Evento Italiano su Persistent World

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta.

Quanti di voi hanno sempre pensato di voler giocare in stile RP (Role Play: Gioco di Ruolo) su Warband?

Quanti di voi hanno pensato "Perché non fare una cosa tipo Il Trono di Spade?"

Quanti ancora di voi hanno scaricato la MOD Persistent World, aspettandosi di trovare tutto questo, per poi rimanere fortemente delusi rispetto alle aspettative??

Quanti di voi vorrebbero un server dove giocare di ruolo in modo semplice e corretto, senza BM e problemi di vario genere, in ITALIANO??

Be', se avete almeno una volta pensato a solo una di queste domande... Allora questo evento fa per voi!

Una serata (magari ce ne saranno anche altre) tutta italiana dove poter giocare tranquillamente del sano e divertente RP su PW.

Una serata che vi mostrerà come realmente la Persistent World dovrebbe essere! (Ma che purtroppo non è per colpa degli assidui frequentatori che vi sono e non si leggono il regolamento)

Fazioni, castelli, intrighi, tradimenti, diplomazia, guerra, conflitti, rapporti commerciali mischiato al gioco di ruolo!

NOTA BENE: Mi serve sapere il numero preciso di partecipanti. Se siamo almeno in 40 faremo il server tutto nostro, altrimenti, be', faremo la nostra fazione sul server pubblico (sempre tutta italiana).

Per le iscrizioni, andate qui: http://twonline.forumfree.it/?t=65884138

IMPORTANTE: Il giorno, le regole e le condizioni dell'evento saranno decise poi e verrete informati. Ora mi serve soltanto sapere in quanti siano interessati!
 
CaioLavo said:
Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta.

Quanti di voi hanno sempre pensato di voler giocare in stile RP (Role Play: Gioco di Ruolo) su Warband?

Quanti di voi hanno pensato "Perché non fare una cosa tipo Il Trono di Spade?"

Quanti ancora di voi hanno scaricato la MOD Persistent World, aspettandosi di trovare tutto questo, per poi rimanere fortemente delusi rispetto alle aspettative??

Quanti di voi vorrebbero un server dove giocare di ruolo in modo semplice e corretto, senza BM e problemi di vario genere, in ITALIANO??

Be', se avete almeno una volta pensato a solo una di queste domande... Allora questo evento fa per voi!

Una serata (magari ce ne saranno anche altre) tutta italiana dove poter giocare tranquillamente del sano e divertente RP su PW.

Una serata che vi mostrerà come realmente la Persistent World dovrebbe essere! (Ma che purtroppo non è per colpa degli assidui frequentatori che vi sono e non si leggono il regolamento)

Fazioni, castelli, intrighi, tradimenti, diplomazia, guerra, conflitti, rapporti commerciali mischiato al gioco di ruolo!

NOTA BENE: Mi serve sapere il numero preciso di partecipanti. Se siamo almeno in 40 faremo il server tutto nostro, altrimenti, be', faremo la nostra fazione sul server pubblico (sempre tutta italiana).

Per le iscrizioni, andate qui: http://twonline.forumfree.it/?t=65884138

IMPORTANTE: Il giorno, le regole e le condizioni dell'evento saranno decise poi e verrete informati. Ora mi serve soltanto sapere in quanti siano interessati!
...Ottima iniziativa, spero che raggiungiate il numero prefissato per dare il via a questo progetto...!

...se serve una mano per pubblicizzarlo in giro basta chiedere... :wink:

N.B.:...mi spiace non poter partecipare ma i miei orari di gioco si spingono sempre piu' verso orari notturni... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Vi ringrazio per le risposte (già è tanto)!

Mi dispiace soltanto che molti si tirano indietro e decidono di non partecipare, arrendendosi subito. Capisco che, ahimè, molti lo fanno - io per primo l'ho fatto - perché ha paura dell'invivibilità dell'evento, la "stupidaggine complessiva" delle persone (soprattutto perché la cosa richiede una buona dose di maturità) o anche, se vogliamo, per la difficile realizzazione del progetto, ma se cominciamo a tirarci indietro tutti quanti, la Comunità allora non esiste.

Ora, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma siamo già arrivati a 30 persone ne mancano altre 10 e arriviamo a 40 persone (di sicuro un buon numero per fare del sano RP e scontro di fazioni).

Invito chiunque a tentare.

Provare per credere.

Se vi può interessare vi dico subito che dovremmo fissarlo intorno le 21.00 l'Evento e, se Dio vuole, il Lunedì o altri giorni infrasettimanali. Dovrebbe durare sulle due orette.

@JabdiMelborn: Se i tuoi orari sono ancora più notturni (e da come hai scritto il post ho la forte impressione che sia così) spiace anche a me. Che poi tra l'altro non t'ho mai né visto giocare né sentito parlare... so curioso! Per la pubblicità ti ringrazio ancora ma già io ed altri stiamo facendo del nostro meglio in giro (clan total wars, ecc...). Grazie!

