La simpatia è di casa

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
edit by nike: specie se uno reagisce in questo modo assurdamente stupido a chi cerca di darti una mano.
Beccati sto warning, non servirà a farti riflettere ma almeno smetterai di rompere le scatole.
 
Ok,  Ichigo... sei anche della Brigata, vero? 8° Reggimento? Comunque, per fare un report ad un admin c'è una procedura da seguire, che sarebbe: scrivere tutto quello che è successo (chi ti ha ucciso in quale fazione era, cosa è successo, quando, come , perchè). Sul Nexus, un admin riceve una richiesta di aiuto ogni 10 secondi circa e non sempre gli admin sono online o possono gestire 50 casi allo stesso momento. E, a volte, ci sono casi più urgenti a cui fare attenzione. Andare in "rage" ed insultare il server, gli admin e le loro madri non mi sembra un comportamento intelligente. Se hai qualcosa contro un admin o il servizio che loro, gratuitamente, svolgono, puoi scrivere sul forum. Non hai idea di quanto è stressante fare l'admin su Persistent World(per fortuna, non lo ho mai fatto, ma parlo per conoscenza). Capita spesso di doversi rifare l'equip, anche se era quello da "40k" e ,magari, farsi vendetta da soli :grin: .
Il tuo post sopra mi sembra davvero generico, a me è capitato spesso di essere ignorati dagli admin, ma anche di essere aiutati volentieri e venire risarciti di quanto si aveva perso. La calma è la virtù dei forti, non le parolaccie e la fretta.
 
Ichigo-Lupo said:
Ok sono qui per dirvi quando fa schifo il server eu_nexus_roleplay della mod persister world.
1)Le persone fanno rdm e gli admin non bannano.
2)Tu chiami gli admin non ti rispondo allora cosa cazzo servono gli admin ?
3)Avevo un armatura da 40000,un player mi ha ucciso senza motivo,ho chiamato i ladmin e non mi ha risposto bene,ho cominciato a spammare e insultare il server,minaciando di fare un post sul forum(mi hanno risposto subito),STRANO.
Vabbè stato scrivendo la causa del problema,e il admin dopo 2 secondi se teletrasportato da un'altra parte.
A questo punto ho chiamato un po di amici abbiamo attacato il admin giustamente immortale.
Ha detto stop abbiamo detto perchè non rispondeva,mi ha risposto perchè non avevo voglia,ma cazzo allora cosa a che servono gli admin ?
A quel punto ci ha bannato per sempre.

Direi che attaccare l'admin non è stata una mossa molto furba. O rispettosa. O sensata.

DanyEle said:
Ok,  Ichigo... sei anche della Brigata, vero? 8° Reggimento? Comunque, per fare un report ad un admin c'è una procedura da seguire, che sarebbe: scrivere tutto quello che è successo (chi ti ha ucciso in quale fazione era, cosa è successo, quando, come , perchè). Sul Nexus, un admin riceve una richiesta di aiuto ogni 10 secondi circa e non sempre gli admin sono online o possono gestire 50 casi allo stesso momento. E, a volte, ci sono casi più urgenti a cui fare attenzione. Andare in "rage" ed insultare il server, gli admin e le loro madri non mi sembra un comportamento intelligente. Se hai qualcosa contro un admin o il servizio che loro, gratuitamente, svolgono, puoi scrivere sul forum. Non hai idea di quanto è stressante fare l'admin su Persistent World(per fortuna, non lo ho mai fatto, ma parlo per conoscenza). Capita spesso di doversi rifare l'equip, anche se era quello da "40k" e ,magari, farsi vendetta da soli :grin: .
Il tuo post sopra mi sembra davvero generico, a me è capitato spesso di essere ignorati dagli admin, ma anche di essere aiutati volentieri e venire risarciti di quanto si aveva perso. La calma è la virtù dei forti, non le parolaccie e la fretta.

Parole sante.
 
Ichigo-Lupo said:
...ho chiamato i ladmin e non mi ha risposto bene,ho cominciato a spammare e insultare il server...
...Questo e' esattamente il modo in cui non ci si dovrebbe comportare in casi simili...
...su un server Native saresti stato bannato all'istante per molto meno...

...Danyele ha postato l'esempio corretto da seguire nel caso si verificassero espisodi simili...

ciauz^^,
Jab
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom