[RISOLTO]Domanda tecnica: M&B Warband su Ubuntu?

Users who are viewing this thread

umabel

Recruit
salve...sono un vecchio utente che avrà scritto si e no 6 messaggi su questo forum..ho una domanda, dunque io ho Ubuntu 13.04 e vorrei installare M&B Warband, ho playOnLinux e usando quello lo installo, solo che quando deve caricarmi la schermata delle opzioni, subito dopo il filmato di presentazione, lo schermo mi diventa nero con solo il puntatore del mouse che è cambiato in una punta di freccia... qualcuno conosce l'eventuale soluzione? devo scaricare qualche pacchetto con wine?
grazie :smile:
 
Ciao e benvenuto! Sto studiando Linux in questi giorni , adesso provo a farlo partire con l'aiuto di un mio amico e vedo se ti posso aiutare. Conosco diverse persone che programmano con python per moddare come Vincenzo stesso. Con Wine si dovrebbe riuscire a giocarci.

EDIT: Ho provato ad installare Wine dal Linux Software Center, ma mi ha fatto bloccare il computer, allora ho chiuso il sistema dalla shell con il comando top; quindi ho riavviato il PC e, dalla home folder della shell, ho fatto partire il comando sudo apt-get install wine. Allora, mi ha chiesto di inserire un altro comando perchè aveva già configurato Wine con il Software center, ma a te non dovrebbe dare questo problema.
Infine, mi ha installato Warband e , dopo aver inserito la key, sono riuscito a giocare tranquillamente.
 
ordunque...installato normalmente con wine e M&B mi và...se lo installo con playonlinux (che usa wine comunque) non mi và...misteri linuxiani...sempre meglio che usare winzozz però  :mrgreen:
 
Back
Top Bottom