Domanda: tradimento

Users who are viewing this thread

Sto giocando al native (Warband native) e spesso leggo la seguente frase, che traduco in parte direttamente dall'inglese (nota: io gioco in inglese perchè lo leggo senza alcun problema) senza citarla tutta, che mi annoia:

"per ordine di re (nome) il (titolo) (nomePng) ha tradito la nostra causa, per cui viene spogliato di tutti i suoi averi e feudi...." e avanti così.

Insomma, i Png tradiscono, e vengono quindi spossessati di tutti i loro feudi.
La domanda che mi pongo quindi è la seguente:

ma il giocatore anche può tradire? E come si fa a tradire un re?

Faccio notare che ho fatto una prova tentando di assaltare sia contadini che carovane del mio signore, ma il gioco non me lo consente dandomi solo le opzioni di dialogo buone o neutre.
 
E' parecchio che non tradisco, comunque hai diverse strade:

Strada rispettabile: vai dal tuo Re e chiedi di essere slegato dal tuo giuramento, facendo ciò perderai tutte le terre che possedevi (e relative guarnigioni) perdi "solo" la sua amicizia, non ricordo quanti punti di preciso.

Strada disonorevole: appena conquisti un dominio e il re rifiuta di cedertelo tramite opzione apposita lo tradisci tenendo per te tutte le terre che possedevi più il castello/città appena conquistato, inutile dire che facendo ciò provocherai una guerra tra il tuo nuovo regno e il tuo vecchio re. ( oltre a tenerti la nuova conquista puoi anche decidere di abbandonare tutte le tue terre e disertare dal tuo re, gli effetti negativi sono gli stessi di andare direttamente da lui a chiederlo).

Altri metodi non te li saprei dire, se non decidendo di aiutare il pretendente di quel regno.  :cool:
 
Back
Top Bottom