aiutatemi :mrgreen:

Users who are viewing this thread

ho iniziato da poco a giocare su warband nella modalità multiplayer. vorrei capire perché capito sempre nei server stranieri. come posso fare a giocare su server italiani? magari se qualcuno mi fa da mini guida al volo tanto per capire  :lol:
 
ImperatorRomae said:
ho iniziato da poco a giocare su warband nella modalità multiplayer. vorrei capire perché capito sempre nei server stranieri. come posso fare a giocare su server italiani? magari se qualcuno mi fa da mini guida al volo tanto per capire  :lol:
...Se non lo hai scaricati Teamspeack3 leggi le info riportate qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,81628.0.html

...poi cerca il canale ARMATA BRANCALEONE e chiedi a chi e' presente...

...un server italiano e' AB_Newbattle...

ciauz^^,
Jab
 
grazie per la pronta risposta, ho appena scaricato teamspeak3 inoltre ho provato a connettermi al server che mi hai dato AB_new.... ma quando clicco connetti mi dice che il modulo non è istallato sul mio computer... come posso contattare l'armata Brancaleone? non vedo l'ora di cominciare  :lol:
 
ImperatorRomae said:
grazie per la pronta risposta, ho appena scaricato teamspeak3 inoltre ho provato a connettermi al server che mi hai dato AB_new.... ma quando clicco connetti mi dice che il modulo non è istallato sul mio computer... come posso contattare l'armata Brancaleone? non vedo l'ora di cominciare  :lol:
...Il forum dell' Armata e' questo:...
http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums

...forse e' tardi, in TS non c'e' piu' nessuno, in ogni caso li trovi gente che puo' darti qualche info diretta, altrimenti chiedi sul forum...
...il modulo per accedere al server AB_Nebattle e' il Native, ovvero il modulo base che hai quando scarichi Warband...

...non e' che hai qualche mod caricata...?

ciauz^^,
Jab
 
mi sono connesso al server anche se in effetti non ho trovato nessuno, ma serve una pass?.. no cmq non ho istallato nessuna mod ho quella dei Native quella base. ok mi iscrivo al forum dell'armata e chiedo li altre cose... sei stato gentilissimo vista anche l'ora, ti ringrazio  :smile:
 
I server da frequentare di solito sono:

IG_Battlegrounds ( modalità Battle e frequentato da tutti i clan Europei e dove troverai i migliori giocatori del gioco)

Wolfpack_TDM o Siege ( modalità Team Deathmatch e Siege da 200 giocatori quindi tantissimi : P)

ZHG ( Modalità assedio da 64 giocatori max ma con l'aggiunta di una mod simpatica già presente nel server dove nel caso tu ti tolga tutti i vestiti ed equip spawnerai con armature e armi random esilarantissime )

Nditions_Duel_Server ( un duel server dove ci si và solo per duellare ed imparare la dura arte del manual-block )

Poi il resto secondo i tuoi gusti potrai provarli a tuo piacimento ed anche grazie al consiglio degli AB

Notte
 
TurambarMakart said:
I server da frequentare di solito sono:

IG_Battlegrounds ( modalità Battle e frequentato da tutti i clan Europei e dove troverai i migliori giocatori del gioco)

Wolfpack_TDM o Siege ( modalità Team Deathmatch e Siege da 200 giocatori quindi tantissimi : P)

ZHG ( Modalità assedio da 64 giocatori max ma con l'aggiunta di una mod simpatica già presente nel server dove nel caso tu ti tolga tutti i vestiti ed equip spawnerai con armature e armi random esilarantissime )

Nditions_Duel_Server ( un duel server dove ci si và solo per duellare ed imparare la dura arte del manual-block )

Poi il resto secondo i tuoi gusti potrai provarli a tuo piacimento ed anche grazie al consiglio degli AB

Notte
...Sono d'accordo, questi sono tra i migliori server della lista...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
TurambarMakart said:
I server da frequentare di solito sono:

IG_Battlegrounds ( modalità Battle e frequentato da tutti i clan Europei e dove troverai i migliori giocatori del gioco)

Wolfpack_TDM o Siege ( modalità Team Deathmatch e Siege da 200 giocatori quindi tantissimi : P)

ZHG ( Modalità assedio da 64 giocatori max ma con l'aggiunta di una mod simpatica già presente nel server dove nel caso tu ti tolga tutti i vestiti ed equip spawnerai con armature e armi random esilarantissime )

Nditions_Duel_Server ( un duel server dove ci si và solo per duellare ed imparare la dura arte del manual-block )

Poi il resto secondo i tuoi gusti potrai provarli a tuo piacimento ed anche grazie al consiglio degli AB

Notte
...Sono d'accordo, questi sono tra i migliori server della lista...

ciauz^^,
Jab

Concordo  :mrgreen:

Comunque oggi pomeriggio dopo le 16 mi trovi nel ts degli AB  :smile:
 
Back
Top Bottom