quando si è in battaglia. Solo qualche volta mi compare quella del salvataggio effettuato. Tutto ciò è accaduto dopo che sono stato costretto a usare il cheat che stordisce tutti, perché nella missione dove bisogna salvare la lady dai banditi mi sono ritrovato a combatterne 1505  :shock: . Sapete come risolvere? Mi sento spaesato senza leggere le scritte che scorrono. Grazie mille
P.S. ovviamente le spunte in opzioni  ci sono su tutti i mostra report.
 
T1G4R3X said:
Ciao, da qualche tempo su Warband con la freelance 1.5 non compaiono più scritte tipo "lord x è stato sconfitto in battaglia ma è riuscito a scappare" e quelle di quando si è in battaglia. Solo qualche volta mi compare quella del salvataggio effettuato. Tutto ciò è accaduto dopo che sono stato costretto a usare il cheat che stordisce tutti, perché nella missione dove bisogna salvare la lady dai banditi mi sono ritrovato a combatterne 1505  :shock: . Sapete come risolvere? Mi sento spaesato senza leggere le scritte che scorrono. Grazie mille
P.S. ovviamente le spunte in opzioni  ci sono su tutti i mostra report.
Lo sai vero che la traduzione italiana non è compatibile con le mod. Quindi se hai la traduzione attiva, disattivala. Se non fosse questo probabilmente dovresti fare una verifica cache su steam (se ce l'hai su steam) sennò reinstalla.
 
Questo tipo di problema semplicemente non può essere risolto da un utente.

Quando nella schermata compaiono troppe scritte, le scritte smettono di comparire.
Succede anche nel native liscio durante gli assedi: troppi morti in troppo poco tempo, le scritte non fanno in tempo ad aggiornarsi.

Nel tuo caso, si tratta probabilmente di uno script error del mod, che "intasa" la schermata e fa scomparire gli avvisi normali.
 
Back
Top Bottom