@Jostino: Tempo fa eri alquanto interessato a Persistent, ora che tiriamo su un bell'evento potresti benissimo venire, l'invito è sempre valido. Grazie!

N.B. La mia non è critica né vuole essere un attaccato magari diretto o allusivo nei confronti di chissà chi. La mia è una semplice e pura constatazione, poi sta a voi giudicarla, come più vi piace, confutarla o concordare con essa.

P.S. Il N.B. sottolineato e con il grassetto mi piace un sacco.

 
...Sinceramente non capisco il tuo scoramento... :grin:
...siete in 30 e vi mancano 10 persone: fate una buona pubblicita' in giro e di sicuro qualcun altro lo trovate...

...nessuna " Comunita' ", compresa questa, si puo' giudicare sulla presenza dei propi utenti ad un singolo Evento, sarebbe riduttivo...
...qui girano utenti italiani divisi tra i tre titoli della serie, poi c'e' a chi piace solo il single player, quelli che giocano solo a specifiche mod e quelli che leggono ma non postano mai...
...ovviamente puoi capire che trovare utenti interessati ad un evento, su una mod non e' cosi' facile, considerando che poi ci sono gli appassionati come me che giocherebbero a qualsiasi cosa della serie ma che hanno problemi di tempo a disposizione...

...la community e' viva, riceviamo messaggi di risposta alle varie news che vengono postate e ci sono sempre nuovi utenti che conoscono il gioco per la prima volta anche a distanza di 3 anni dalla release, indice d'interesse verso i giochi M&B...
...considerando che poi siamo in attesa di "M&BII: Bannerlord" direi che anche l'hype e' assicurato...
...tutti ingredienti che contribuiscono a garantire a chi visita queste pagine un interesse continuo...

N.B.:...nel caso possa esserti d'aiuto qui ci sono i siti che solitamente uso per pubblicare news sul gioco:...
http://www.pearltrees.com/#/N-fa=3911690&N-s=1_4288217&N-reveal=5&N-u=1_466363&N-p=34559453&N-f=1_4288217

ciauz^^,
Jab
 
Ti ringrazio ancora.

Guarda, perdona la mia mancata definizione di Comunità. Il fatto è che sono talmente preso dall'evento che vorrei fosse tutto perfetto e dunque cerco di risolvere subito il problema dei giocatori.

Lungi da me il pensare che la partecipazione ad un evento da parte della Comunità sia il valore stesso di quest'ultima. Purtroppo ho scritto proprio il contrario.

Ancora grazie dell'aiuto e naturalmente informeremo l'utenza non solo sul forum originale ma anche qui di date/orari/informazioni riguardanti l'Evento.

Un saluto!
 
@Jostino: Tempo fa eri alquanto interessato a Persistent, ora che tiriamo su un bell'evento potresti benissimo venire, l'invito è sempre valido. Grazie!
La passione è rimasta, mi piacerebbe partecipare, ma ho un po di problemi, primo di tutti la connessione che non tiene più, non mi permette di fare niente online (videoludicamente parlando), inoltre nei prossimi mesi mi ritroverò senza connessione a causa di un trasferimento di residenza.
In secondo luogo è il tempo che bene o male ho ma in quantità ridotta. Ma quello appunto è un problema secondario. Ad ogni modo se la connessione reggerà verrò sicuramente a fare un giro, indi per cui sappi che sì, io sono interessato all'evento, il problema è se riuscirò ad esserci con tutti sti maledetti problemi. :wink:
 
Capisco, capisco...

In questi casi è meglio starsene tranquilli! :wink:

Mi dispiace un po'... volevamo coinvolgere molti di voi, dato che ci avete spesso aiutato in molti caso per clan, eventi, ecc...

Dopotutto siamo una Comunità :smile:

 
Puoi anche stare tranquillo, Coral: il numero di 40 giocatori l'abbiamo raggiunto... e potreste unirvi quando volete! :smile:

Ecco qui alcune news sull'evento più una giocata TEST di GDR per insegnare le basi ai dilettanti (sul GDR ovviamente)

Faremo un test questa domenica pomeriggio dalle 17.00 in poi.

http://twonline.forumfree.it/?t=65994082

Per l'evento, la cui data dev'essere ancora decisa, abbiamo:

- Una mappa nuova, inedita e appositamente creata
- Un'ambientazione fantastica
- Almeno 30 giocatori sicuri (si spera)
- Un ottimo staff, esperto o perlomeno cosciente della materia ruolistica.
 
Allora, dopo un lungo peregrinare, dopo vari problemi, dipartite, ecc...

Siamo riusciti a trovare un server fisso. Perché l'altro... non c'è più!
Ora vediamo di hostare una mappa già esistente sulla PW.

E, se Dio vuole, una prima partita la faremo questo Venerdì sera (poi verrete meglio informati) 7 Giugno 2013.
 
Back
Top Bottom